Darth_Dario ha scritto: ↑04/01/2025, 15:08
Ok, ci siamo procacciati cibo a un combini (mortacci loro alle 20:30 chiuso tutto) e siamo rientrati in albergo, commenti a semi caldo.
-Se Kanye mi vuole vorrei umilmente unirmi alla sua crociata contro i divani: il Wrestling dal vivo è un'altra cosa, ma proprio è una roba diversa. Sarà il fomento, la passione, le musiche, ma sono state cinque ore di cazzo di fomento volate in un attimo. La cartina di tornasole è mia moglie, molto meno appassionata di me e al mio fianco per amore: si è abbastanza divertita ed è sopravvissuta anche a Finlay e 40 minuti di Main Event (a fatica, va detto).
- Ho letto in giro una presenza di 24.000 persone. Non so quanto sia rispetto agli anni passati, però un po' si vedeva che era mezzo (1/3 dai) vuoto. Detto ciò, pubblico variegato e partecipe sempre. Molte donne, qualche famiglia, età media alta, tutti presi a benissimo.
-Meno preso a bene il prototipo dello smark di Wrestling come neanche noi qui dentro con la peggiore cattiveria lo avremmo saputo descrive

.Un posto di distanza da noi: diversamente magro, pelato, barbone, una birra media all'ora. In silenzio tutto il tempo, gli ultimi 3 match li ha passati al telefono a cercare il ristorante della cena. Momento alto mia moglie che lo becca al telefono a scrivere che il pubblico giapponese è una merda e in Messico (?) è tutto un'altra roba, mentre lui non guardava un cazzo e il pubblico stava urlando per Shibata (tipo). A causa di questo caso umano siamo stati seduti ancora più stretti sulle già scomodissime sedie della platea.
I commenti della moglie
-Naito figo (l'avevo preparata per bene, ma non si lascia influenza facilmente), il match con Takahashi il suo preferito di distacco dal resto (apprezzato anche Hiromu, un pallone rimbalzone ci è passato vicino, accolto con iniziale terrore perché lanciati insieme a un botto improvviso

)
-Molto dispiaciuta per il match saltato tra Douki e Desperado: per quest'ultimo si era fomentata per nome e look, per Douki l'ha conquistata l'entrata. Pensa che stessero apparecchiando il match della serata (concordo) e le spiace.
-Secondo match della serata quello di Cobb e compagni

. A ogni mossa era un "ma come fa????" e io mi innamoravo un po' di più (di Cobb).
-Match peggiore Finlay e Tsuji. Finlay morte proprio, un "MJF attuale, fa solo diti medi ed è noioso".
-Grande rivalutazione di Takeshita: lo conosceva ma dai match visti prima non le diceva niente, mentre ora capisce l'hype (considerando che il match se l'è visto da sola perché io ero a comprare la birra, tanta roba).
-Al di là del campanilismo, un po' delusi da Francesco. Io purtroppo vedendo la stipulazione sapevo sarebbe andata così, ma la capisco. Però Ci ha citato su Instagram in una storia (la foto in albergo, il cartellone l'ho tirato su all'entrata ma eravamo sotto la telecamera aerea e dubito si sia visto; ho provato a rialzarlo dopo e mi hanno freddato subito da dietro)
-Match femminile apprezzato per lo sforzo, riconosciuta subito l'ingiustizia di trattamento.
-Lo rifarrebbe? Forse si, con le giuste condizioni (tipo niente Uomini dei Fumetti presi a male che rubano spazio).