Direi che ci abbiamo provato fin troppo Saimas, godiamoci il nostro viaggio e lasciamo che i seriosauri facciano i seriosauri

Inklings ha scritto: ↑16/01/2025, 17:33 Ci siamo quasi
Per finalizzare la procedura:
1) ogni due giorni posto due gironi (16 da 12 nomi ciascuno)
2) per i nuovi arrivati (?), si votano AL MASSIMO quattro nomi dando un punteggio da +1 a +4, ogni numero SOLO UNA VOLTA CIASCUNO.
Si prega la gentile utenza di dare tutti e 4 i voti, ma in caso si decida di votare meno persone il punteggio massimo che si potrà (per evitare di favorire eccessivamente un proprio favorito a scapito degli altri nomi) sara uguale al numero di wrestler votati.
Quindi se si vota 1 solo wrestler in un girone si potrà dare solo un +1, se se ne votano due si potrà dare un +1 e un +2, se se ne votano 3 si possono dare un +1, un +2 e un +3.
I voti che non rispetteranno questa procedura saranno considerati non validi.
Se mi accorgerò di incongruenze vi farò pure presente la cosa, ma solo fino a una certa. Qua ci vuole SERIETA'
3) Passano i primi 4 di ogni girone.
In caso di parità sul quarto nome, si andrà a uno scontro diretto che durerà un giorno (in concomitanza con le votazioni sui due gironi successivi).
4) Le motivazioni sono puramente facoltative, ma molto gradite![]()
Inoltre saranno ancora più graditi video e aneddotti sulle vostre segacce da combattimento, che saranno fondamentali per convincere gli altri utenti a votarli![]()
Domani possiamo partire con i primi due, vi lascio giusto qualche ora per repentini cambi di idea sui vostri paladini (se li cambiate, mi limiterò a sostituirli nel girone a loro assegnato).
Mi sa che sta postilla è giusto un pelo sfuggita a molti altri.

Ovviamente i miei voti non saranno per le più seghe, ma solo per le mie seghe preferite (madonna come suona male quello che ho appena scritto). Quindi non vi aspettate voti seri.Inklings ha scritto: ↑17/01/2025, 12:00 Come promesso![]()
GIRONE A
Luther Reigns
Mr. Huges
Jade Cargill
Kozlov
Ezekiel Jackson
Ted DiBiase jr.
Action Andretti
Rikidōzan
Johnny Ace
Kenzo Suzuki
Zack Ryder
Titus O'Neal
GIRONE B
Ryback
Kizarny
Heidenreich
Lars Sullivan
Jason Jordan
Mike Bayley
Trent Beretta
Riho
Chuck Taylor
Eva Marie
Rick Bognar (Fake Razor Ramon)
Mike Bennett
Eh, sarà la terza o quarta volta che lo ribadisco ma ad una certa sticazziBackbone Crusher ha scritto: ↑17/01/2025, 16:54 Mi sa che sta postilla è giusto un pelo sfuggita a molti altri.![]()
Hype per Sid, che se non lo fate arrivare in finale, siete perzone falzeh.![]()

Comunque avete tempo per votare fino alle 12 di domenica

Ma che mi turni heel proprio adesso?Saimas ha scritto: ↑17/01/2025, 16:36 Dai flammiamo al contrario.
Spezzo una lancia a favore di Hogan: sopravvalutato al mic, grandissimo carisma ok, ma uno che è riuscito a far fare un match più che discreto a Warrior ricordandogli TUTTI gli spot durante il match sega non è, almeno per come teneva il ring.
Due qualità le aveva quindi.