ho come l'impressione che la storyline termina (e continui) con lui che porta un wrestler in WWE
a naso direi che è un'apparizione slegata da quello che sta portando in giro per le indie....troppo ghiotta l'occasione per una sua entrata fracassona con limousine su netflix...auto che verrà distrutta a caso da qualcuno
Comunque un'apparizione alla Rumble vestito di tutto punto per sparare due CFH non ce la vedrei male.
Vabbé che il JBL comparso a Raw lunedì è il solito JBL (completo, parlantina, taunt), mentre il John Layfield che compare in TNA è un altro personaggio (cappotto lungo, silenzioso, serietà assoluta), avevano solo lo stesso cappello marrone anziché quello bianco solito. In pratica è più il Bradshaw degli Acolytes senza la Ministry Of Darkness. Multiverso.
Alieus ha scritto: ↑25/01/2025, 16:26
Comunque un'apparizione alla Rumble vestito di tutto punto per sparare due CFH non ce la vedrei male.
Vabbé che il JBL comparso a Raw lunedì è il solito JBL (completo, parlantina, taunt), mentre il John Layfield che compare in TNA è un altro personaggio (cappotto lungo, silenzioso, serietà assoluta), avevano solo lo stesso cappello marrone anziché quello bianco solito. In pratica è più il Bradshaw degli Acolytes senza la Ministry Of Darkness. Multiverso.
per ora il Jbl della Tna e indie non è canon in wwe.
io davvero non capisco dove vogliono andare a parare e tremo al pensiero che finirà tutto in caciara
SNM UOTC ha scritto: ↑25/01/2025, 19:49
per ora il Jbl della Tna e indie non è canon in wwe.
io davvero non capisco dove vogliono andare a parare e tremo al pensiero che finirà tutto in caciara
Eh, per quello dicevo "Multiverso", è palese che siano due personaggi separati.
Comunque anch'io ho questo timore, ormai sono mesi che va avanti. Gli unici punti in comune subito erano il fatto che comparisse sempre in cospetto di ex WWE (non so però se intanto sia cambiato qualcosa, ho un po' perso di vista la situazione) e che almeno nelle due major (TNA e AAA) fosse legato a Nic Nemeth (e in OVW col suo vecchio alleato Doug Basham). Però ora boh.
Oh, uno ci spera ci sia una logica dietro. Ormai non la vedo più. Ma se i blindmark AEW possono fare mille voli pindarici per provare a trovare una giustificazione nelle tante illogicità e insensatezze della propria federazione, allora io sono legittimato a fare altrettanto con JBL!
Secondo me si limita a fare Clothesline From Hell a random/cazzum in giro qua e la per le varie federazioni e basta, senza logica. Invece in TNA potrebbe essere legato in qualche maniera con Nic Nemeth o Joe Hendry, visto che di mezzo ci sono stati sempre loro.
Alieus ha scritto: ↑26/01/2025, 9:44
Oh, uno ci spera ci sia una logica dietro. Ormai non la vedo più. Ma se i blindmark AEW possono fare mille voli pindarici per provare a trovare una giustificazione nelle tante illogicità e insensatezze della propria federazione, allora io sono legittimato a fare altrettanto con JBL!
Si boh cioè se tieni così tanto a questa "storia" ok...