TW Forum Awards 2024
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Re: TW Forum Awards 2024
Io ho appena assistito ad una scena violenta in cui Colosso redarguiva con saccenteria un povero utente che aveva frainteso e aveva pensato che fosse morto Rey Mysterio.
Il poverino tentava di sdrammatizzare, ma era palese la sua sofferenza e l'umiliazione, tanto che cercava di ingraziarsi Colosso con le lusinghe per evitare un secondo round.
Quindi voto come primo Bullo Colosso.
Il poverino tentava di sdrammatizzare, ma era palese la sua sofferenza e l'umiliazione, tanto che cercava di ingraziarsi Colosso con le lusinghe per evitare un secondo round.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 71 times
- Been thanked: 185 times
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1515 times
- Been thanked: 2180 times
Da quel che so sí, penso tu debba fare richiesta alle guard… ai nostri amici mod 

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Inklings
Mi crolla un mitoEmperador Horace ha scritto: ↑22/12/2024, 17:37 Io ho appena assistito ad una scena violenta in cui Colosso redarguiva con saccenteria un povero utente che aveva frainteso e aveva pensato che fosse morto Rey Mysterio.
Colosso bullo é un colpo terribile per tutri noi, non ci si può più fidare di nessuno

- The Prizefighter
- Has thanked: 667 times
- Been thanked: 1632 times
BullossoEmperador Horace ha scritto: ↑22/12/2024, 17:37 Io ho appena assistito ad una scena violenta in cui Colosso redarguiva con saccenteria un povero utente che aveva frainteso e aveva pensato che fosse morto Rey Mysterio.

- Emperador Horace
Adesso su un altro forum mi sta accusando di essere un troll innocuo e di fare una scenata ridicola
Solo perché gli ho scritto:
Appiccicare agli altri la patente di troll è un'azione da vero bullo.
Io per scrivere sul wrestling web tempestato da bulli, troll, haters, fake e mezze figure mi sono dovuto costruire una corazza prendendo ispirazione da Ankie, ma dentro di me soffro enormemente ogni volta che qualcuno su un forum scrive qualcosa che non è SU Horace o PER Horace.
Quindi se volete vedermi felice partecipare a qualcuno dei miei thread, CageCrunch, lucha guatemalteca, la top Italo disco, così non sprofonderò nell'indifferenza e nella rassegnazione.
Chiunque non vuole fare tutto quello che gli ordino io è un bullo, perché non vuole vedermi contento.
Solo perché gli ho scritto:
Appiccicare agli altri la patente di troll è un'azione da vero bullo.
Io per scrivere sul wrestling web tempestato da bulli, troll, haters, fake e mezze figure mi sono dovuto costruire una corazza prendendo ispirazione da Ankie, ma dentro di me soffro enormemente ogni volta che qualcuno su un forum scrive qualcosa che non è SU Horace o PER Horace.
Quindi se volete vedermi felice partecipare a qualcuno dei miei thread, CageCrunch, lucha guatemalteca, la top Italo disco, così non sprofonderò nell'indifferenza e nella rassegnazione.
Chiunque non vuole fare tutto quello che gli ordino io è un bullo, perché non vuole vedermi contento.
- CMYesRandyCena619
- Città: Bali, Indonesia
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 2 times
#1 - USER OF THE YEAR: Colosso, l'unico in grado di smuovere ancora qualcosa in un Wrestling Web grigissimo
#2 - TOPIC OF THE YEAR: L'Arte degli editoriali
#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colosso viene rimosso da admin, che grande svolta che sarebbe stata per il wrestling web
#4 - BEST GIMMICK: Numero5
#5 -WORST GIMMICK: Camillo, dietro la sua aria ingenua in realtà si nasconde una grande cattiveria
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Alieus
#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: AEW Dynamite
#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Colosso ovviamente
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): AFM2000
#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Catarro, ma vale per qualsiasi di quegli utenti di cartone che gli vanno dietro
#11 - MOD OF THE YEAR: Avantard, l'unico che non partecipa alle crociate contro Colosso
#12 - FEUD OF THE YEAR: Colosso vs haters
#13 - BAN OF THE YEAR: Depeche Boy
#14 - POST OF THE YEAR: il mio unico post prima di questo
#15 - HALL OF FAME: Show No Mercy
#16 - HALL OF SHAME : Horace, finché faceva il galoppino ad Ankie pure pure, adesso è vergognoso
#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO : L'arte degli editoriali
#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA : il primo post di Colosso sulla Letizia
#2 - TOPIC OF THE YEAR: L'Arte degli editoriali
#3 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR: Colosso viene rimosso da admin, che grande svolta che sarebbe stata per il wrestling web
#4 - BEST GIMMICK: Numero5
#5 -WORST GIMMICK: Camillo, dietro la sua aria ingenua in realtà si nasconde una grande cattiveria
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR: Alieus
#7 - WORST TOPIC OF THE YEAR: AEW Dynamite
#8 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): Colosso ovviamente
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): AFM2000
#10 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: Catarro, ma vale per qualsiasi di quegli utenti di cartone che gli vanno dietro
#11 - MOD OF THE YEAR: Avantard, l'unico che non partecipa alle crociate contro Colosso
#12 - FEUD OF THE YEAR: Colosso vs haters
#13 - BAN OF THE YEAR: Depeche Boy
#14 - POST OF THE YEAR: il mio unico post prima di questo
#15 - HALL OF FAME: Show No Mercy
#16 - HALL OF SHAME : Horace, finché faceva il galoppino ad Ankie pure pure, adesso è vergognoso
#17- TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO : L'arte degli editoriali
#18 - POST HALL OF FAME - I POST CHE HANNO FATTO LA STORIA : il primo post di Colosso sulla Letizia
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1715 times
- CaccoleNutella
- Città: Pesaro
- Has thanked: 147 times
- Been thanked: 357 times
Non so se sia peggio vedere il topic fermo per 5 giorni o il vederlo rianimato dai voti di DVC. 

- Inklings
Maledetto 12% rumoroso, perché non la smettere di fare i prepotenti e lasciate stare il povero Colosso? 
Non vi basta schifare i Big Men e impazzire per quegli sfigati debolissimi di Punk e Bryan?

Non vi basta schifare i Big Men e impazzire per quegli sfigati debolissimi di Punk e Bryan?
Ultima modifica di Inklings il 27/12/2024, 16:11, modificato 1 volta in totale.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2529 times
- Been thanked: 2463 times