Ho iniziato a giocare a Balatro (c'è anche per Switch e non so che altra piattaforma).
Ci vediamo nel 2026.
Mobile games che meritano
- MacheteKowalski
- Has thanked: 556 times
- Been thanked: 582 times
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 979 times
- Been thanked: 223 times
Re: Mobile games che meritano
A me continuano ad apparire AD in ogni piattaforma possibile. In cosa consiste? merita?MacheteKowalski ha scritto: ↑08/11/2024, 16:13 Ho iniziato a giocare a Balatro (c'è anche per Switch e non so che altra piattaforma).
Ci vediamo nel 2026.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 556 times
- Been thanked: 582 times
È un gioco basato sul poker in cui ad ogni round devi raggiungere un certo punteggio, oltre alle carte e combinazioni standard nel corso del gioco puoi acquistare (con la valuta che guadagni giocando) carte e bonus che ti permettono di ottenere punteggi via via sempre più alti.
Costa 9.99 ma secondo me li vale tutti, a volte ci gioco anche un'ora filata ma è ottimo anche come giochino da pausa cesso.
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 979 times
- Been thanked: 223 times
Dopo aver cambiato telefono (col vecchio purtroppo dopo un po' crashava), ho ripreso Bloons Tower Defense 6 (la versione Netlix, solo con valuta in-game e no soldi da spendere, cosa che ne eleva ancora di più il valore). Ora come allora, TOTALE. Il miglior tower defense con gran distacco.
- Tigermask
- Has thanked: 92 times
- Been thanked: 125 times
Riporto su sto topic per segnalare la chiusura del gioco dei Simpson (Tapped Out), che è durato fino alla mezzanotte. Non ci giocai fin dall'inizio perché se non sbaglio stava solo su IOS, ma da quando son riuscito ad installarlo, pochi problemi, solo in rari, tra cui il fatto che per alcuni mesi, 2 anni fa, non mi arrivava il codice di conferma per entrare.
E' pure vero che agli inizi e per molti anni c'erano eventi divertenti, per poi diventare, negli ultimi anni, fine a se stesso, sempre le stesse cose a rotazione, e personaggi di episodi "recenti" aggiunti a caso e usati poche volte.
E' pure vero che agli inizi e per molti anni c'erano eventi divertenti, per poi diventare, negli ultimi anni, fine a se stesso, sempre le stesse cose a rotazione, e personaggi di episodi "recenti" aggiunti a caso e usati poche volte.
-
- Città: ///
- Has thanked: 471 times
- Been thanked: 1060 times
Segnalo che l'Epic Store è sbarcato anche su mobile e al momento c'è Dungeon of the Endless gratis.