Ti rispondo in MP.Darth_Dario ha scritto: ↑19/12/2024, 23:20 Eh ma se poi il PDF finisce in giro?![]()
Serio però, organizziamoci, io ho Marco Frediani per me che garantisce che anni fa ci siamo comprati e venduti fumetti.
TW Forum Awards 2024
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1515 times
- Been thanked: 2181 times
Re: TW Forum Awards 2024
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
- Inklings

Vi dovete rodere dalla curiosità e spettegolare immaginando quali accordi potremmo raggiungere io e Dario

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
- Inklings
Mi é venuto in mente che questa potrebbe essere un’ottima occasione per far ripartire il topic di Colt per la consulenza sulle gimmick da forum

- Hohesc
- Città: Forlì
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 143 times
#1 - USER OF THE YEAR: -jeremy-, mi fa troppo spaccare e Inklings è già lanciato
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Un match al giorno × PROGRESS, HSMA titanico
#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: L'affaire Numero 5, la notte dello sclero me la immagino col montaggio alternato del finale del Padrino
#4 - BEST GIMMICK: Camillo, un grande
#5 -WORST GIMMICK: Il Capitano, si impegna troppo a discutere di quisquilie
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Catarro, perchè nel tuo nome vengo eternato anch'io (e anche perchè sei simpa)
#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: Regolamento, perchè è ancora ufficialmente un post di Numero 5 e Dario ha smesso di aggiornarlo
#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): HSMA
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Inklings
#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Colosso
#11 - MOD OF THE YEAR: salettone per l'efficienza e tempestività
#12 - FEUD OF THE YEAR: Horace vs la sanità mentale
#13 - BAN OF THE YEAR: BleachFan
#14 - POST OF THE YEAR: Le faccine di LowRyder
#15 - HALL OF FAME: Horace prima che imploda
#16 - HALL OF SHAME : Io che non ho la sbatta nemmeno per seguire un forum e preferisco scomparire
#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO : I Saggi del Cuore
#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA : Se si rompe una gamba
#2 - TOPIC OF THE YEAR: Un match al giorno × PROGRESS, HSMA titanico
#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: L'affaire Numero 5, la notte dello sclero me la immagino col montaggio alternato del finale del Padrino
#4 - BEST GIMMICK: Camillo, un grande
#5 -WORST GIMMICK: Il Capitano, si impegna troppo a discutere di quisquilie
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Catarro, perchè nel tuo nome vengo eternato anch'io (e anche perchè sei simpa)
#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: Regolamento, perchè è ancora ufficialmente un post di Numero 5 e Dario ha smesso di aggiornarlo
#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): HSMA
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Inklings
#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Colosso
#11 - MOD OF THE YEAR: salettone per l'efficienza e tempestività
#12 - FEUD OF THE YEAR: Horace vs la sanità mentale
#13 - BAN OF THE YEAR: BleachFan
#14 - POST OF THE YEAR: Le faccine di LowRyder
#15 - HALL OF FAME: Horace prima che imploda
#16 - HALL OF SHAME : Io che non ho la sbatta nemmeno per seguire un forum e preferisco scomparire
#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO : I Saggi del Cuore
#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA : Se si rompe una gamba
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1396 times
- Been thanked: 738 times
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1396 times
- Been thanked: 738 times
Prima o poi recupererò i voti, ma il fatto che non sia preso in considerazione per il most competent non wrestling dopo la mia run di quest’anno, con La #lesbica di Talebano che ha ricevuto un voto è ai livelli di Camillo che si gioca l’UOTY contro Dead.
Roba da gente che segue davvero l’AEW
Roba da gente che segue davvero l’AEW
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 357 times
Bentornato Catarro. 
Felice per il lavoro, per quanto si possa essere felici di lavorare.
Un saluto anche a Colt anche se vorrei sapere perché su Terra3 quando ha fatto il giochino della Stabile come il Jugment Day si sia dimenticato (?) di me. 

Felice per il lavoro, per quanto si possa essere felici di lavorare.

Spoiler:

- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 698 times
- Been thanked: 528 times
Garantisco professionalità, sicurezza, pagamenti puntuali e disponibilità a fischiare i Bucks a gennaio.Darth_Dario ha scritto: ↑19/12/2024, 23:20 Eh ma se poi il PDF finisce in giro?![]()
Serio però, organizziamoci, io ho Marco Frediani per me che garantisce che anni fa ci siamo comprati e venduti fumetti.
- deadman3:16
- Has thanked: 4401 times
- Been thanked: 2880 times
#1 - USER OF THE YEAR: SHINOBI
L'avevo annunciato e confermo la mia chiamata nonostante ormai sia chiaro il duello per il titolo, tra due utenti che comunque stimo come Inklings (veramente un top nel panorama attuale e cofondatore del Team Malafede) e Caccole (nonostante mi sia beccato con lui in passato).
Utente che come detto leggo sempre con piacere, ormai un appuntamento fisso dopo gli show settimanali e i PLE. Equilibrato, completo il giusto nell'esprimere il suo pensiero, mai fuori posto. Se non quest'anno, potrebbe essere un nome perfetto per il futuro.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: AEW DYNAMITE
Assieme ai miei viaggi su SC/Jerk, il mio guilty pleasure del giovedì.
#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: NUMERO 5 CERCA DI NUCLEARIZZARE TUTTO
Voi non avete idea di cos'è stata quella notte, quando a mezzanotte passata (forse pure l'una) all'improvviso la chat dei mod su Telegram non esisteva più.
Riunire in fretta e furia tutti i mod recuperando i nick, contattare Franchise, cercare di capire cosa fare con continue occhiate al telefono in attesa di notizie. Che avventura, veramente una roba da film che comunque ci ha forgiato ad essere un gruppo mod abbastanza unito nelle intenzioni e nel modo di operare.
#4 - BEST GIMMICK: COMBAT ZONE WRESTLING
Gimmick strepitosa, talmente bravo nell'applicazione che spesso non viene neanche compresa, merita almeno un voto.
#5 -WORST GIMMICK: SNM
Quest'anno male, lo sostenni nella campagna 2021 ma nell'ultimo anno si è ridotto a "presa bene" e "rigetto" oltre che faccine strane. Praticamente il Napoli l'anno dopo lo Scudetto.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: SLOW SAVAGE
L'unico che probabilmente merita il premio.
#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: AEW DYNAMITE
Per gli stessi motivi per cui è il miglior topic dell'anno.
#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING):
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): COLT877
Quest'anno ho letto veramente poco dell'off wrestling, complici certe robe veramente illeggibili che se non fossi mod avrei evitato come la peste.
Per questo, voto all'interno del topic F1, che è quello che ho seguito di più, e non posso non votare per lui.
Lo leggo sempre con piacere (un sano chissenefrega se wallposta, va benissimo così), condivido quasi sempre quello che scrive, pochi dubbi in questo premio.
#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: DEPECHE BOY
La scelta qui è molto ampia, tra KaiserSp, l'immortale Cheating, Marvels quando parla di YouTube e ovviamente l'utente ossessionato da me e dai complotti che vede ovunque, quella del gruppetto creato solo per rompergli i coglioni è strepitosa.
Ma uno solo ha svettato sopra tutti, ed è Depeche boy. Quasi impossibile da gestire, le sequele di post uno dietro l'altro una piaga, quest'anno poi ha iniziato a dare dei razzisti a destra e a manca, toccando vette di insopportabilità altissime, di fatto facendo terra bruciata in Mondo e in ogni topic dove si sia parlato di Bray Wyatt.
#11 - MOD OF THE YEAR: mi astengo per non fare torto a nessuno.
Due nomi sopra tutti, comunque, ossia Impreza che s'è sobbarcato il ruolo di admin e Salettone per essere il nostro Yoda.
#12 - FEUD OF THE YEAR: GIACK vs TALEBANO
La vera rivalità dell'anno.
#13 - BAN OF THE YEAR: DEPECHE BOY
Va bene, è una richiesta di cancellazione, ma tecnicamente è stato sospeso due volte prima.
#14 - POST OF THE YEAR: HARD IS ONO su SNM e Cody
#15 - HALL OF FAME: KANYEWEST introdotto dalla Chat ©
Allucinante non sia già dentro.
Aggiungere qualcos'altro sarebbe superfluo, tanto quello che penso di lui ho avuto la fortuna di poterglielo dire davanti ad uno spritz.
#16 - HALL OF SHAME: DEPECHE BOY
Subito finché è caldo.
#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO
MASTERCHEF 8, lo voterò ogni anno, uno dei topic più divertenti mai avuti.
#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA
La recensione di KanyeWest di Fast and Furious 9, probabilmente il post più bello mai scritto qui dentro.
viewtopic.php?p=2314153#p2314153
L'avevo annunciato e confermo la mia chiamata nonostante ormai sia chiaro il duello per il titolo, tra due utenti che comunque stimo come Inklings (veramente un top nel panorama attuale e cofondatore del Team Malafede) e Caccole (nonostante mi sia beccato con lui in passato).
Utente che come detto leggo sempre con piacere, ormai un appuntamento fisso dopo gli show settimanali e i PLE. Equilibrato, completo il giusto nell'esprimere il suo pensiero, mai fuori posto. Se non quest'anno, potrebbe essere un nome perfetto per il futuro.
#2 - TOPIC OF THE YEAR: AEW DYNAMITE
Assieme ai miei viaggi su SC/Jerk, il mio guilty pleasure del giovedì.
#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: NUMERO 5 CERCA DI NUCLEARIZZARE TUTTO
Voi non avete idea di cos'è stata quella notte, quando a mezzanotte passata (forse pure l'una) all'improvviso la chat dei mod su Telegram non esisteva più.
Riunire in fretta e furia tutti i mod recuperando i nick, contattare Franchise, cercare di capire cosa fare con continue occhiate al telefono in attesa di notizie. Che avventura, veramente una roba da film che comunque ci ha forgiato ad essere un gruppo mod abbastanza unito nelle intenzioni e nel modo di operare.
#4 - BEST GIMMICK: COMBAT ZONE WRESTLING
Gimmick strepitosa, talmente bravo nell'applicazione che spesso non viene neanche compresa, merita almeno un voto.
#5 -WORST GIMMICK: SNM
Quest'anno male, lo sostenni nella campagna 2021 ma nell'ultimo anno si è ridotto a "presa bene" e "rigetto" oltre che faccine strane. Praticamente il Napoli l'anno dopo lo Scudetto.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: SLOW SAVAGE
L'unico che probabilmente merita il premio.
#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: AEW DYNAMITE
Per gli stessi motivi per cui è il miglior topic dell'anno.
#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING):
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): COLT877
Quest'anno ho letto veramente poco dell'off wrestling, complici certe robe veramente illeggibili che se non fossi mod avrei evitato come la peste.
Per questo, voto all'interno del topic F1, che è quello che ho seguito di più, e non posso non votare per lui.
Lo leggo sempre con piacere (un sano chissenefrega se wallposta, va benissimo così), condivido quasi sempre quello che scrive, pochi dubbi in questo premio.
#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: DEPECHE BOY
La scelta qui è molto ampia, tra KaiserSp, l'immortale Cheating, Marvels quando parla di YouTube e ovviamente l'utente ossessionato da me e dai complotti che vede ovunque, quella del gruppetto creato solo per rompergli i coglioni è strepitosa.
Ma uno solo ha svettato sopra tutti, ed è Depeche boy. Quasi impossibile da gestire, le sequele di post uno dietro l'altro una piaga, quest'anno poi ha iniziato a dare dei razzisti a destra e a manca, toccando vette di insopportabilità altissime, di fatto facendo terra bruciata in Mondo e in ogni topic dove si sia parlato di Bray Wyatt.
#11 - MOD OF THE YEAR: mi astengo per non fare torto a nessuno.
Due nomi sopra tutti, comunque, ossia Impreza che s'è sobbarcato il ruolo di admin e Salettone per essere il nostro Yoda.
#12 - FEUD OF THE YEAR: GIACK vs TALEBANO
La vera rivalità dell'anno.
#13 - BAN OF THE YEAR: DEPECHE BOY
Va bene, è una richiesta di cancellazione, ma tecnicamente è stato sospeso due volte prima.
#14 - POST OF THE YEAR: HARD IS ONO su SNM e Cody
#15 - HALL OF FAME: KANYEWEST introdotto dalla Chat ©
Allucinante non sia già dentro.
Aggiungere qualcos'altro sarebbe superfluo, tanto quello che penso di lui ho avuto la fortuna di poterglielo dire davanti ad uno spritz.
#16 - HALL OF SHAME: DEPECHE BOY
Subito finché è caldo.
#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO
MASTERCHEF 8, lo voterò ogni anno, uno dei topic più divertenti mai avuti.
La recensione di KanyeWest di Fast and Furious 9, probabilmente il post più bello mai scritto qui dentro.
viewtopic.php?p=2314153#p2314153
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 357 times
Ti ringrazio per la stima nonostante gli screzi (ricambiata) ma la sfida a due non esiste, Ink ha già il doppio dei miei voti quindi approfitto di questo assist per congratularmi con sincera ammirazione con il nostro UOTY 2024.deadman3:16 ha scritto: ↑20/12/2024, 10:50 #1 - USER OF THE YEAR: SHINOBI

- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 723 times
- Been thanked: 671 times
Me lo recuperate che sono pigro?deadman3:16 ha scritto: ↑20/12/2024, 10:50
- deadman3:16
- Has thanked: 4401 times
- Been thanked: 2880 times