PUNKisBACK ha scritto: ↑02/02/2025, 14:36
La theme di Balor sì, concordo, ma qualcuno parlava delle theme in generale e non sono d'accordo.
Ad esempio a me quella di Jey è una di quelle che piace di più, tralasciando gli ingressi che durano mezz'ora.
Ma ti posso fare l'esempio anche di quelle di Shayna Baszler, Charlotte, Roman Reigns, Corbin post I Bring the Darkness. Sta diventando un problema quelle delle theme. Tutte ste theme da monnezza hip hop di basso livello.
Io ho capito che la classica canzone rock non é più di moda, ma che almeno la canzone sia aderente al personaggio.
Cioè, avete notato che sono tornati già 5-6 volte indietro perché la gente lo ha fatto notare che le nuove theme fanno cagare? Mi vengono in mente Zayn e Styles.
Vogliamo tralasciare la nuova versione di merda della theme di Nakamura. Come puoi cambiare una theme iconica per due spiccioli in più?
La theme di Jey non é altro che un remix della sua storica come quella di Eddie Guerrero post Los Guerreros.
A volte basterebbe davvero poco. Diciamo che in molti hanno sottovalutato i Cfo$ e tutti odiano i Def Rebel.