THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑19/01/2025, 14:58
e torno a dire: che miglioramento d'immagine necessita oggi la WWE sul "uh apriamoci al territorio", quando sei già dominante ed hai ottenuto tanto non facendolo? che ritorno c'è d'immagine Cosi' come perchè se la AEW offrirà a fine contratto per i talenti della TNA (vedi Josh Alexander) piu' della WWE, questa "immagine" deve aprire una corsia preferenziale con la WWE? Se no già l'anno scorso appunto Alexander (che è stato appunto prorogato di un anno in TNa) essendoci de facto già la collab con la WWE l'anno scorso, sarebbe in TKO... invece, a quanto pare andrà in AEW (che ha offerto di piu) Oppure Mike Bayley. Stesso discorso
Il fatto che il main roster sia "escluso" dall'accordo, non significa che non possa capitare (infatti Bayley e Cena hanno pubblicizzato l'accordo, mica lo hanno fatto solo con l'account di NXT) che ci possa essere qualche sporadica comparsa. Non la escluderei (neanche la includerei) ma non la escluderei.
Ribadisco: davvero c'era bisogno di fare un accordo pluriennale per prendersi "una corsia preferenziale" per atleti in scadenza di contratto?
Per quanto mi riguarda, il ragionamento più plausibile e che regge nel ragionamento è che la WWE manderà in TNA per un po' di tempo qualche giovincello o esubero a farsi le ossa. Cosi' ci guadagna sul serio.
C'era Level Up per i giovani che volevano farsi le ossa.
Briggs si è fatto un periodo in NOAH. Dempsey ha girato anche lui. Non serviva collaborare con la TNA per far le ossa agli esuberi.
Cosa ottieni? Ma santo iddio ...
Crei una rete di relazioni che fanno capo a te!!!
Secondo te la Slamovich che appare ad NXT è un caso? No!! La Slamovich è semplicemente l'ultima ad essere entrata nei loro radar.
E francamente sticazzi se Dion Lennox dovesse diventare presenza fissa in TNA quando dall'altro lato ci andranno dei pezzi da 90.
Ripeto, la mossa della WWE non è nient'altro di diverso dal mettere la torta sulla finestra e attirare gente a se col l'odore come nei cartoni animati mostrando loro quello che possono offrire.
Liberissima l'AEW di offrire il contratto ad Alexander, ma la WWE sarà in posizione di vantaggio.
Il miglioramento d'immagine sta che hanno capito che il trend nel wrestling di oggi è "collaborare". Dimostrano di essere moderni e al passo coi tempi. Ancora una volta, immagine.