NJPW WRESTLE KINGDOM/WRESTLE DYNASTY/NEW YEAR DASH 2025
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1405 times
- Been thanked: 1984 times
Re: NJPW WRESTLE KINGDOM/WRESTLE DYNASTY/NEW YEAR DASH 2025
Bella Dario, la consorte si sta divertendo? 

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2357 times
- Been thanked: 2337 times
DAI CAZZO ZACK SABRE JR!!!!!!
MI PRENDO TUTTI I MERITI!!!
MI PRENDO TUTTI I MERITI!!!
- Darth_Dario
A sorpresa, si! 5 ore abbastanza volate, poi faccio commenti extra
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 54 times
Nettamente il miglior main event del Dome degli ultimi anni, uno struggle epico con una performance sontuosa di un Umino che mette a tacere i dubbi sulle sue qualità
- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 660 times
- Been thanked: 583 times
Ok fare il bastian contrario per contratto ma meglio di Ospreay vs Okada del 22?Ospreayism ha scritto: ↑04/01/2025, 13:18 Nettamente il miglior main event del Dome degli ultimi anni, uno struggle epico con una performance sontuosa di un Umino che mette a tacere i dubbi sulle sue qualità
- Darth_Dario
Io non so come abbia reso in TV, perché io sicuro avrei un'opinione diversa. Dal vivo hanno tenuto il pubblico e anche integrato (più o meno) la confusione di Umino. Io direi palle quadrate di Sabre, che esce campione da gaijin con tutto il pubblico in piedi e nessuna rivolta popolare.Ospreayism ha scritto: ↑04/01/2025, 13:18 Nettamente il miglior main event del Dome degli ultimi anni, uno struggle epico con una performance sontuosa di un Umino che mette a tacere i dubbi sulle sue qualità
-
- Has thanked: 41 times
- Been thanked: 54 times
Assolutamente si, quello figo per le mossone ma pareva un esibizione da PWG
- Darth_Dario
Ok, ci siamo procacciati cibo a un combini (mortacci loro alle 20:30 chiuso tutto) e siamo rientrati in albergo, commenti a semi caldo.
-Se Kanye mi vuole vorrei umilmente unirmi alla sua crociata contro i divani: il Wrestling dal vivo è un'altra cosa, ma proprio è una roba diversa. Sarà il fomento, la passione, le musiche, ma sono state cinque ore di cazzo di fomento volate in un attimo. La cartina di tornasole è mia moglie, molto meno appassionata di me e al mio fianco per amore: si è abbastanza divertita ed è sopravvissuta anche a Finlay e 40 minuti di Main Event (a fatica, va detto).
- Ho letto in giro una presenza di 24.000 persone. Non so quanto sia rispetto agli anni passati, però un po' si vedeva che era mezzo (1/3 dai) vuoto. Detto ciò, pubblico variegato e partecipe sempre. Molte donne, qualche famiglia, età media alta, tutti presi a benissimo.
-Meno preso a bene il prototipo dello smark di Wrestling come neanche noi qui dentro con la peggiore cattiveria lo avremmo saputo descrive
.Un posto di distanza da noi: diversamente magro, pelato, barbone, una birra media all'ora. In silenzio tutto il tempo, gli ultimi 3 match li ha passati al telefono a cercare il ristorante della cena. Momento alto mia moglie che lo becca al telefono a scrivere che il pubblico giapponese è una merda e in Messico (?) è tutto un'altra roba, mentre lui non guardava un cazzo e il pubblico stava urlando per Shibata (tipo). A causa di questo caso umano siamo stati seduti ancora più stretti sulle già scomodissime sedie della platea.
I commenti della moglie
-Naito figo (l'avevo preparata per bene, ma non si lascia influenza facilmente), il match con Takahashi il suo preferito di distacco dal resto (apprezzato anche Hiromu, un pallone rimbalzone ci è passato vicino, accolto con iniziale terrore perché lanciati insieme a un botto improvviso
)
-Molto dispiaciuta per il match saltato tra Douki e Desperado: per quest'ultimo si era fomentata per nome e look, per Douki l'ha conquistata l'entrata. Pensa che stessero apparecchiando il match della serata (concordo) e le spiace.
-Secondo match della serata quello di Cobb e compagni
. A ogni mossa era un "ma come fa????" e io mi innamoravo un po' di più (di Cobb).
-Match peggiore Finlay e Tsuji. Finlay morte proprio, un "MJF attuale, fa solo diti medi ed è noioso".
-Grande rivalutazione di Takeshita: lo conosceva ma dai match visti prima non le diceva niente, mentre ora capisce l'hype (considerando che il match se l'è visto da sola perché io ero a comprare la birra, tanta roba).
-Al di là del campanilismo, un po' delusi da Francesco. Io purtroppo vedendo la stipulazione sapevo sarebbe andata così, ma la capisco. Però Ci ha citato su Instagram in una storia (la foto in albergo, il cartellone l'ho tirato su all'entrata ma eravamo sotto la telecamera aerea e dubito si sia visto; ho provato a rialzarlo dopo e mi hanno freddato subito da dietro)
-Match femminile apprezzato per lo sforzo, riconosciuta subito l'ingiustizia di trattamento.
-Lo rifarrebbe? Forse si, con le giuste condizioni (tipo niente Uomini dei Fumetti presi a male che rubano spazio).
-Se Kanye mi vuole vorrei umilmente unirmi alla sua crociata contro i divani: il Wrestling dal vivo è un'altra cosa, ma proprio è una roba diversa. Sarà il fomento, la passione, le musiche, ma sono state cinque ore di cazzo di fomento volate in un attimo. La cartina di tornasole è mia moglie, molto meno appassionata di me e al mio fianco per amore: si è abbastanza divertita ed è sopravvissuta anche a Finlay e 40 minuti di Main Event (a fatica, va detto).
- Ho letto in giro una presenza di 24.000 persone. Non so quanto sia rispetto agli anni passati, però un po' si vedeva che era mezzo (1/3 dai) vuoto. Detto ciò, pubblico variegato e partecipe sempre. Molte donne, qualche famiglia, età media alta, tutti presi a benissimo.
-Meno preso a bene il prototipo dello smark di Wrestling come neanche noi qui dentro con la peggiore cattiveria lo avremmo saputo descrive

I commenti della moglie
-Naito figo (l'avevo preparata per bene, ma non si lascia influenza facilmente), il match con Takahashi il suo preferito di distacco dal resto (apprezzato anche Hiromu, un pallone rimbalzone ci è passato vicino, accolto con iniziale terrore perché lanciati insieme a un botto improvviso

-Molto dispiaciuta per il match saltato tra Douki e Desperado: per quest'ultimo si era fomentata per nome e look, per Douki l'ha conquistata l'entrata. Pensa che stessero apparecchiando il match della serata (concordo) e le spiace.
-Secondo match della serata quello di Cobb e compagni

-Match peggiore Finlay e Tsuji. Finlay morte proprio, un "MJF attuale, fa solo diti medi ed è noioso".
-Grande rivalutazione di Takeshita: lo conosceva ma dai match visti prima non le diceva niente, mentre ora capisce l'hype (considerando che il match se l'è visto da sola perché io ero a comprare la birra, tanta roba).
-Al di là del campanilismo, un po' delusi da Francesco. Io purtroppo vedendo la stipulazione sapevo sarebbe andata così, ma la capisco. Però Ci ha citato su Instagram in una storia (la foto in albergo, il cartellone l'ho tirato su all'entrata ma eravamo sotto la telecamera aerea e dubito si sia visto; ho provato a rialzarlo dopo e mi hanno freddato subito da dietro)
-Match femminile apprezzato per lo sforzo, riconosciuta subito l'ingiustizia di trattamento.
-Lo rifarrebbe? Forse si, con le giuste condizioni (tipo niente Uomini dei Fumetti presi a male che rubano spazio).
- The Prizefighter
- Has thanked: 618 times
- Been thanked: 1553 times
Senza offesa, ma quando leggo ste robe l'unica cosa che mi viene da pensare è grazie al cazzoDarth_Dario ha scritto: ↑04/01/2025, 15:08 Ok, ci siamo procacciati cibo a un combini (mortacci loro alle 20:30 chiuso tutto) e siamo rientrati in albergo, commenti a semi caldo.

- Saimas
- Città: The Devil Town
- Has thanked: 660 times
- Been thanked: 583 times
Beh ma la crociata Kanyeana è giusta senza se e senza ma. Io mi fomentavo pure per gli house show e per le mezze seghe presenti. I sentenziatori dalla loro cameretta lasciano il tempo che trovano.
Stasera recupero gli ultimi due match.
Stasera recupero gli ultimi due match.
- Darth_Dario
Hai ragionissima, però non vedendo uno show da 20 anni e l'ultimo show aveva avuto come highlight un promo di Capitan Padania, è stato per me un momento tipo Ciaula scopre la luna.The Prizefighter ha scritto: ↑04/01/2025, 15:18 Senza offesa, ma quando leggo ste robe l'unica cosa che mi viene da pensare è grazie al cazzo![]()
Io ora non so come farò a tornare a vederlo in TV perché è proprio una gioia che ti prende tutto. Come cazzo fa il Wrestling a non essere più popolare, è la perfetta unione di circo e magia, che fomento ragazzi.
Spoiler:
- Darth_Dario
Lo sforzo sarà non tornare ad esserlo.
Chi ci crede, sputerò merda e sentenze tempo due settimane

Ora si punta al prossimo All In a Londra

- The Prizefighter
- Has thanked: 618 times
- Been thanked: 1553 times
Guarda per me è un discorso sensato, talmente sensato che è ovvio e non andrebbe nemmeno ribadito. Cioè che qualsiasi prodotto fruito dal vivo sia meglio rispetto alla fruizione davanti ad uno schermo non ci piove, mi fa strano dover portare avanti una crociata riguardo l'ovvio.Darth_Dario ha scritto: ↑04/01/2025, 15:24 Hai ragionissima, però non vedendo uno show da 20 anni e l'ultimo show aveva avuto come highlight un promo di Capitan Padania, è stato per me un momento tipo Ciaula scopre la luna.
Io ora non so come farò a tornare a vederlo in TV perché è proprio una gioia che ti prende tutto. Come cazzo fa il Wrestling a non essere più popolare, è la perfetta unione di circo e magia, che fomento ragazzi.
Spoiler:
Piuttosto sarebbe un problema se fosse il contrario. Ho riso molto allo spoiler