JG92 ha scritto: ↑23/12/2024, 12:37
Se non sbaglio, nel caso in cui Takeshita arrivi al Dome con il titolo International, il match con Shingo sarà per entrambi i titoli. Se così fosse, il risultato parrebbe abbastanza scontato.
Daje Hobbs campione a World's End
O titolo AEW inglobato da quello NJPW
Non faranno nessuna di queste due cose, ma un uomo può sognare.
Io spero nella sorpresa e vittoria di Shingo, con poi magari rivincita al prossimo ppv AEW e vittoria di Takeshita. Insomma un feud un minimo lungo e non il semplice dream match per un +1 a Takeshita.
Smoker ha scritto: ↑23/12/2024, 13:40
Io spero nella sorpresa e vittoria di Shingo, con poi magari rivincita al prossimo ppv AEW e vittoria di Takeshita. Insomma un feud un minimo lungo e non il semplice dream match per un +1 a Takeshita.
Per impostare un feud Shingo dovrebbe apparire più o meno regolarmente in AEW.
Heart Break Kid ha scritto: ↑23/12/2024, 16:57
Il match per i Junior Tag è diventato un TLC match
Inoltre la New Japan Ranbo avrà in palio una shot al titolo mondiale
Porca troia no, come gestiscono le stipule mi fa cagare a spruzzo, ed era uno dei match che più attendevo.
Heart Break Kid ha scritto: ↑23/12/2024, 16:57
Il match per i Junior Tag è diventato un TLC match
Inoltre la New Japan Ranbo avrà in palio una shot al titolo mondiale
Flashback di Kenta e Tanahashi che giocano ai piccoli carpentieri a montare la scala di Ikea.
Stavo pensando che questo è forse il secondo o terzo anno che Sho è fuori dalla main card di WK. Questo prima del turn heel sembrava pronto a prendere le redini della divisione junior mentre ora non se lo caga nemmeno la madre.
Roba da denunciare la New Japan per averti ammazzato la carriera.