All Elite Wrestling - Official Thread
- Shinobi
- Has thanked: 332 times
- Been thanked: 782 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
Vabbè regà però non è che adesso Tony Khan è l’ultimo dei fessi. Essere un mark è un conto, ma a livello imprenditoriale credo non gli si possa dire niente.
Arrivateci voi a 40 anni a dirigere a buoni livelli una società di football della NFL, una di calcio che milita in Premier League e una federazione di wrestling che in 5 anni è seconda solo alla WWE che è un colosso del settore da quasi mezzo secolo.
Arrivateci voi a 40 anni a dirigere a buoni livelli una società di football della NFL, una di calcio che milita in Premier League e una federazione di wrestling che in 5 anni è seconda solo alla WWE che è un colosso del settore da quasi mezzo secolo.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2168 times
- Been thanked: 465 times
Datemi i soldi (ereditati) di partenza e poi se ne può parlareShinobi ha scritto: ↑22/01/2025, 17:54 Vabbè regà però non è che adesso Tony Khan è l’ultimo dei fessi. Essere un mark è un conto, ma a livello imprenditoriale credo non gli si possa dire niente.
- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 63 times
- Been thanked: 572 times
Eh, ma pure coi soldi ereditati questi possono finì. (Anche perché se l'eredità del padre "squalifica" a priori allora tocca riconsiderare anche il contributo di vince e di bischoff all'industria )
Che poi, ricollegandosi al fulham e al discorso di Ranieri Khan ha avviato e gestito una grossa società di statistiche che va fortissimo con il baseball se ricordo bene.
Cioè, ok che spesso e volentieri è un cazzone ma tra tutti i cazzoni non lo metterei nel mazzo di quelli che senza soldi del padre non farebbe un cazzo.
-
- Città: ///
- Has thanked: 469 times
- Been thanked: 1056 times
Non gestisce un cazzo di nulla, il padre si è inventato dei lavori inutili per farlo felice.Shinobi ha scritto: ↑22/01/2025, 17:54 Vabbè regà però non è che adesso Tony Khan è l’ultimo dei fessi. Essere un mark è un conto, ma a livello imprenditoriale credo non gli si possa dire niente.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 1147 times
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 746 times
- Been thanked: 190 times
Seconda solo alla WWE cosa dovrebbe valere? Perchè prima la seconda alla WWE era forse 1/100 della WWE...Shinobi ha scritto: ↑22/01/2025, 17:54 Vabbè regà però non è che adesso Tony Khan è l’ultimo dei fessi. Essere un mark è un conto, ma a livello imprenditoriale credo non gli si possa dire niente.
Inoltre nessuno aveva mai investito un quantitativo simile di risorse nell'ambito del wrestling business negli ultimi mille anni.
Se domani mi regali 2 miliardi di dollari ti creo in un mese la terza fed seconda SOLO a WWE e AEW.
"Arrivateci voi" come se partissimo tutti con le stesse possibilità di 'sto sfigato
Arrivaci tu a capire che hai scritto una palata di minchiate
- Delphi
Beh ma dai anch'io con i soldi che aveva a disposizione (perché ereditati) avrei preso Omega, i Bucks, Cody, Punk, Danielson eccetera e avrei fatto la mia federazione di wrestling, con seguito praticamente certo, dati i nomi che avrei acquistato. E con la solidità economica della propria famiglia alle spalle avrei avuto più coraggio nel mettermi a rischio perdita. Con lo stipendio che ho non so manco se mi vale la pena spendere 2000 euro per i corsi abilitanti, che magari l'anno prossimo rimango a casa con affitti e bollette da pagare. Eh dai.-Jeremy- ha scritto: ↑23/01/2025, 0:13 Eh, ma pure coi soldi ereditati questi possono finì. (Anche perché se l'eredità del padre "squalifica" a priori allora tocca riconsiderare anche il contributo di vince e di bischoff all'industria )
Che poi, ricollegandosi al fulham e al discorso di Ranieri Khan ha avviato e gestito una grossa società di statistiche che va fortissimo con il baseball se ricordo bene.
Cioè, ok che spesso e volentieri è un cazzone ma tra tutti i cazzoni non lo metterei nel mazzo di quelli che senza soldi del padre non farebbe un cazzo.
- Shinobi
- Has thanked: 332 times
- Been thanked: 782 times
Sì però se la AEW non avesse ingranato mai, papà Khan avrebbe chiuso i rubinetti. Ti avrebbe tenuto in piedi per il primo, magari il secondo ed il terzo anno, ma poi basta. Quindi il discorso che fate delle risorse economiche è condivisibile ma fino ad un certo punto. Questo riesce comunque a prendersi sponsor e contratti tv in un settore monopolizzato e in calo da anni.Delphi ha scritto: ↑23/01/2025, 7:30 Beh ma dai anch'io con i soldi che aveva a disposizione (perché ereditati) avrei preso Omega, i Bucks, Cody, Punk, Danielson eccetera e avrei fatto la mia federazione di wrestling, con seguito praticamente certo, dati i nomi che avrei acquistato. E con la solidità economica della propria famiglia alle spalle avrei avuto più coraggio nel mettermi a rischio perdita. Con lo stipendio che ho non so manco se mi vale la pena spendere 2000 euro per i corsi abilitanti, che magari l'anno prossimo rimango a casa con affitti e bollette da pagare. Eh dai.
Avere i soldi non ti fa imprenditore se poi spendi e spandi però non ricavi nulla e non credo si possa dire che Tony in questi 5 anni ci abbia solo perso.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 36 times
carini gli operai con la terza media da 1200€ al mese convinti che diventerebbero Berlusconi in 3 anni se avessero i soldi
- The Prizefighter
- Has thanked: 526 times
- Been thanked: 1323 times
-
- Città: ///
- Has thanked: 469 times
- Been thanked: 1056 times
Berlusconi magari no, ma non ci vuole un genio per rivolgersi a contabili, pianificatori finanziari, fiscalisti ecc., invece che spendere tutto in alcool e mignotte e dover tornare in fabbrica dopo un anno.Lord.Panzai. ha scritto: ↑23/01/2025, 8:59 carini gli operai con la terza media da 1200€ al mese convinti che diventerebbero Berlusconi in 3 anni se avessero i soldi
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 113 times
- Been thanked: 284 times
Hai sbagliato forumLord.Panzai. ha scritto: ↑23/01/2025, 8:59 carini gli operai con la terza media da 1200€ al mese convinti che diventerebbero Berlusconi in 3 anni se avessero i soldi
Qui l'unico Chicago boy di cui parliamo è cm punk
Per il forum di azione/liberi oltre/italia viva scorri un po' su google
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1172 times
- Been thanked: 1590 times
Diciamo che anche se avessi qualche miliardo il wrestling non penso rientrebbe manco nella mia top 50 di cose su cui investirei dei soldi
Ma immagino che il 99% della gente qua (tra cui ovviamente il sottoscritto) non dovrà manco mai preoccuparsi di sti discorsi, visto che il massimo di disponibilità che potremmo avere sono poche centinaia al mese da buttare in sparute azioni a caso per il brivido della scommessa o da pensare di mettere in un ETF per provare ad avere un supporto alla pensione un minimo decente, quindi mi sembra un po' inutile andare a fare i conti in tasca al miliardario investitore
Spoiler:
Ultima modifica di Inklings il 23/01/2025, 11:10, modificato 1 volta in totale.
- Delphi
Con i soldi e la stabilità economica però hai maggiori possibilità di garantirti una certa continuità aziendale: ovvio che avendo abbastanza soldi per garantirti top name nel tuo settore ti garantisci anche la possibilità di tirare avanti.Shinobi ha scritto: ↑23/01/2025, 8:19 Sì però se la AEW non avesse ingranato mai, papà Khan avrebbe chiuso i rubinetti. Ti avrebbe tenuto in piedi per il primo, magari il secondo ed il terzo anno, ma poi basta. Quindi il discorso che fate delle risorse economiche è condivisibile ma fino ad un certo punto. Questo riesce comunque a prendersi sponsor e contratti tv in un settore monopolizzato e in calo da anni.
Avere i soldi non ti fa imprenditore se poi spendi e spandi però non ricavi nulla e non credo si possa dire che Tony in questi 5 anni ci abbia solo perso.
Comunque solo adesso pare che l'AEW sia in utile.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 1147 times
Solo???
Solo 5 anni per andare in utile è un grande risultato.