NJPW - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2533 times
Been thanked: 2469 times

Re: NJPW - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

Heart Break Kid ha scritto: 25/01/2025, 16:38 Ma Moloney lo stanno teasando tra gli heavy o sbaglio? Non mi sembra una roba messa tanto per riempire la card
Fanno bene, figo vero.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 729 times
Been thanked: 676 times

Messaggio da Saimas »

Drilla :love:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Il contratto NJPW di David Finlay è scaduto poche ore fa e non ci sono state nessun tipo di voci su un possibile rinnovo.

Inoltre sempre poche ore fa, David ha iniziato a seguire Triple H su X (Twitter)

Ha anche tolto dalla sua bio "Leader del Bullet Club" e al momento non è stato annunciato per alcun spettacolo futuro della NJPW.

E infine ha cambiato la sua location dove vive da Giappone ad atlanta USA.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Immagine

Heart Break Kid
Has thanked: 201 times
Been thanked: 583 times

Messaggio da Heart Break Kid »

L'unica cosa che rimpiangerei è non aver fatto il classico beatdown al leader per vedere Finlay menato :looser:

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 186 times

Messaggio da Just Jack »

Vincono tutti: lui, la WWE, ma soprattutto Kidd. Detto questo, per me rimane uno dei più sottovalutati dell'ultimo periodo. Come detto dillà, ultimamente stava facendo più che bene.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1729 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Il Bullet Club riparta da Gabe Kidd leader.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 777 times
Been thanked: 1286 times

Messaggio da Smoker »

Come detto nel topic WWE il peggio leader della storia Bullet Club.

Credo non ci sia niente da ricordare della sua run da capo della unit. Vive di rendita da momenti in cui ha dimostrato ottimi sprazzi, come il G1 di due anni fa (o forse tre non ricordo bene l'anno).

Ora ci proveranno con Kidd e vedremo come andrà ma anche lui, nonostante le cose buone fatte vedere negli ultimi mesi, mi sembra ben lontano dai leader che hanno preceduto Finlay.

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 186 times

Messaggio da Just Jack »

Vabbè, ma la notorietà del Bullet Club è morta con la nascita della AEW. Dall'addio di Omega e soci è tornata ad essere ciò che è sempre stata: la stable heel di gaijin. Ciò che ha rappresentato il marchio Bullet Club alla fine degli anni '10 era l'alternativa al prodotto mainstream, evolutosi poi nella AEW attuale.

Darth_Dario

Nello show di oggi bello proprio il Main Event tra Cobb ed El Phantasmo. La formula del titolo TV è perfetta proprio, è un toccasana e le persone giuste ci tirano fuori sempre roba divertente.

ELP über face scalda proprio il cuore, si vede che è contento di tutto e ci sta. Il pubblico risponde benissimo, è tutto una gran presa a bene...
Spoiler:
...anche se Cobb perde :(

Darth_Dario

https://www.instagram.com/share/p/BAJxWg4s4U

Nello show di oggi Francesco dopo il Main Event è uscito a cazzo duro e ha sfidato El Desperado per il mese prossimo per lo show del 6 marzo. Sono volati schiaffoni e brutte parole, con Desperado che ha chiesto a Francesco se non doveva prima chiedere il permesso a TJP e Francesco che non l'ha presa benissimo. Il match di due anni fa fu la prima prova da grande di Francesco, c'è aíp comunque vada.

PS: Desperado/Fujita bel match energico con poco trasporto da parte mia (il pubblico nel palazzetto invece era bello caldo). La parte migliore per me è stato lo switch di Fujita al moveset di Zack Sabre Jr. La scena di lui che arrotola Desperado in una sottomissione e Zack che guarda dall'alto è molto bella, Saimas se mi estrai l'immagine ti lovvo.

PPS: Cobb al commento :divertito1:

Darth_Dario

:godimento:

"The Game" promo per Gabe Kidd.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto: 04/02/2025, 23:23 https://www.instagram.com/share/p/BAJxWg4s4U

Nello show di oggi Francesco dopo il Main Event è uscito a cazzo duro e ha sfidato El Desperado per il mese prossimo per lo show del 6 marzo. Sono volati schiaffoni e brutte parole, con Desperado che ha chiesto a Francesco se non doveva prima chiedere il permesso a TJP e Francesco che non l'ha presa benissimo. Il match di due anni fa fu la prima prova da grande di Francesco, c'è aíp comunque vada.

PS: Desperado/Fujita bel match energico con poco trasporto da parte mia (il pubblico nel palazzetto invece era bello caldo). La parte migliore per me è stato lo switch di Fujita al moveset di Zack Sabre Jr. La scena di lui che arrotola Desperado in una sottomissione e Zack che guarda dall'alto è molto bella, Saimas se mi estrai l'immagine ti lovvo.

Arriva il weekend e recupero qualcosa, promesso.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Per ora mi guardo solo i match titolati della Road, poi se avrò tempo...

SIX-MAN NEVER OPENWEIGHT TITLES: Vabbè Tana & Co. usavano le Cinture come fermacarte visto che l'Ace ormai ha ben altro cui pensare. Una Tortura durata fortunatamente poco e che non sembra nemmeno il caso descrivere tanto gli ingredienti sono sempre quelli.

IWGP TV TITLE: Come dice Dario, la formula dei 15 minuti è ottima. Incontri veloci, ad alto ritmo dove i cicci possono dare il meglio sbatacchiando gente. El-P grande cuore, qua ha mockato pure Rob Van Dam nella taunt e in un volo in ECW-Style, come lo odiavo tantissimo da heel mi gasa tantone da babyface... bravo e basta. Cobb ormai si è capito il suo ruolo in NJPW: far risaltare quelli fighi e provare a far sembrare fighi le seghe.

Adesso mi guardo l'IWGP Junior Title Match così tiro pure fuori l'immagine per Dario.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Darth_Dario ha scritto: 04/02/2025, 23:23 https://www.instagram.com/share/p/BAJxWg4s4U

Immagine

Immagine

Immagine

Rispondi