Premetto che li toglierei tutti e 3.
Allin
Chiaramente il più completo e talentuoso dei 3 è Darby, in ring sa adattarsi bene a qualunque avversario ed il workrate che offre è bello alto.
Negli ultimi 2 anni è pure migliorato tanto extra ring, ed ha imparato addirittura a promare in maniera molto più che decente.
Anche l'impacchettamento del personaggio è buono, look ottimo, piace ai bambini e vende merch, è un natural born face.
Il suo punto debole rimane il fisico, roba che se lo vedesse Colosso infarterebbe, ma non ci può fare niente, la natura gli ha dato quel corpo.
Moxley/Ambrose
Su Mox si potrebbe discutere infinitamente.
Partendo subito dal suo punto più debole attuale, il workrate in ring, è sempre riuscito a compensarlo per tutta la carriera con altre qualità, dalle stipule speciali, soprattutto in CZW e AEW dove poteva esprimere a pieno la sua violenza, all'acting e mic skill in cui eccelle, fino ad un carisma naturale che lo fa sempre sembrare un badass e non lascia indifferente il pubblico.
Contro gli avversari giusti o i fenomeni tira comunque fuori dei match discreti, se deve guidare lui o affrontare gente scarsa crolla (ricorda un po' Orton).
Matt Hardy
Dei 3 è il più scarso in ring, ma si è sempre mantenuto su livelli decenti, anche perché coperto per gran parte della sua carriera dal fratello.
Compensa comunque tutto con la sua creatività, Broken Matt e la final deletion rimangono ancora oggi una roba stupenda.
Anche lui è aiutato molto da stipule e match tag, ma sicuramente non è per niente un segone come gente nella lista.





