I PP devono ringraziare gli Young Bucks a vita, altroché.Freestyla ha scritto: ↑24/01/2025, 13:54 I Private Party sono due anonimissimi svolazzoni uguali a millemila altri in AEW, l'Hurt Syndicate sono tre veterani rispettatissimi che in quanto a carisma se li mangiano e li sputazzano. Giusto così.
Ripensando al segmento iniziale, in effetti Omega che cambia idea così repentinamente è una grave pigrizia di scrittura. Ma quei due insieme sono talmente irresistibilmente fottutamente fighi che anche sticazzi.
AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- john1094
- Has thanked: 375 times
- Been thanked: 372 times
Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2635 times
- Been thanked: 2546 times
Mah, è talmente evidente come cosa che non la definirei pigrizia: Omega è talmente scojonato con Callis che basta, è pronto a passare sopra tutto. Adoro infatti che Callis con Omega in giro non può più parlare. E sono anche contento che abbia la vecchia theme, la nuova non dice proprio nulla.Freestyla ha scritto: ↑24/01/2025, 13:54 I Private Party sono due anonimissimi svolazzoni uguali a millemila altri in AEW, l'Hurt Syndicate sono tre veterani rispettatissimi che in quanto a carisma se li mangiano e li sputazzano. Giusto così.
Ripensando al segmento iniziale, in effetti Omega che cambia idea così repentinamente è una grave pigrizia di scrittura. Ma quei due insieme sono talmente irresistibilmente fottutamente fighi che anche sticazzi.
A me spiace questo sfastidio per i Private Party, io penso che potenziale ci sia, anche come personaggi, negli anni di purgatorio a fare da balie agli Hardyz qualcosa avevano fatto vedere. Detto ciò, forse avrei preferito Dante e Darius a prendersi questo push (push?).
- Chainer
- Has thanked: 620 times
- Been thanked: 241 times
- Camilloy2j93
- Città: Forlì
- Has thanked: 161 times
- Been thanked: 469 times
- Camilloy2j93
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 346 times
- Been thanked: 1853 times
La grafica non l'han messa fuori ma ad ora hanno annunciato.
Jay White Vs Wheeler Yuta
Ospreay Vs Brian Cage
Monè Vs Yuka Sakazaki per il TBS Title
Jeff Jarrett Vs Claudio Castagnoli
Presenza di MJF
- Shinobi
- Has thanked: 425 times
- Been thanked: 941 times
Card intrigante, a parte per il match per il TBS di cui veramente sticazzi proprio.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑29/01/2025, 13:46 La grafica non l'han messa fuori ma ad ora hanno annunciato.
Jay White Vs Wheeler Yuta
Ospreay Vs Brian Cage
Monè Vs Yuka Sakazaki per il TBS Title
Jeff Jarrett Vs Claudio Castagnoli
Presenza di MJF
Spero MJF faccia in qualche modo vincere Jarrett, sarebbe uno sviluppo davvero interessante per la storia tra i due.
- Camilloy2j93
White vs yuta ? Si vuole tenere l'all black in zona titolo mundial ?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2615 times
- Been thanked: 565 times
Da un lato avrebbe senso se Jarrett vincesse con l'aiuto di MJF. Dall'altro però c'è White che meriterebbe una shot al titolo per l'Australia.
Jarrett potrebbe perdere perché rifiuta l'aiuto di MJF (un po' stile Cena con Punk a MITB).
Jarrett potrebbe perdere perché rifiuta l'aiuto di MJF (un po' stile Cena con Punk a MITB).
- Camilloy2j93
Lo posso dire, vivio ?
Dillo, faina
Io jarrett vs mox lo vorrei vedere
Magari con jarrett che parte fortissimo e mette in difficoltà mox e successivamente mox che prende il controllo e lo riempie di botte, il tutto che diventa un lentissimo e lunghissimo pestaggio di mox con tanto di busta di plastica nel post match e JJ che prende coscienza che il suo tempo è fatto mi piacerebbe
Dillo, faina
Io jarrett vs mox lo vorrei vedere
Magari con jarrett che parte fortissimo e mette in difficoltà mox e successivamente mox che prende il controllo e lo riempie di botte, il tutto che diventa un lentissimo e lunghissimo pestaggio di mox con tanto di busta di plastica nel post match e JJ che prende coscienza che il suo tempo è fatto mi piacerebbe
Anche io credo sarà White la vittima sacrificale per Mox a Grand Slam, per JJ il giro per arrivare al titolo sarà più lungo contando che è il cardine della storia dell’ultimo anno di contratto. O MJF lo frega o Jarrett perde perché rifiuta il suo aiuto, o entrambe le cose.
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 74 times
- Been thanked: 209 times
Incredibile come a White non gli abbiamo scritto nulla di decente in quasi due anni di stint. L'unica cosa interessante è stata la parentesi con Page e quell'interazione con Allin durata due settimane. Che tristezza.
White però ci ha messo anche lui del suo. Cioè, è strepitoso sul ring e tutto quanto, ma nell'extra è davvero noioso, non coinvolge, al mic è prolisso. Se hai bisogno della scrittura ad hoc per emergere, vuol dire che hai dei limiti. E lo dice uno che di White è un estimatore e che lo vedrebbe bene ai piani alti, ma i limiti, ripeto, purtroppo ci sono. Poi magari imbrocca la scrittura o il momentum giusto e spicca il volo, chissà.
- Camilloy2j93
Spero che omega e ospreay diano un po di profondità al loro stare insieme
- Just Jack
- Città: Lecco
- Has thanked: 74 times
- Been thanked: 209 times
Non sono d'accordo, White ha dimostrato più volte di sapere tenere in mano un microfono, i suoi promo sono sempre ben eseguiti sia sul ring che nei segmenti backstage. La verità è che sempre stato scritto di merda e questo turn face (al netto della parentesi Hangman) gli ha dato la mazzata definitiva.Freestyla ha scritto: ↑29/01/2025, 17:23 White però ci ha messo anche lui del suo. Cioè, è strepitoso sul ring e tutto quanto, ma nell'extra è davvero noioso, non coinvolge, al mic è prolisso. Se hai bisogno della scrittura ad hoc per emergere, vuol dire che hai dei limiti. E lo dice uno che di White è un estimatore e che lo vedrebbe bene ai piani alti, ma i limiti, ripeto, purtroppo ci sono. Poi magari imbrocca la scrittura o il momentum giusto e spicca il volo, chissà.
EDIT: aggiungo, dato che si parlava di rimpianti (non ricordo se qui o da qualche altra parte) che in WWE si sarebbe trovato da Dio, considerando soprattutto quanto stravede il Triplo per quella tipologia di wrestler.