Debutto di Eimi Gloria Matsudo a.k.a. Giulia - *Pre, Live, Post Show*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 804 times

Re: Debutto di Eimi Gloria Matsudo a.k.a. Giulia - *Pre, Live, Post Show*

Messaggio da SNM UOTC »

adamkamion ha scritto: 11/01/2025, 10:55 Mai quello ti do ragione. Però non si può negare che la strada che Giulia sta prendendo è diversa da quelle degli altri wrestler giapponesi.

Si vede che so sta impegnando per cercare di imparare la lingua. Sicuramente non inizierà a promare come LA Knight da domani ma il processo di assimilazione di una lingua è molto velocizzato se la lingua non la uso solo sui banchi ma anche nella vita di tutti i giorni, come credo sia il caso visto che vive negli stati uniti.

SICURAMENTE non parlerà come william reagal nemmeno tra 100 anni dato che le inflessioni e gli accento rimangono. Ma si può raggiungere un livello che riesce a farti lavorare bene in un tempo ragionevole. Alla fine tra 2 anni lei avrà 32 anni, età ottimale per un salto nel main roster.

Se gestiscono tutto con calma io non vedo sto cataclisma che vedono tutti.

Ovviamente dipende da quanto lei si impegnerà a imparare la lingua, ma al momento la voglia mi pare ci sia, così come l'impegno
perchè le vuoi male?

adamkamion
Has thanked: 1 time
Been thanked: 16 times

Messaggio da adamkamion »

SNM UOTC ha scritto: 11/01/2025, 11:06 perchè le vuoi male?
Ma che ne so, piace a molti e quando dico che secondo me è na pippa al mic e in ring mi prendono a male parole :LOL2:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 593 times
Been thanked: 246 times

Messaggio da Alieus »

Giant92 ha scritto: 10/01/2025, 23:35 Ma Jimmy Wang Yang non è americano di origine coreana? Che ci dovrebbe azzeccare come interprete per i giapponesi?
Forse Carlito ti sa rispondere.

Impreza
Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
Has thanked: 568 times
Been thanked: 1153 times

Messaggio da Impreza »

:love: :love: :love:

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 652 times
Been thanked: 343 times

Messaggio da Barrett Garage »

Impreza ha scritto: 11/01/2025, 19:13

:love: :love: :love:
Mettiti in fila 🥰

Barrett Garage

adamkamion ha scritto: 11/01/2025, 10:55 Mai quello ti do ragione. Però non si può negare che la strada che Giulia sta prendendo è diversa da quelle degli altri wrestler giapponesi.

Si vede che so sta impegnando per cercare di imparare la lingua. Sicuramente non inizierà a promare come LA Knight da domani ma il processo di assimilazione di una lingua è molto velocizzato se la lingua non la uso solo sui banchi ma anche nella vita di tutti i giorni, come credo sia il caso visto che vive negli stati uniti.

SICURAMENTE non parlerà come william reagal nemmeno tra 100 anni dato che le inflessioni e gli accento rimangono. Ma si può raggiungere un livello che riesce a farti lavorare bene in un tempo ragionevole. Alla fine tra 2 anni lei avrà 32 anni, età ottimale per un salto nel main roster.

Se gestiscono tutto con calma io non vedo sto cataclisma che vedono tutti.

Ovviamente dipende da quanto lei si impegnerà a imparare la lingua, ma al momento la voglia mi pare ci sia, così come l'impegno
Per quanto possa imparare bene la lingua, non avrà mai la fluidità nel parlarla di in madrelingua o di in madrelingua di lingue vicine all’inglese che parla a quasi livello nativo (tipo un Kaiser).

Con lei dovranno sempre usare l'impostazione "poche parole, tante botte".

adamkamion
Has thanked: 1 time
Been thanked: 16 times

Messaggio da adamkamion »

Barrett Garage ha scritto: 11/01/2025, 19:31 Per quanto possa imparare bene la lingua, non avrà mai la fluidità nel parlarla di in madrelingua o di in madrelingua di lingue vicine all’inglese che parla a quasi livello nativo (tipo un Kaiser).

Con lei dovranno sempre usare l'impostazione "poche parole, tante botte".
Raga è wrestling eh. Dove ogni tre parole ti fermi e aspetti la reazione del pubblico.

Barrett Garage

adamkamion ha scritto: 11/01/2025, 19:35 Raga è wrestling eh. Dove ogni tre parole ti fermi e aspetti la reazione del pubblico.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 952 times
Been thanked: 330 times

Messaggio da Double_L »

laOch ha scritto: 05/09/2024, 0:47 è anche vero che tutte le altre sono state promosse un po' a cavolo, soprattutto negli ultimi due anni
Ora magari sbaglio il lasso temporale, ma mi pare che tutte le varie Catanzaro, Fyre, Hartwell, Dawn, Carter, Valkyria, Davenport, Nox, LaRae siano state fatte salire giusto per fare numero. Che ho memoria hanno lavorato un po' con Zoey Stark, Piper Niven, Dakota Kai, Elektra Lopez, Ivy Nile, Tiffany Stratton (con modalità e impegno sicuramente diversi ognuno di esse)

Tutto questo per dire che Giulia mi sembra più avvicinabile al secondo gruppo piuttosto che al primo, se ci credono un attimo
Si, il problema del secondo gruppo però è che, tolta Tiffany, tutte le altre a parte un pelino di lavoro agli inizi, nel giro di pochissimo tempo sono diventate al livello di quelle del primo gruppo.

Anche Shotzi, magari più da secondo gruppo che da primo, ma la sostanza di entrambi i gruppi alla fine è stata la stessa come dicevo.

Rispondi