Hard Is Ono ha scritto: ↑15/01/2025, 14:46
Il problema è semplicemente che il topic
è nato in vacca, perché è stato proposto, dal topic opener (!!!) con due modalità contrapposte e volutamente sovrapposte per poter mettere le gif di Paolo Villaggio che si sfrega le mani.
In realtà, come ho detto all'inizio:
... la logica del tutto era trovare la pippa che amiamo di più, ma immagino che molti vorranno solo trovare il più scarso

Così come nel primissimo messaggio lo definivo "il torneo delle nostre seghe preferite" e dicevo che il titolo che gli avrei messo era
So bad it's so good. Mi pare abbastanza chiaro.
Detto questo, so anche che su questo forum ci sono persone che non vogliono (riescono?) scindere il giudizio di "scarsezza" su un wrestler da sentimenti di sincero e genuino affetto verso una schiappa (alla Colosso), per cui non avevo dubbi che alcuni leggendo "seghe" sarebbero entrati nella modalità "troviamo il più scarso di tutti/il tizio che considero merda di cane deve essere il peggiore di tutti"
Le gif di Paolo Villaggio sono solo una conseguenza del constatare conflitto tra chi vuole vedere la propria sega preferita trionfare e chi vuole certificare che la sega che odia di più sia considerato il peggiore di sempre.
La verità è che a me non interessa far cambiare opinione a questi utenti, ma nemmeno impedirne la partecipazione. Per me chiunque può aderire come gli pare, proporre i propri nomi, votare come gli aggrada, pure mettere dei fenomeni che saranno eliminati in 3 minuti per fare la super gag, perché a me basta conoscere nuove seghe da poter apprezzare, farmi due risate e godermi la traversata il più a lungo possibile.
Ci sta che non ti/vi aggradi come approccio, ma questo è l'unico modo in cui io proporrei mai un torneo: in modo assolutamente caotico e disfunzionale. Se volete farlo diversamente per me potete pure prendere in mano le redini e organizzarlo con le "regole" che preferite, renderlo più univoco, lineare, etc. (o posso modificarlo io se la maggior parte della gente qua è d'accordo su una certa linea condivisa, è uguale)
Hohesc ha scritto: ↑15/01/2025, 15:01
A questo punto, piuttosto che perdere seghe leggendarie come Khali o Rowan (diobono sto per ritirare Luger, com'è possibile che non sia entrato) o imporre fantomatici criteri oggettivi, sarebbe quasi da alzare a 256
Se però prima si vuole tergiversare per fomentare il dibattito, io ci sto
Era una delle mie opzioni nel caso di impasse appena ho visto il numero di reali + subentranti, arrivare a un 192 partecipanti politico
Mi diventerebbe un po' una palla gestire i gironi, ma si può fare