Steso

Comincio a pensare che stanno cercando uno modo sia per dare un Main Event di WrestleMania a Punk, sia di darlo a Cena.deadman3:16 ha scritto: ↑17/12/2024, 2:24 Finalmente si sono messi le mani addosso.
A questo punto è sicuro che lo faranno il 06/01.
A me francamente piacerebbe avere Rhea vs Dom a WrestleMania così che il titolo sia lasciato ad altre persone.-Leon- ha scritto: ↑17/12/2024, 10:50 Sarò old school ma resto legato all'idea di "first time ever" a Wrestlemania per I grandi match e quindi non mi fa impazzire l'idea di vedere Punk vs. Rollins a Raw. Certo è una puntata storica che vale più di tanti PLE ma avrei evitato di farli scontrare prima della loro sfida allo Showcase of Immortals. Vediamo cosa ne viene fuori, se ci sarà un vincitore o finirà tutto in squalifica. Non escludo possa compiersi il "turn heel" di Rollins con vittoria sporca che gli varrà una title shot alla Rumble contro Gunther. Da qui è facile intuire come possa proseguire....
Rhea vs. Liv non è stato annunciato ma avrebbe perfettamente senso. La storyline è in un vicolo cieco da mesi per colpa di un booking terribile ed è ora che giunga alla conclusione. Poi però bisognerà capire cosa fare con Rhea a WM perchè le due possibili rientranti (Charlotte Flair e Becky Lynch) le ha già affrontate negli ultimi 2 anni e Iyo Sky è stata appena battuta pulita e senza storie da Liv. Ci sarebbe Bianca qualora volessero girarla heel, magari rivelando che è stata lei ad attaccare la Cargill, ma il tempo stringe...
1)se fanno Punk-Rollins già il 6 gennaio o lo vogliono rifare a WM col titolo di mezzo e quindi uno dei due sconfiggerà Gunther o alla Rumble o a EC, oppure a WM hanno in mente di metterli in un match a più uomini sempre col titolo di mezzo es.un TT con Gunther facendo vincere a Seth la Rumble o la Chamber e con Punk che si inserisce incassando il favore che gli deve Heyman; farlo solo per pompare la card del 6 gennaio per poi mandarlo in vacca per rifarlo uguale a Wm non titolato avrebbe poco senso IMHO-Leon- ha scritto: ↑17/12/2024, 10:50 Sarò old school ma resto legato all'idea di "first time ever" a Wrestlemania per I grandi match e quindi non mi fa impazzire l'idea di vedere Punk vs. Rollins a Raw. Certo è una puntata storica che vale più di tanti PLE ma avrei evitato di farli scontrare prima della loro sfida allo Showcase of Immortals. Vediamo cosa ne viene fuori, se ci sarà un vincitore o finirà tutto in squalifica. Non escludo possa compiersi il "turn heel" di Rollins con vittoria sporca che gli varrà una title shot alla Rumble contro Gunther. Da qui è facile intuire come possa proseguire....
Rhea vs. Liv non è stato annunciato ma avrebbe perfettamente senso. La storyline è in un vicolo cieco da mesi per colpa di un booking terribile ed è ora che giunga alla conclusione. Poi però bisognerà capire cosa fare con Rhea a WM perchè le due possibili rientranti (Charlotte Flair e Becky Lynch) le ha già affrontate negli ultimi 2 anni e Iyo Sky è stata appena battuta pulita e senza storie da Liv. Ci sarebbe Bianca qualora volessero girarla heel, magari rivelando che è stata lei ad attaccare la Cargill, ma il tempo stringe...
per dare un main event a tutti ci vorrebbe una WM diluita in 3-4 serateDwight Schrute ha scritto: ↑17/12/2024, 4:37 Comincio a pensare che stanno cercando uno modo sia per dare un Main Event di WrestleMania a Punk, sia di darlo a Cena.
Al momento credo che Rock/Reigns/Cody in qualche modo saranno i nomi protagonisti nel Main Event night two e Gunther/Cena/Rollins/Punk nella night One. Tutto ciò potrebbe portare a Gunther vs Rollins vs Punk (sempre se Lesnar resta in pensione) come Main Event se Cena si allunga fino a WrestleMania del 2026 e a quel punto gli puoi dare Cody, McIntyre o Breakker.
Insomma, davvero imprevedibile. Ne capiremo qualcosa forse alla Rumble.
Che sarebbero la Flar o la Lynch , roba che francamente fa cascare le palle .blackdevils ha scritto: ↑17/12/2024, 13:50 A me francamente piacerebbe avere Rhea vs Dom a WrestleMania così che il titolo sia lasciato ad altre persone.
Lesnar se lo chiami per un match non titolato con Rocky a prendersi il main event e i vari Punk-Rollins-Cena-Rhodes a prendersi gli spot titolati ti sbatte in faccia in telefonoabc ha scritto: ↑17/12/2024, 14:57 Con Punk vs Rollins il 6 gennaio non sono più così sicuro lo facciano anche a Wrestlemania, a meno che non vogliano dare la vittoria a uno nel primo match e al secondo nel successivo. Comunque sempre molto belli i loro promo incrociati.
Non so a cosa possa portare di interessante, ma non mi dispiace questa situazione in cui Miz vuole separarsi dal Final Testament dopo aver battuto i Wyatt Sicks ma Kross non glielo permetta. Sembra una di quelle situazioni da film in cui chiedi aiuto alla mafia e poi non riesci a liberarti di loro.
Bene il mostrare come sia mutato il rapporto tra Kofi&Woods e il resto dello spogliatoio. Loro si sono rivoltati contro Big E, ma non avrebbe avuto senso che solo in base a quello iniziassero a comportarsi da heel. Ci vuole la doppia rottura che li faccia impazzire del tutto, quella con il pubblico e quella con i colleghi. E ora che le cinture non sono più del Judgment Day, credo che gli ex vichinghi finiranno per fare da ponte per dare i titoli al New Day.
A me Gunther piace anche, ma non lo farei arrivare con la cintura a Wrestlemania, non è abbastanza interessante come campione almeno per ora. Solo a fine puntata mi sono accorto non fosse presente. Spero per lui faccia il match con Lesnar e senza titoli di mezzo.

Non pensavo che l'avrei mai detto, ma inizio anch'io a pensare che forse sia il caso che Gunther perda la cintura.abc ha scritto: ↑17/12/2024, 14:57 Con Punk vs Rollins il 6 gennaio non sono più così sicuro lo facciano anche a Wrestlemania, a meno che non vogliano dare la vittoria a uno nel primo match e al secondo nel successivo. Comunque sempre molto belli i loro promo incrociati.
Non so a cosa possa portare di interessante, ma non mi dispiace questa situazione in cui Miz vuole separarsi dal Final Testament dopo aver battuto i Wyatt Sicks ma Kross non glielo permetta. Sembra una di quelle situazioni da film in cui chiedi aiuto alla mafia e poi non riesci a liberarti di loro.
Bene il mostrare come sia mutato il rapporto tra Kofi&Woods e il resto dello spogliatoio. Loro si sono rivoltati contro Big E, ma non avrebbe avuto senso che solo in base a quello iniziassero a comportarsi da heel. Ci vuole la doppia rottura che li faccia impazzire del tutto, quella con il pubblico e quella con i colleghi. E ora che le cinture non sono più del Judgment Day, credo che gli ex vichinghi finiranno per fare da ponte per dare i titoli al New Day.
A me Gunther piace anche, ma non lo farei arrivare con la cintura a Wrestlemania, non è abbastanza interessante come campione almeno per ora. Solo a fine puntata mi sono accorto non fosse presente. Spero per lui faccia il match con Lesnar e senza titoli di mezzo.