AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 153 times
- Been thanked: 440 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
Certo che gli ftr rapiti deve essere una situazione adeguatamente spietata
Perché gli ftr se si incazzano sono un problema anche per gli attuali death riders
Perché gli ftr se si incazzano sono un problema anche per gli attuali death riders
- deadman3:16
- Has thanked: 4401 times
- Been thanked: 2881 times
Soprattutto se si incazza FTR Gun.Camilloy2j93 ha scritto: ↑16/12/2024, 23:14 Certo che gli ftr rapiti deve essere una situazione adeguatamente spietata
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2529 times
- Been thanked: 2463 times
Eh, mi sa che sarà per la prossima volta...Camilloy2j93 ha scritto: ↑16/12/2024, 23:14 Certo che gli ftr rapiti deve essere una situazione adeguatamente spietata
Bello comunque 'sto booking 2008 per il torneo
Almeno Ospreay/Allin merita?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1715 times
Gli FTR han sfidato i DR per Fight of the Fallen ed avranno un partner misterioso.Darth_Dario ha scritto: ↑19/12/2024, 10:20 Eh, mi sa che sarà per la prossima volta...
Bello comunque 'sto booking 2008 per il torneo![]()
Almeno Ospreay/Allin merita?
Ospreay/Allin merita.
- The forgotten
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 100 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2529 times
- Been thanked: 2463 times
Si, mi ero concentrato su parte "adeguatamente spiegata" del post di Camillo. Come dire, non mi è sembrata questa grande risposta a un pestaggi e quasi rapimento.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑19/12/2024, 10:26 Gli FTR han sfidato i DR per Fight of the Fallen ed avranno un partner misterioso.
Ospreay/Allin merita.
Recupererò il match
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1715 times
Alla fine si sarà trattato di un pestaggio e non di un rapimento a questo punto.Darth_Dario ha scritto: ↑19/12/2024, 11:05 Si, mi ero concentrato su parte "adeguatamente spiegata" del post di Camillo. Come dire, non mi è sembrata questa grande risposta a un pestaggi e quasi rapimento.
Recupererò il match
- Camilloy2j93
Sarebbe figo se gli ftr avessero perso la memoria e sentissero di aver subito una violenza, ma non ne ricordassero i dettagli neanche i più grandi
Si potrebbero aprire speculazioni sulla tremenda violenza dei death riders
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 774 times
- Been thanked: 1278 times
Camilloy2j93 ha scritto: ↑19/12/2024, 11:19 Sarebbe figo se gli ftr avessero perso la memoria e sentissero di aver subito una violenza, ma non ne ricordassero i dettagli neanche i più grandi
Incredibile la svolta che ha avuto la Storm una volta ingranato con il personaggio giusto. Riesce a rendere interessante ogni cosa che fa.
- Barrett Garage
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 731 times
- Been thanked: 376 times
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Bene la costruzione del 4 - Way di Worlds End. Si resta sul classico con i tre avversari che si pestano i piedi fra loro mentre l'heel ha la meglio, altra dimostrazione che le cose semplici restano sempre le migliori. FTR/DR con partner misterioso è interessante.
Sul match tra Allin e Ospreay che dire... Il match in sé diverte ed intrattiene, ma non mi fa gridare al capolavoro per i soliti spot da videogioco. Allin che si rialza dopo che una Styles Clash l'ha fatto sbattere con il muso sul pavimento e resiste pure ad un'altra mossa una volta rientrato sul ring è roba inguardabile per me.
La foto di Cole mostrata da MJF
Detto questo, resta un feud di merda che ha portato ad un netto downgrade per il personaggio di MJF soprattutto nei contenuti dei promo. Davvero siamo passati dai promo politicamente scorretti al "Babbo Natale non esiste"?, boh. E Cole resta intifabile in queste vesti.
Ricochet è passato dall'essere uno degli arrivi più caldi dell'anno a mezza macchietta in pochi mesi, non che mi aspettassi qualcosa di tanto diverso ma lol. In ogni caso speriamo che gli tolgano subito quella risata ridicola che è già è terribile di suo quando proma e non gli serviva di certo un'aggiunta di cringe.
Hook/Christian feud che sta funzionando per la zona di card che occupa. Il video di Jericho l'ho trovato talmente stupido da fare il giro e diventare meraviglioso. Il senso dell'angle tra Hurt Syndacate e Garcia/Briscoe non l'ho capito per niente. Ottima cosa che hanno teaserato il ritorno di Kenny.
Moné/Jay normale amministrazione, ma mi sa che è arrivata l'ora di un cambio di cintura. Gestione di Mariah così e così, non amo molto che si passi da una rivalità all'altra dall'oggi al domani. Per adesso mi sta piacendo il nuovo personaggio di Toni Storm, ma non so quanto un face comedy possa funzionare quando finirà nel giro che conta. La gestione di Jamie Hayter dal ritorno ad oggi andrebbe studiata.
Sul match tra Allin e Ospreay che dire... Il match in sé diverte ed intrattiene, ma non mi fa gridare al capolavoro per i soliti spot da videogioco. Allin che si rialza dopo che una Styles Clash l'ha fatto sbattere con il muso sul pavimento e resiste pure ad un'altra mossa una volta rientrato sul ring è roba inguardabile per me.
La foto di Cole mostrata da MJF
Detto questo, resta un feud di merda che ha portato ad un netto downgrade per il personaggio di MJF soprattutto nei contenuti dei promo. Davvero siamo passati dai promo politicamente scorretti al "Babbo Natale non esiste"?, boh. E Cole resta intifabile in queste vesti.
Ricochet è passato dall'essere uno degli arrivi più caldi dell'anno a mezza macchietta in pochi mesi, non che mi aspettassi qualcosa di tanto diverso ma lol. In ogni caso speriamo che gli tolgano subito quella risata ridicola che è già è terribile di suo quando proma e non gli serviva di certo un'aggiunta di cringe.
Hook/Christian feud che sta funzionando per la zona di card che occupa. Il video di Jericho l'ho trovato talmente stupido da fare il giro e diventare meraviglioso. Il senso dell'angle tra Hurt Syndacate e Garcia/Briscoe non l'ho capito per niente. Ottima cosa che hanno teaserato il ritorno di Kenny.
Moné/Jay normale amministrazione, ma mi sa che è arrivata l'ora di un cambio di cintura. Gestione di Mariah così e così, non amo molto che si passi da una rivalità all'altra dall'oggi al domani. Per adesso mi sta piacendo il nuovo personaggio di Toni Storm, ma non so quanto un face comedy possa funzionare quando finirà nel giro che conta. La gestione di Jamie Hayter dal ritorno ad oggi andrebbe studiata.
- Camilloy2j93
Allin vs ospreay miglior match del torneo
Superato briscoe vs fletcher
Superato briscoe vs fletcher
- Camilloy2j93
Allin/ospreay direi pure miglior match della storia del continental classic
- The forgotten
- Has thanked: 137 times
- Been thanked: 100 times
Purtroppo non una citazione diretta però ha usato il liquido che usano gli attori per fingere di piangere e mi è subito flashata la scena di Stanis che lo fa di nascosto