Raw on Netflix : Live Sex Celebration 2
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 902 times
- Been thanked: 227 times
Re: Raw on Netflix : Live Sex Celebration 2
Ma frega qualcosa a qualcuno di Reigns contro Punk?
I protagonisti di questa WM imho dovevano essere Punk, Rollins e McIntyre.
I protagonisti di questa WM imho dovevano essere Punk, Rollins e McIntyre.
-
- Città: Roma
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 39 times
A me una WrestleMania con:
Cody Vs Cena
Reigns Vs Drew
Punk vs Rollins
Orton vs Owens
Non dispiacerebbe. Gunther mi sembra sia stato messo in disparte quindi non mi meraviglierei se il titolo passasse di mano a breve a punk o Rollins, con Gunther magari dirottato su un match non titolato (Goldberg? Lesnar?).
Cody Vs Cena
Reigns Vs Drew
Punk vs Rollins
Orton vs Owens
Non dispiacerebbe. Gunther mi sembra sia stato messo in disparte quindi non mi meraviglierei se il titolo passasse di mano a breve a punk o Rollins, con Gunther magari dirottato su un match non titolato (Goldberg? Lesnar?).
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 593 times
- Been thanked: 246 times
Fixed.The Inquisitor ha scritto: ↑09/01/2025, 18:57 Ma frega qualcosa a qualcuno di Punk?
I protagonisti di questa WM imho dovevano essere Rollins e McIntyre.
- Monkey d Michele
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 244 times
Nessuno fa notare che Netfilx è stato sia il palcoscenico del ritorno on screen di Hogan con il documentario su Vince, dove si è visto il tipo di persona di merda che è, e probabilmente la sua tomba nella WWE con questa puntata
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1161 times
Comunque mica lo sapevo che Baffone è un ex alcolizzato che adesso neanche beve più un sorso.
Pensa te che razza di viscidume è disposto a raggiungere solo perché in tutte le altre faccende extra-wrestling che ha provato ha sempre fallito.
È ai livelli dei ristoratori vegani che cucinano pure per i carnivori.
Spoiler:
È ai livelli dei ristoratori vegani che cucinano pure per i carnivori.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 523 times
- Been thanked: 386 times
No.deadman3:16 ha scritto: ↑09/01/2025, 18:47 Forse la scena più bella della storia del cinema assieme a De Sica in ascensore in Merry Christmas.
De Sica clandestino in doccia mentre vi entra Boldi in "vacanze di natale '95" o al massimo "Viktor dammi il wurstel" di "paparazzi"

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 1600 times
leggendarieDer Metzgermeister ha scritto: ↑10/01/2025, 0:49 No.
De Sica clandestino in doccia mentre vi entra Boldi in "vacanze di natale '95" o al massimo "Viktor dammi il wurstel" di "paparazzi"![]()
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 28 times
- Been thanked: 122 times
Sì credici e dillo senza piangere.Monkey d Michele ha scritto: ↑09/01/2025, 23:01 Nessuno fa notare che Netfilx è stato sia il palcoscenico del ritorno on screen di Hogan con il documentario su Vince, dove si è visto il tipo di persona di merda che è, e probabilmente la sua tomba nella WWE con questa puntata
Hogan se ne frega di essere un face o un heel. Lo ha già dimostrato. Intanto i suoi fan sanno bene che persona meravigliosa sia. La Wwe ha intenzione di usarlo molto più di quanto facesse prima, è uscita una decina di news a riguardo.
- Alieus
Questa storia di Hogan come potenziale Heel perché è stato fischiato mi ricorda quando nel 2017 era uscito il rumor che riportava l'ipotesi di turnare Goldberg Heel perché nelle sue ultime apparizioni veniva fischiato. Ovviamente NON è successo.
Un po' come Reigns che stava venendo fischiato da due anni ma ciò nonostante non c'era l'ombra di un turn (e sappiamo perfettamente il perché, certo).
Un po' come Reigns che stava venendo fischiato da due anni ma ciò nonostante non c'era l'ombra di un turn (e sappiamo perfettamente il perché, certo).
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1097 times
- Been thanked: 208 times
Però l'heel turn ha dato successo al New Day e nuova linfa vitale agli Usos, per non parlare dello stesso Hogan nel '96. Tuttavia, credo che sarebbe un errore quello di incaponirsi sull'Hulkster extra-ring quando non ha mai funzionato in nessun ruolo ; qualora si trattasse di una tassa da pagare a tutti i costi, lo vorrei come manager di Kingston e Woods.Alieus ha scritto: ↑10/01/2025, 14:38 Questa storia di Hogan come potenziale Heel perché è stato fischiato mi ricorda quando nel 2017 era uscito il rumor che riportava l'ipotesi di turnare Goldberg Heel perché nelle sue ultime apparizioni veniva fischiato. Ovviamente NON è successo.
- Alieus
Hogan manager del New Day... Meh, non è neanche brutta come idea. Fatto sta che credo poco a un suo ruolo attivo on the road nel 2025.Kazarian88 ha scritto: ↑10/01/2025, 14:55 Però l'heel turn ha dato successo al New Day e nuova linfa vitale agli Usos, per non parlare dello stesso Hogan nel '96. Tuttavia, credo che sarebbe un errore quello di incaponirsi sull'Hulkster extra-ring quando non ha mai funzionato in nessun ruolo ; qualora si trattasse di una tassa da pagare a tutti i costi, lo vorrei come manager di Kingston e Woods.
-
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 16 times
Paragonare I fischi ai New day e i fischi a Terry Bollea vuol dire non capire davvero un cazzo di wrestling.
Testify
Testify
- Colosso
I fischi alla primissima versione del New Day (face puri senza macchia) erano ingenerosi e cattivi come quelli all'Hogan attuale.adamkamion ha scritto: ↑10/01/2025, 15:03 Paragonare I fischi ai New day e i fischi a Terry Bollea vuol dire non capire davvero un cazzo di wrestling.
Testify
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 568 times
- Been thanked: 1153 times
New Day che avevano già fatto capire di non voler avere nulla a che fare con Hogan, perché è uno schifoso razzista, non capisco perché dovrebbero lavorarci insieme ora. Ma poi chi minchia lo vuole vedere in tv, dai basta sfiga.
- Colosso
Lo vogliono vedere tutti in tv, a giudicare dal fatto che NESSUNO parla di Punk e Rollins che avrebbero dovuto essere l'highlight dello show, pochi di Cena, pochissimi di Reigns.
Per uno stupido segmento su una birra, Hogan è tornato il personaggio più discusso nel mondo del wrestling.
La Wwe deve solo capitalizzare sulla popolarità.