He-Man (Amazon Prime 2026)

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Rispondi
Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 118 times
Been thanked: 653 times

He-Man (Amazon Prime 2026)

Messaggio da Raionmaru »

E' uscito il cast primario da qualche giorno: bomboloni a go-go (in attesa di Sorceress).

Evil-Lyn è già illegale da adesso, Teela cromaticamente diversa da Man-At-Arms ci sta (visto che da lore è figlia adottiva).

Immagine

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 459 times
Been thanked: 352 times

Re: He-Man (Amazon Prime 2026)

Messaggio da Der Metzgermeister »

A livello estetico è proprio Adam/He-Man quello che mi pare meno corrispondente (va beh che una trasposizione non deve per forza essere una copia carbone dell'originale).
Idris Elba invece è perfetto.

Tigermask
Has thanked: 88 times
Been thanked: 119 times

Messaggio da Tigermask »

Non credo che lo vedrò (ma se è buono ed ho Prime magari ci penso), non ho più rivisto niente di He-Man da ragazzino a parte il film... una decina di anni fa.

E per me c'aveva solo 1 cosa perfetta ai tempi, il protagonista, Lundgren sembrava fatto apposta per interpretare He-Man, ma quel film rimane inguardabile e anche noioso.

Infatti appena visto chi hanno scelto pure io ho storto il naso per chi interpreta He-Man,ma toccherà vedere il risultato finale.

abc
Has thanked: 300 times
Been thanked: 261 times

Messaggio da abc »

L'accenno di trama che ho letto non mi fa essere molto ottimista

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 130 times
Been thanked: 822 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Tigermask ha scritto: 10/01/2025, 10:36 Non credo che lo vedrò (ma se è buono ed ho Prime magari ci penso), non ho più rivisto niente di He-Man da ragazzino a parte il film... una decina di anni fa.

E per me c'aveva solo 1 cosa perfetta ai tempi, il protagonista, Lundgren sembrava fatto apposta per interpretare He-Man, ma quel film rimane inguardabile e anche noioso.

Infatti appena visto chi hanno scelto pure io ho storto il naso per chi interpreta He-Man,ma toccherà vedere il risultato finale.
L'ho rivisto qualche tempo fa. Mi fa spaccare che in uno dei primi combattimenti, senza nessuna ragione plausibile, facciano un primo piano sui pettorali di Lundgren. Così, de botto.
Ed ho scoperto solo ora che il film ha una scena post credit :perso:

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Backbone Crusher ha scritto: 11/01/2025, 9:23 L'ho rivisto qualche tempo fa. Mi fa spaccare che in uno dei primi combattimenti, senza nessuna ragione plausibile, facciano un primo piano sui pettorali di Lundgren. Così, de botto.
aahahh, vabbè, alla fine però come interprete ci stava, era ancora sotto il successo di Rocky, quindi figuriamoci se uno alto, muscoloso e intelligente non venisse messo in vetrina fin da subito.
Che poi con gli anni certi meccanismi del perché gli adattamenti di anime/cartoni/giochi in film allontanavano il prodotto dall'originale lo capisci, ma qua si esagerò abbastanza (insomma, quel che era successo a Super Mario e tanta roba a proseguire).
Me lo ricordo pure, l'ho rivisto poco meno di 15 anni fa in estate, proprio perché non me lo ricordavo, e poi più niente da allora.
Backbone Crusher ha scritto: 11/01/2025, 9:23 Ed ho scoperto solo ora che il film ha una scena post credit :perso:
No quello pure io, il classico della TV italiana di tagliare i crediti, non ricordo che avevo visto anni fa che poi ho riguardato su Prime che non ricordavo c'avesse delle scene alla fine dei credit, sempre se le avevo viste.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 130 times
Been thanked: 822 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Tigermask ha scritto: 11/01/2025, 9:59 aahahh, vabbè, alla fine però come interprete ci stava, era ancora sotto il successo di Rocky, quindi figuriamoci se uno alto, muscoloso e intelligente non venisse messo in vetrina fin da subito.
Che poi con gli anni certi meccanismi del perché gli adattamenti di anime/cartoni/giochi in film allontanavano il prodotto dall'originale lo capisci, ma qua si esagerò abbastanza (insomma, quel che era successo a Super Mario e tanta roba a proseguire).
Me lo ricordo pure, l'ho rivisto poco meno di 15 anni fa in estate, proprio perché non me lo ricordavo, e poi più niente da allora.

No quello pure io, il classico della TV italiana di tagliare i crediti, non ricordo che avevo visto anni fa che poi ho riguardato su Prime che non ricordavo c'avesse delle scene alla fine dei credit, sempre se le avevo viste.
Ma infatti quel pupazzone di Lundgren il phisique du role ce l'aveva, è il film che fa obiettivamente cagare. E' uno dei miei guilty pleasure e c'è pure James Tolkan, che aveva fatto il preside Strickland in Ritorno al Futuro, che ho scoperto, contrariamente a quanto pensavo di sapere, essere ancora vivo e vegeto, con 93 anni sul groppone.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Mazza, non sapevo che Tolkan fosse ancora vivo, qualche settimana fa ho ribeccato in TV i "Ritorno al futuro" e me lo chiedevo ma manco cercato poi.

Comunque uno dei motivi del perché sto film non mi piace, era, oltre che noioso, pieno di personaggi insopportabili (oltre la trama ovviamente).
Ricordo che (son andato a cercare su Wiki non ricordando i nomi) che Gwildor la prima volta che lo avevo visto lo trovavo simpatico, ma quando ho rivisto il film dopo decenni lo trovavo insopportabile.

Senza contare che noi ragazzini di allora ci aspettavamo sbucasse Orko prima o poi, ma dovevi arrenderti alla presenza di Gwildor.

Cmq sempre leggendo wiki, non ricordavo che era presente Frank Langella , proprio nella parte di Skeletor

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 290 times
Been thanked: 1073 times

Messaggio da Emperador Horace »

"I dominatori dell'universo" non è un brutto film, e che non è He-Man.
Comunque buona parte del cast è ancora vivente nonostante almeno 5-6 persone viaggino attorno od oltre i 90 anni.

Tigermask

Messaggio da Tigermask »

Emperador Horace ha scritto: 11/01/2025, 14:28 "I dominatori dell'universo" non è un brutto film, e che non è He-Man.
alla fine non è He-Man, come tanta altra roba con il nome "di" e poi è tutt'altro. Ma la base è quella, quindi su quello ti devi basare.

Che non è brutto va ad opinioni, ma a me non è piaciuto sicuramente all'epoca, con l'aspettative che hai da ragazzino. Né da adulto, con non so quanti film di vario genere visti in decenni e decenni.

Per dire, io ai tempi delle TMNT (relativamente ai primi 2 film e nient'altro) non sapevo nulla dei fumetti, e non conoscevo le differenze con la versione animata, diventata famosa poi, ma alla fine a parte alcune differenze e mancanze, i primi 2 film erano guardabili e adattissimi a noi piccoli di allora. E riguardabili a distanza di 30 anni e passa.
Poi per Krang abbiamo dovuto aspettare il 2016...
Emperador Horace ha scritto: 11/01/2025, 14:28 Comunque buona parte del cast è ancora vivente nonostante almeno 5-6 persone viaggino attorno od oltre i 90 anni.
:O.O

Devo seriamente ridare un'occhiata a quel cast.

E cmq avevo visto un film recentemente di Lundgren, anche se fa prevalentemente B Movie, molti non sanno che ha fatto il seguito del film con Swarzy, "Un poliziotto alle elementari" (che era in realtà "Asilo" e che hanno usato come nome singolo nel seguito).

Rispondi