WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 323 times
Been thanked: 1164 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Emperador Horace »

danielemido ha scritto: 02/02/2025, 10:54 Altra cosa: ho trovato Cena assolutamente ridicolo nell’acting durante tutto il match.
Overselling sfrenato su ogni carezza per sottolineare il fatto che sia vecchio (non c’è bisogno, si sa già).
Veramente l'ha sempre fatto, Cena per 3/4 del tempo stava sempre in terra a rotolarsi.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 231 times
Been thanked: 393 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Roxanne Perez 1 h 07 m 47 s : è la nuova Iron WOman della Rumble

Nia Jax 9 eliminazioni: nuovo record di eliminazioni femminili in una singola rumble

29 le eliminazioni di Nia Jax nelle sue partecipazioni, la fanno la maggiore eliminatrice di atlete nella storia della Rumble

il 20 è alla prima vittoria nella rumble maschile

Cena è un tre volte Runner Up alla Rumble

Reigns e Fatu condividono il maggior numero di eliminazioni della Rumble: 4

Penta è l'iron man della RUmble: 42:05

PUNKisBACK
Has thanked: 169 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Partendo dal presupposto che i titoli sono due e c'è EC, manco a me Jey Uso fa impazzire, la vedo però dal punto di vista della WWE che avrà ragionato che Jey è un act da sfruttare finchè dura e il modo migliore per legittimarlo era fargli vincere una rumble di cui gli altri non avevano bisogno, escluso forse Cena ma hanno un anno di tempo per raccontare il diciassettesimo e ci partono da lontano. Poi magari il main event diventa a tre, ricordiamoci che Jey ha eliminato per errore Sami che è in odore di turn, o a quattro. Alla fine ho visto vincerla a gente molto peggiore o non vincerla a gente che avrebbe dovuto (Del Rio 2011 che proprio non c'entrava nulla in quel momento e Bryan nel 2015).
Jey ci può stare e possono mischiare le carte ancora quanto vogliono.
La gente che poi si attacca alle minuzie manco la commento..quello ha sellato male, quell'altro ha la theme di merda..che poi manco è vero o per lo meno è questione di gusti.
Ultima modifica di PUNKisBACK il 02/02/2025, 14:25, modificato 3 volte in totale.

El Muerto
Città: Ecruteak City
Has thanked: 54 times
Been thanked: 97 times

Messaggio da El Muerto »

Io posso pure capire la vittoria di Jay, ma che senso ha avuto il match con Gunther di SNME? Cioè il campione lo ha già battuto in modo netto in 15 minuti :conf

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 181 times

Messaggio da Just Jack »

Comunque a me la Rumble maschile fino a metà è piaciuta. Peccato diano scarsa importanza al mid-upper carding perché hanno gente veramente valida (Hayes a me piace un botto). Il match cala all'ingresso dello starpower che è anche comprensibile vista l'età degli atleti coinvolti. Cena gestito malissimo, una cosa dovevano fare: il face off con Punk, ma anche qui hanno dovuto infilarci dentro Reigns perché sì.

Monkey d Michele
Has thanked: 195 times
Been thanked: 244 times

Messaggio da Monkey d Michele »

The Prizefighter ha scritto: 02/02/2025, 12:17 Avrei dovuto aggiungere Cheating all'elenco di quelli che sparano stronzate assieme a SNM e Colosso :sorridente:

Che poi io sono molto gullible e lo Yeet e la theme song di Jey mi piacciono pure, ma la Rumble no dai :triste:
Tra Rumble e Nba ne sta sparando di ogni oggi. E' ingiocabile

Beast
Has thanked: 163 times
Been thanked: 485 times

Messaggio da Beast »

deadman3:16 ha scritto: 02/02/2025, 11:53 Ho fatto appositamente il long shot.

Però ve la ribalto sulla Kofimania.
Lì non ricordo grosse levate di scudi, e Kofi non era minimamente over come lo è Jey da un anno e mezzo a questa parte, e gli diedero il titolo.

Qui è palese che di fondo ci sia uno che vi sta sul cazzo e non vi va bene, ma di fondo loro si sono comportati esattamente allo stesso modo di come hanno (quasi) sempre fatto.

Un po' di cose sparse:
1) Kofi non vinse la Rumble, la Kofimania nacque alla Rumble per la reazione alla sua performance ma si sviluppò per 2-3 mesi con una storia scritta oggettivamente bene;
2) la storia della Kofimania servì a costruire un po' di interesse proprio verso il titolo che, non essendo scelto dal vincitore della Rumble, assumeva un valore inferiore a WrestleMania;
3) all'epoca WrestleMania era in una sola serata e al vincitore della Rumble spettava il main event, quindi il match con Kofi era giustificato nello stare in una posizione inferiore della card;
4) non avevi l'abbondanza di starpower che hai in questo momento (non intendo solo in termini di nomi, ma anche di posizione in cui quei nomi si trovavano e si trovano).

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 804 times

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine

DomDom che tra l'altro sarà il prossimo bersaglio della Bliss :ammiccante: che uomo fortunato

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1386 times

Messaggio da Dwight Schrute »

PUNKisBACK ha scritto: 02/02/2025, 14:21 La gente che poi si attacca alle minuzie manco la commento..quello ha sellato male, quell'altro ha la theme di merda..che poi manco è vero o per lo meno è questione di gusti.
Dopo che l'ho scritto qui che Balor ha una theme di merda (l'anno scritto altri utenti ieri sera), ho aperto Twitter dove ho trovato in bacheca 5-6 tweet contro la theme di Balor.
Penso una delle più brutte che abbia mai sentito.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 123 times
Been thanked: 208 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Dwight Schrute ha scritto: 02/02/2025, 12:30 Comunque una considerazione.
Queste Rumble perdono tantissimo a causa delle theme Song DI MERDA che hanno tutti.
Cioè, ma la zero reaction all'entrata di Balor l'avete sentita? La gente non sapeva manco chi cazzo fosse. Ma cos'era quella merda di theme?
Ma una marea di theme schifose. Urge qualche intervento perché fanno tutte cagare, persino la nuova di Roman Reigns. Sono nella Netflix era, possibile che non vogliano spendere due spiccioli in più per fare un prodotto migliore o per pagare dei diritti?
Quotone.
Il degrado musicale è arrivato persino alle theme song.

Beast
Has thanked: 163 times
Been thanked: 485 times

Messaggio da Beast »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 02/02/2025, 12:15 hendry tra l'altro fatto eliminare da Reigns, non da uno qualsiasi

Dai, però 'sta cosa del "eliminato da un main eventer = ottima considerazione" mi sa un po' di forzatura. Pure la carne da macello viene eliminata dai main eventers. Il punto non è "da chi" ma "come", Hendry gran pop ma se non sbaglio è durato una manciata di minuti.

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1386 times

Messaggio da Dwight Schrute »

PaulSacz ha scritto: 02/02/2025, 14:07 Ha fatto pochi danni la scelta di The Rock di uscirsene dalla Road to WrestleMania :almostlaughing:
Siamo passati da "Basta Part-Timer nel Main Event di WrestleMania" a "Basta Samoani, vi prego basta".
Mi sa che con Jacub Fatu ci tocca ancora per 10 anni almeno il 50 per cento di Main Event con Samoani.

Che comunque l'eliminazione di Jacub Fatu da Braun Strowman, boh. Dopo che una settimana fa l'ha letteralmente ammazzato.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 123 times
Been thanked: 208 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

PUNKisBACK ha scritto: 02/02/2025, 14:21 Partendo dal presupposto che i titoli sono due e c'è EC, manco a me Jey Uso fa impazzire, la vedo però dal punto di vista della WWE che avrà ragionato che Jey è un act da sfruttare finchè dura e il modo migliore per legittimarlo era fargli vincere una rumble di cui gli altri non avevano bisogno, escluso forse Cena ma hanno un anno di tempo per raccontare il diciassettesimo e ci partono da lontano. Poi magari il main event diventa a tre, ricordiamoci che Jey ha eliminato per errore Sami che è in odore di turn, o a quattro. Alla fine ho visto vincerla a gente molto peggiore o non vincerla a gente che avrebbe dovuto (Del Rio 2011 che proprio non c'entrava nulla in quel momento e Bryan nel 2015).
Jey ci può stare e possono mischiare le carte ancora quanto vogliono.
La gente che poi si attacca alle minuzie manco la commento..quello ha sellato male, quell'altro ha la theme di merda..che poi manco è vero o per lo meno è questione di gusti.
Che ci sono delle theme di merda è un dato di fatto. .:smiley:.
Imbarazzante quella di Balor, a Styles Hanno già cestinato Quella nuova che aveva ( e quella classica non è che dia chissà che).

PUNKisBACK
Has thanked: 169 times
Been thanked: 107 times

Messaggio da PUNKisBACK »

Dwight Schrute ha scritto: 02/02/2025, 14:29 Dopo che l'ho scritto qui che Balor ha una theme di merda (l'anno scritto altri utenti ieri sera), ho aperto Twitter dove ho trovato in bacheca 5-6 tweet contro la theme di Balor.
Penso una delle più brutte che abbia mai sentito.
La theme di Balor sì, concordo, ma qualcuno parlava delle theme in generale e non sono d'accordo.
Ad esempio a me quella di Jey è una di quelle che piace di più, tralasciando gli ingressi che durano mezz'ora.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 158 times
Been thanked: 1060 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Dwight Schrute ha scritto: 02/02/2025, 14:32 Siamo passati da "Basta Part-Timer nel Main Event di WrestleMania" a "Basta Samoani, vi prego basta".
Mi sa che con Jacub Fatu ci tocca ancora per 10 anni almeno il 50 per cento di Main Event con Samoani.

Che comunque l'eliminazione di Jacub Fatu da Braun Strowman, boh. Dopo che una settimana fa l'ha letteralmente ammazzato.
È una delle cose che più mi ha fatto schifo, nonché uno dei motivi per cui reputo che a scrivere le Rumble nel loro insieme abbiano ancora pesanti lacune.
Fatu era il momento giusto per dargli uno shine importante, non dico record di eliminazioni, ma qualcosa che andasse oltre ad eliminarne 3 in 10 secondi e poi sparire per il resto della permanenza in ring, venendo eliminato in maniera anticlimatica da Strowman.

Rispondi