Quindi Owens ha dei piledriver potentissimi come mille monsoni per motivi a noi ignoti. Sarebbe questa la narrazione?THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑16/12/2024, 23:40 neanche nel caso della "coerenza" interna è un problema, in realtà. Perchè il discorso è che le trademark moves non sono "su livello di potenza", ma su livello di riconoscimento e di efficacia per quello stile, quella narrazione. La tombstone di Taker e il Piledriver di Owens o di qualsiasi altro usato in wwe.. erano mosse totalmente diverse non per "potenza", ma per dove erano posizionate e per cosa dovevano significare.
ecco il perchè "è piu' forte Goku/Gandalf/Vader?". non è proprio paragonabile ogni narrativa delle mosse del wrestling sul piano della potenza.. a nessun altro match ed a nessun "altro sistema narrativo" proposto in altri libri/prodotti/federazione.
Tu nel wrestling puoi essere invulnerabile in un match alla F5 di Lesnar, ma perdere per un pugno di Macho Man. perchè se la narrazione porta a quella conseguenza... va benissimo.
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 920 times
- Been thanked: 247 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Owens ha colpito Orton all'improvviso e ha colpito Cody all'improvviso in due momenti ben precisi narrativamente parlando. Questa è la narrazione. Ed in quel momento il suo Piledriver ha fatto danni (e due danni diversi tra Orton e Cody)The Inquisitor ha scritto: ↑17/12/2024, 0:27 Quindi Owens ha dei piledriver potentissimi come mille monsoni per motivi a noi ignoti. Sarebbe questa la narrazione?
è come se tu lanciassi le freccette in due partite diverse, e con due tiri simili, fai due punteggi diversi.
o è come se giocando due partite di pallone con 10 tiri in porta, in una non fai goal, nell'altra ne fai quattro.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1115 times
No zì, il problema vero è che per la AEW le Piledriver e le Destroyer siano diventate delle chop e che vengono spammate a cazzo di cane, con gente che si alza dopo 10 secondi come niente fosse.The Inquisitor ha scritto: ↑17/12/2024, 0:27 Quindi Owens ha dei piledriver potentissimi come mille monsoni per motivi a noi ignoti. Sarebbe questa la narrazione?
La verità è che la WWE, sulla Piledriver, è sempre stata coerente, ci ha costruito sopra il mito della mossa più letale del mondo e sta proseguendo questo trend.
Se ti limiti ai film principali, si.
Vader le cose più fighe e badass le ha fatte ovunque, tranne che nei film principali.
- deadman3:16
- Has thanked: 4404 times
- Been thanked: 2883 times
- Monkey d Michele
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 247 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1524 times
- Been thanked: 2188 times
Nei film si fa inculare dal lato oscuro (poverino, c'ha l'ossessione della morte lui, diamo ascolto al figlio di Satana e ammazziamo un po' di ragazzini), gambizzare da Obi wan, manovrare dalla mummia e muore buttandosi in un cazzo di reattore.
Ed è scemo come la merda.
Nessuna pietà, non merita comprensione.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 244 times
- Been thanked: 434 times
Triple H said, “It took us forever to get him to do that thing. A lot of that stuff comes together in the tail end. When I first called him for it, he’s like, ‘I don’t know. I don’t think I want to do it.’ I’m like, ‘80,000 people are going to go absolutely insane.’ It took us a little bit. Rock had to call him. Everybody had to call him to get him to finally acquiesce to do it. When he retired, he sort of wanted, ‘I’m just done.’ He didn’t come out with the hat and jacket. The hat and jacket are retired. ‘I’ll come out as me, but I’m not coming out as Undertaker.’ He just wanted it to be over.”
HHH sull Angle di UT a wm40:
Triple H ha detto: "Ci abbiamo messo un'eternità a convincerlo a fare quella cosa. Molte di quelle cose si uniscono alla fine. Quando l'ho chiamato per la prima volta, lui ha detto, 'Non lo so. Non credo di volerlo fare.' Io ho detto, '80.000 persone impazziranno completamente.' Ci abbiamo messo un po'. Rock ha dovuto chiamarlo. Tutti hanno dovuto chiamarlo per convincerlo finalmente ad acconsentire a farlo. Quando si è ritirato, voleva in un certo senso, 'Ho appena finito.' Non è uscito con il cappello e la giacca. Il cappello e la giacca sono in pensione. 'Mi presenterò come me stesso, ma non come Undertaker.' Voleva solo che finisse."
HHH sull Angle di UT a wm40:
Triple H ha detto: "Ci abbiamo messo un'eternità a convincerlo a fare quella cosa. Molte di quelle cose si uniscono alla fine. Quando l'ho chiamato per la prima volta, lui ha detto, 'Non lo so. Non credo di volerlo fare.' Io ho detto, '80.000 persone impazziranno completamente.' Ci abbiamo messo un po'. Rock ha dovuto chiamarlo. Tutti hanno dovuto chiamarlo per convincerlo finalmente ad acconsentire a farlo. Quando si è ritirato, voleva in un certo senso, 'Ho appena finito.' Non è uscito con il cappello e la giacca. Il cappello e la giacca sono in pensione. 'Mi presenterò come me stesso, ma non come Undertaker.' Voleva solo che finisse."
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1115 times
Più che altro, mi sono sempre chiesto a che pro restare al fianco di Sidious alla luce del finale di Episodio 3, quando si era unito a lui solo perché gli interessavano i segreti del lato oscuro per salvare Padme.Inklings ha scritto: ↑17/12/2024, 15:56 Nei film si fa inculare dal lato oscuro (poverino, c'ha l'ossessione della morte lui, diamo ascolto al figlio di Satana e ammazziamo un po' di ragazzini), gambizzare da Obi wan, manovrare dalla mummia e muore buttandosi in un cazzo di reattore.
Ed è scemo come la merda.
Nessuna pietà, non merita comprensione.
Boh, adesso che Padme è morta, cazzotene di sto vecchio? Seccalo e passa tu al potere (ed approfitto del post per rimarcare quanto Episodio 3 sia un film lodato ben al di sopra del suo reale valore, tiè
).Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Secondo WrestleVotes CM Punk lotterà per uno dei due titoli mondiali a WrestleMania, ma il suo avversario non sarà né Gunther né Cody Rhodes.
A questo punto sono sempre più convinto che il trucco sarà quello di avere lui come sfidante e Rollins come campione (o viceversa, ma avrebbe più senso fargli vincere il titolo nel main event di WrestleMania rispetto al farglielo difendere).
A questo punto sono sempre più convinto che il trucco sarà quello di avere lui come sfidante e Rollins come campione (o viceversa, ma avrebbe più senso fargli vincere il titolo nel main event di WrestleMania rispetto al farglielo difendere).
La mia previsione era e resta questa: Punk vince la Rumble, quindi Rollins entra nell'Elimination Chamber per vincere il titolo e diventare il campione così da impedire a Punk di ottenerlo a WrestleMania.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 161 times
Lo scorso anno i rumor dicevano anche che The Rock avrebbe lottato per il titolo. Nessuno sa davvero come andranno le cose, e tutto può cambiare.
E in ogni caso c'è la variabile infortuni, visto che parliamo di gente molto fragile.
E in ogni caso c'è la variabile infortuni, visto che parliamo di gente molto fragile.
E i rumors avevano ragione, solo che proprio il fatto che siano venuti fuori ha provocato una sommossa popolare che ha costretto Triple H a cambiare i propri piani (Vince secondo me sarebbe andato fino in fondo, invece). Comunque è vero, quando manca così tanto tempo i rumors lasciano il tempo che trovano: può capitare un infortunio, può succedere un imprevisto, può liberarsi qualcuno che vale la pena utilizzare; però è evidente che la WWE pianifica alcune scelte narrative con netto anticipo, specie quando si tratta di WrestleMania, quindi mi stupirebbe se non avessero già chiaro in mente i 3-4 match principali di questa edizione di WrestleMania.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 296 times
- Been thanked: 630 times
Sarò banale, ma per me sarà comunque Punk-Rollins a prescindere dal 6 gennaio.
Se Punk deve andare per il titolo e l'avversario non è Gunther e nemmeno Cody a quel punto rimangono giusto Rollins e Reigns (Cena non credo, anche perchè io lo vorrei proprio contro Cody).
Se Punk deve andare per il titolo e l'avversario non è Gunther e nemmeno Cody a quel punto rimangono giusto Rollins e Reigns (Cena non credo, anche perchè io lo vorrei proprio contro Cody).