World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2567 times
Been thanked: 555 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Giant92 ha scritto: 10/01/2025, 23:31 Ok, ma 'sticazzi. Io non sono un azionista WWE e non penso nessun altro in questo forum
Ma i numeri denotano che la maggioranza VUOLE The Rock.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1636 times

Messaggio da The Prizefighter »

Ma quali sarebbero sti numeri? Dove stanno? Da dove si prendono? Sto discorso mi pare identico ai tre/quattro post che leggi su Twitter riguardo la AEW e vieni qua a dire "sul web l'opinione generale è questa"

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 296 times
Been thanked: 630 times

Messaggio da Latino Alex »

Comunque mi unisco anch'io al parere che il ritorno di The Rock nel 2011 ha fatto più danni della grandine.

Ci siamo ovviamente gasati tutti all'epoca, ma facendo un bilancio col senno di poi era meglio se non tornava. Parlo ovviamente a livello creativo, delle casse della WWE non me ne fotte un cazzo.

Poi ovvio, la merda che abbiamo avuto negli anni 10 non è tutta colpa sua, ma diciamo che ha dato un bel contributo.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 168 times
Been thanked: 1115 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Delphi ha scritto: 11/01/2025, 0:36 Ma i numeri denotano che la maggioranza VUOLE The Rock.
Così come, secondo qualcuno, certi numeri avrebbero suggerito che Rhodes avrebbe perso il titolo perché "non vendeva", quando è top seller più o meno stabilmente da quando ha iniziato il secondo stint a Stamford ed è saldamente campione da WM.
Ma poi, quali e dove sarebbero sti numeri? E soprattutto, chi vi dice che siano quelli in mano alla federazione, che considererà una marea di altre condizioni oltre ai banali numeri?
Sta storia dei numeri lascia il tempo che trova e voi ci date fin troppo peso.

adamkamion
Has thanked: 3 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da adamkamion »

Anche perché a quel punto il prossimo in lista per l'universal Champions dovrebbe essere Jay Uso :party:

Delphi

Messaggio da Delphi »

The Prizefighter ha scritto: 11/01/2025, 9:39 Ma quali sarebbero sti numeri? Dove stanno? Da dove si prendono? Sto discorso mi pare identico ai tre/quattro post che leggi su Twitter riguardo la AEW e vieni qua a dire "sul web l'opinione generale è questa"
Ogni volta che Rocky appare schizzano gli ascolti e le visualizzazioni online.

The Prizefighter
Has thanked: 667 times
Been thanked: 1636 times

Messaggio da The Prizefighter »

Delphi ha scritto: 11/01/2025, 11:52 Ogni volta che Rocky appare schizzano gli ascolti e le visualizzazioni online.
Numeri ben più importanti dicono che quando contava davvero il pubblico non l'ha voluto al posto del face di punta :serious:

Sti numeri non contano? :serious:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ok però non è che la gente cambia canale quando si sintonizza anche per fare lo stesso identico promo di sempre, anzi.

Antonyos
Città: Bari
Has thanked: 270 times
Been thanked: 191 times

Messaggio da Antonyos »

Immagine

Melina pare non si riesca a contattare in alcun modo.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 826 times

Messaggio da SNM UOTC »

Antonyos ha scritto: 12/01/2025, 8:43 Immagine

Melina pare non si riesca a contattare in alcun modo.
a parte sul quel profilo twitter non vedo notizia riportata altrove.speriamo bene.

Shinobi
Has thanked: 419 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

SNM UOTC ha scritto: 12/01/2025, 9:06 a parte sul quel profilo twitter non vedo notizia riportata altrove.speriamo bene.
https://www.ewrestlingnews.com/news/wwe ... -wildfires

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 45 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Ragazzi, ho cercato un topic per almeno 5 pagine del forum, ma non ho trovato nulla per le richieste ecc... provo a scrivere qui conscio del fatto che sarò mezzo off topic.

Sono 1 pelo disperato. Ahimè il 31 gennaio parto per NY + Crociera ai caraibi, questo per 10 giorni.

OVVIAMENTE poteva non trovarsi di mezzo la royal rumble? Cerco qualcuno tra di voi (e magari ci scambiamo i contatti privati) che dopo la RR trova un gelatino sotto forma di Torr3nt da inviarmi su whatsapp... telegram, da qualsiasi parte utile, al fine di farmi vedere il PPV.

Sono abbastanza sicuro che se mi metto in autonomia a muovermi sul web per cercare il torrente, becco lo spoiler del vincitore al 100%

Vederlo in streaming è ingiocabile da smartphone visti gli ADS ... la soluzione migliore è quella del torrente :(

Qualche anima pia che vuole aiutarmi? Eventualmente contattatemi in privato che ci scambiamo qualche info :addolorato:

adamkamion
Has thanked: 3 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da adamkamion »

Taaaaaakemitchy ha scritto: 12/01/2025, 12:06 Ragazzi, ho cercato un topic per almeno 5 pagine del forum, ma non ho trovato nulla per le richieste ecc... provo a scrivere qui conscio del fatto che sarò mezzo off topic.

Sono 1 pelo disperato. Ahimè il 31 gennaio parto per NY + Crociera ai caraibi, questo per 10 giorni.

OVVIAMENTE poteva non trovarsi di mezzo la royal rumble? Cerco qualcuno tra di voi (e magari ci scambiamo i contatti privati) che dopo la RR trova un gelatino sotto forma di Torr3nt da inviarmi su whatsapp... telegram, da qualsiasi parte utile, al fine di farmi vedere il PPV.

Sono abbastanza sicuro che se mi metto in autonomia a muovermi sul web per cercare il torrente, becco lo spoiler del vincitore al 100%

Vederlo in streaming è ingiocabile da smartphone visti gli ADS ... la soluzione migliore è quella del torrente :(

Qualche anima pia che vuole aiutarmi? Eventualmente contattatemi in privato che ci scambiamo qualche info :addolorato:
Ti ho mandato un PM

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 654 times
Been thanked: 474 times

Messaggio da Moxicity »

Ma perché date per veritieri un rumor?

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Secondo Kurt Angle, questi i suoi tre migliori match (detti durante un podcast con Dutch Mantell)

1. Chris Benoit - Royal Rumble 2003
2. Shawn Michaels - WrestleMania 21
3. Undertaker - No Way Out 2006

Rispondi