Vediamo se Prize vorrà cambiare la sua pick e con chi

ed è proprio questo aspetto a non renderlo sega. Fosse stato sega, non sarebbe stato confermato per anni, perchè essendo sega, non avrebbe funzionato da Heel (perchè se sei scarso non funzioni neanche da Heel) e non avrebbe portato frutti, non sarebbe stato tifato, non avrebbe avuto un seguito.Geno ha scritto: ↑12/01/2025, 16:57 Fosse stato midcarder a vita il giudizio su Reigns sarebber quello di un Godfather qualunque ovvero uno che è sega ma sostanzialmente innocuo.
Reigns invece si è fatto main event su main event ed è SACROSANTO ritenerlo una pippa
"Eh ma da heel è buono" e sticazzi? Non cancella la merda degli anni prima
Per me è sempre stato una pippa e sempre lo sarà. Uno dei miracolati del wrestling.
Eh ma se mi dici che sia inadatto al ruolo che ricopre oggi, con me sfondi una porta aperta.Geno ha scritto: ↑12/01/2025, 16:57 Fosse stato midcarder a vita il giudizio su Reigns sarebber quello di un Godfather qualunque ovvero uno che è sega ma sostanzialmente innocuo.
Reigns invece si è fatto main event su main event ed è SACROSANTO ritenerlo una pippa
"Eh ma da heel è buono" e sticazzi? Non cancella la merda degli anni prima
Devi fare una media di tutto. Non fai media se prima non era nel Main Event ma main eventer lo era eccome e FACEVA CAGARECaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/01/2025, 17:22 Eh ma se mi dici che sia inadatto al ruolo che ricopre oggi, con me sfondi una porta aperta.
Però l'impacchettamento funziona, nello Shield funzionava. E' colpa sua o del booking di merda che ha avuto?
Dobbiamo distinguere Reigns pre tribal chief dal Reigns Tribal Chief? Fai una media di tutto e decidi se è sega o uno che ha avuto la fortuna di essere stato indicato dall'alto come nuova face of the company?
Haters gonna hateKazarian88 ha scritto: ↑12/01/2025, 17:20 Per me è sempre stato una pippa e sempre lo sarà. Uno dei miracolati del wrestling.

Ma ci sta, capisco il discorso.
Si ragazzi però non è che col funzionamento main stream possiamo fare tana libera tutti. Se ragioniamo così allora Hogan e Nash giusto per dire i primi due che mi vengono in mente dobbiamo toglierli subito.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/01/2025, 17:31 Ma ci sta, capisco il discorso.
E' che faccio fatica a ritenere sega uno che comunque per la massa mainstream funziona e pure tanto, senza pensare che il mio giudizio sia influenzato da antipatie personali.
No non sto dicendo questo.Latino Alex ha scritto: ↑12/01/2025, 17:35 Si ragazzi però non è che col funzionamento main stream possiamo fare tana libera tutti. Se ragioniamo così allora Hogan e Nash giusto per dire i primi due che mi vengono in mente dobbiamo toglierli subito.
Ok, ma quindi per te in questa lista va lasciato oppure no?Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑12/01/2025, 17:37 No non sto dicendo questo.
Se per te uno non è adatto al ruolo, come Reigns lo è per me in quel contesto, hai ragione tu a definirlo scarso o magari qualche merito ce l'ha anche lui nel saperci stare?
Non so se è chiaro.
Non sono contro a lasciarcelo come a toglierlo.Latino Alex ha scritto: ↑12/01/2025, 17:39 Ok, ma quindi per te in questa lista va lasciato oppure no?
E allora direi che è inutile continuare a imputtanarci sull'unico su cui si era già votato peraltro. Andiamo avanti che di nomi ce ne sono ancora tanti.
Scusa.Latino Alex ha scritto: ↑12/01/2025, 17:42 E allora direi che è inutile continuare a imputtanarci sull'unico su cui si era già votato peraltro. Andiamo avanti che di nomi ce ne sono ancora tanti.