adamkamion ha scritto: ↑28/01/2025, 18:39
Ormai non c'è un senso nella brand division.
Tra una settimana nel RAW dopo la Rumble avremo più pezzi al loro posto ma al momento c'è troppo delirio per capire dove si voglia davvero andare a parare
Questo weekend si chiude anche il periodo di trasferimenti tra brand, che per ora ha fatto cacare.
Beast ha scritto: ↑28/01/2025, 20:20
Giusto utilizzare questo episodio per mischiare le carte e suggerire possibili incroci nella Rumble e in vista di WrestleMania
Le hanno mescolate veramente con maestria : non mi aspettavo ad esempio un segmento Gunther - Rollins - Logan Paul.... e neppure Drew con Paul Heyman.
Alieus ha scritto: ↑28/01/2025, 19:40
Sami Zayn ha demolito CM Punk. Momento più soddisfacente dell'episodio.
Ottimo, ma se l’avesse fatto KO sarebbe stato meglio
Due volte di fila
Con Stone Cold
Con la maglietta addosso
Il tutto mentre l’altro negli stessi anni stava a schiumare nella minor league facendosi trollare dal cowboy alcolizzato, i fratelli della sfiga e Jungle coso
Che poi ben venga l'interazione tra brand, se ci porta a confronti che danno incertezza alla Rumble e al successivo main event di WM.
Drew-Heyman/Reigns e Punk-Cody con brand a tenuta stagna non si sarebbero mai confrontati.
Comunque hanno lavorato poco e male con Gunther, lo story arc del suo sentirsi "inadeguato" non ha portato a nessuna evoluzione, nessuna redemption, nessun turn, nessun payoff, niente di niente, ha solo intaccato la sua aura dominante e gli ha fatto perdere la possibilità di imporsi ulteriormente. Tutto per colpa della sconfitta vs Rhodes in un match assolutamente non necessario.
Potevamo arrivare alla RTWM con uno schiacciasassi inarrestabile, un monster heel unico per impostazione e prestazioni, e invece boh.
The Inquisitor ha scritto: ↑29/01/2025, 4:49
Ma perchè siete ossessionati dalla brand division? Nostalgia?
No ma se la brand division vuol dire vedere ogni cazzo di episodio di raw, SD, Nxt enda febbraio anche impact Cody che toglie screen time agli altri si
The Inquisitor ha scritto: ↑29/01/2025, 4:49
Ma perchè siete ossessionati dalla brand division? Nostalgia?
No, semplicemente perché se si hanno sotto contratto 800 mila lottatori e lottatrici mi aspetto che con una divisione dei brand si cerchi di dare spazio un pò a tutti.
Ma se al venerdì mi devo vedere le stesse facce che vedo al lunedì (passando pure per il mercoledì di recente) allora tanto vale riunire nuovamente tutto e buonanotte. A me le situazioni ibride non piacciono, la divisione o c'è o non c'è.
adamkamion ha scritto: ↑29/01/2025, 10:41
No ma se la brand division vuol dire vedere ogni cazzo di episodio di raw, SD, Nxt enda febbraio anche impact Cody che toglie screen time agli altri si
Netflix vuole Cody, l'uomo simbolo della federazione, a Raw e almeno per tutta la RTWM te lo becchi in entrambi gli show, poi speriamo che a Las Vegas perda il titolo e resti in pianta stabile al lunedi sera
Ma qua era funzionale perché erano ad Atlanta e soprattutto hanno messo le carte in tavola per punk vs Cody e Punk che va a punzecchiarlo a SmackDown aveva molto meno senso che averlo fatto in questo modo. Senza dimenticare che Netflix vuole i top names e se non hai Reigns, Cena e Rock disponibili, Punk, Rollins, Cody e in un certo senso anche Logan Paul (per via della mediaticità) sono i top draw e infatti hanno aperto e chiuso lo show.
Ma se hanno 2 show da 3 ore
Ultima modifica di The Inquisitor il 30/01/2025, 5:08, modificato 1 volta in totale.
Latino Alex ha scritto: ↑29/01/2025, 10:49
Ma se al venerdì mi devo vedere le stesse facce che vedo al lunedì (passando pure per il mercoledì di recente) allora tanto vale riunire nuovamente tutto e buonanotte. A me le situazioni ibride non piacciono, la divisione o c'è o non c'è.
Che fastidio ti dà? Hai bisogno che stia scritto tutto con precisione da qualche parte per dormire tranquillo?
The Inquisitor ha scritto: ↑30/01/2025, 5:07
Che fastidio ti dà? Hai bisogno che stia scritto tutto con precisione da qualche parte per dormire tranquillo?
Ma se l'ho detto cosa vuoi che ti dica di più?
A me piace una distinzione chiara e senza ambiguità di roster, saranno pure cazzi miei.