Bar dello Sport

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Tigermask
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Re: Bar dello Sport

Messaggio da Tigermask »

Ma è un titolo vero?
è ai livelli di titoli storici tipo il famoso:
Spoiler:
Immagine

Uno_Due
Città: Taranto
Has thanked: 482 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da Uno_Due »

ok, ho notato ora il "gioco di parole"...scusate, sto rincoglionito :LOL: :LOL: :LOL: :LOL:

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 2183 times

Messaggio da Inklings »

Lo metto qui perché non voglio rovinare il bel post di HiO sul topic estero (anche se tanto ci penseranno i soliti noti).

John Smith
Has thanked: 294 times
Been thanked: 698 times

Messaggio da John Smith »

Che comiche il taser a Pavia che è durato da Natale a Santo Stefano.

John Smith

Horace, ma ti ho ammazzato il topic?

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 324 times
Been thanked: 1166 times

Messaggio da Emperador Horace »

No, tanto come OT uso di più il circuito FFZ. Sul forum di Ankie la discussione su Cicalone è andata avanti mesi, e i detrattori sono stati sonoramente sconfitti
Immagine

Poi sì è pieno di 50-60enni a cui devi spiegare cos'è Twitch, però c'è da dire che sono più vari di argomenti della media che si trova qui.

John Smith

Emperador Horace ha scritto: 02/10/2024, 21:44 No, tanto come OT uso di più il circuito FFZ. Sul forum di Ankie la discussione su Cicalone è andata avanti mesi, e i detrattori sono stati sonoramente sconfitti
Immagine

Poi sì è pieno di 50-60enni a cui devi spiegare cos'è Twitch, però c'è da dire che sono più vari di argomenti della media che si trova qui.
Ottimo, mi preoccupavo per te, mica il topic 🤗

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1517 times
Been thanked: 2183 times

Messaggio da Inklings »

Emperador Horace ha scritto: 02/10/2024, 21:44 Sul forum di Ankie la discussione su Cicalone è andata avanti mesi, e i detrattori sono stati sonoramente sconfitti
Immagine

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ho visto una decina di minuti di Famiglie d'Italia, la versione nostrana di Family Feud. L'originale americano mi piace, mi guardo spesso le clip su YouTube, questo però l'ho trovato un po' moscio, poi sembra quasi che in studio non ci sia nessuno a parte i concorrenti e Insinna. Boh, sarà che molto dell'intrattenimento lo fa Steve Harvey, e qui Harvey non c'è

*play297*
Has thanked: 421 times

Messaggio da *play297* »

Devo dire che invece a me sta piacendo.

Certo, Steve è Steve ed è inarrivabile, ma Insinna non mi sta dispiacendo (certo, se smettesse di lecchinare il Direttore ogni 5 minuti sarebbe meglio, ma tant'è).

Concordo sul pubblico invece, sembra come se non ci fosse.

Tutto sommato, è un periodo dove nella fascia pre-tg ci sono tutti game-show che mi piacciono: Reazione a Catena (purtroppo ha Pino Insegno e, poi, sta durando forse un po' troppo), la classica Ruota (seriamente però, Gerry è overexposed peggio dell'Authority di qualche anno fa), Don't Forget the Lyrics (piazzato a cazzo alle 19.30 per far spazio a quella cagata de i Soliti Ignoti) e, appunto, Famiglie d'Italia.

Piuttosto, ma vogliamo parlare dell'autogol di Nove che punta tutto su Chissà chi è? Seriamente, la fascia delle 20.30 con lo scontro vomitevole tra Affari Tuoi e Chissà chi è mi sta facendo rivalutare in positivo Striscia e i suoi millemila difetti.
Che roba.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1633 times

Messaggio da The Prizefighter »

*play297* ha scritto: 11/10/2024, 0:32 Devo dire che invece a me sta piacendo.

Certo, Steve è Steve ed è inarrivabile, ma Insinna non mi sta dispiacendo (certo, se smettesse di lecchinare il Direttore ogni 5 minuti sarebbe meglio, ma tant'è).

Concordo sul pubblico invece, sembra come se non ci fosse.

Tutto sommato, è un periodo dove nella fascia pre-tg ci sono tutti game-show che mi piacciono: Reazione a Catena (purtroppo ha Pino Insegno e, poi, sta durando forse un po' troppo), la classica Ruota (seriamente però, Gerry è overexposed peggio dell'Authority di qualche anno fa), Don't Forget the Lyrics (piazzato a cazzo alle 19.30 per far spazio a quella cagata de i Soliti Ignoti) e, appunto, Famiglie d'Italia.

Piuttosto, ma vogliamo parlare dell'autogol di Nove che punta tutto su Chissà chi è? Seriamente, la fascia delle 20.30 con lo scontro vomitevole tra Affari Tuoi e Chissà chi è mi sta facendo rivalutare in positivo Striscia e i suoi millemila difetti.
Che roba.
Può darsi che serva solo del tempo per prendere le misure, però sto format l'avrei visto benissimo in mano a uno come Bonolis, che ha già notevole dimestichezza nel perculare i concorrenti :sorridente:

*play297*
Has thanked: 421 times

Messaggio da *play297* »

The Prizefighter ha scritto: 11/10/2024, 10:22 Può darsi che serva solo del tempo per prendere le misure, però sto format l'avrei visto benissimo in mano a uno come Bonolis, che ha già notevole dimestichezza nel perculare i concorrenti :sorridente:
Con questo format Bonolis avrebbe stravinto, nessun dubbio.

Però è anche vero che, per un contesto tipo La7, il personaggio Bonolis è troppo Controversial

Tigermask
Has thanked: 125 times
Been thanked: 175 times

Messaggio da Tigermask »

Io non ho ancora visto una puntata. Mi scordo sempre.

Per me Bonolis un programma doveva fare, e non gli hanno mai dato l'occasione, "La Corrida", sarebbe stato perfetto per quel ruolo.

Come mettere invece Alessandro Greco a "La Ruota della Fortuna" che io Scotti lo vedo come un tappa buchi, e non centra niente con quel programma.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 97 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da DenisPirola »

A proposito di “Bar Sport” ho aperto un topic sugli Spritz.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 49 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da Marvels »

Belve imbarazzante e Fagnani ridicola
Lo dico ? Lavora in Rai perchè compagna di Mentana perchè siamo allo zero al quadrato
Interviste a Canalis e Mammuccari da ricovero
La conduttrice che ride alle frasi della Canalis sul rapporto tossico tra lei e Vieri , con tanto di ammissione di reciproci schiaffoni e dunque di violenze di entrambi :almostlaughing:
Dio mio
Mammuccari che è fuso per gli integratori e dice robe assurde lasciandola dopo cinque minuti :almostlaughing:
La Tv di qualità

Rispondi