WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 295 times
Been thanked: 1602 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Backbone Crusher ha scritto: 02/02/2025, 14:49 Non si sa, ancora non sono stati fatti nomi, ma da ciò che si legge in giro, pare (ripeto, PARE) che diversi nel match siano rimasti infastiditi da questa cosa.

"There's a guy that a lot of people were pissed at in that match, with the idea that he was trying to get himself over and not the match over, and he was doing things.

"I don't wanna mention his name, it'll probably come out tomorrow, because it's only one person telling me the name, but it's multiple people telling me that the Drew thing… he wasn't happy. It's not an angle. If they end up doing an angle with the person later - which there's no hints of anything.

"But I heard that Drew was not the only one unhappy about the situation."

Quindi qualcuno "went business for himself?" :ammiccante: :ammiccante:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 102 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Dwight Schrute ha scritto: 02/02/2025, 14:48 Comunque opinione impopolare.
Preferisco una Rumble con un booking One vs One un po' alla volta. Più o meno come nel 2010 e nel 2020. Nella Rumble femminile nelle prime 10 entrate solo una eliminazione. In quella maschile più o meno uguale. A volte sembra che il Triplo abbia paura di deludere qualcuno, come quando Inzaghi doveva fare entrare Gagliardini e Vecino a prescindere a 20 minuti dalla fine.
Questa é una cosa che Triple H si toglierà col tempo ma se sei il capo non puoi fare l'amicone dei dipendenti.
almeno nella maschile poi è entrato Bron che ha eliminato 2-3 persone in meno di 2 minuti, idem Fatu pochi numeri dopo che ne ha fatti fuori 3-4 in poco tempo e poi Reigns idem pochi numeri dopo, mentre in quella femminile dopo l'eliminazione di B-Fab è passato diverso tempo prima della 2° eliminazione

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1386 times

Messaggio da Dwight Schrute »

PUNKisBACK ha scritto: 02/02/2025, 14:46 Reigns non sono d'accordo e neanche su Nakamura. Certo l'altra era dieci volte meglio, ma nella versione heel di ora ha più senso questa.
Quella di Zayn è bella, a me piace.
Nella musica è sempre questione di gusti, tra chi ama più un genere o uno stile piuttosto che l'altro.
A me fa cagare la new version di cult of personality, quella di Priest non mi dice nulla mentre adoro quella di Rhea. Potrei farti tanti altri esempi.
Quella di Zayn é bella, é quella di CFO$ ma l'avevano cambiata prima della sua run da Number One Contender.
Nakamura ne aveva una fighissima da heel cantata. Non c'era bisogno di farne una nuova così weak.
La nuova versione di Cult of Personality anche secondo me non va bene perché semplicemente passa troppo tempo prima di sentire "Look in my Eyeeees".
Quella di Reigns ormai storica per me non la dovevi cambiare.
Ma é un vizio che hanno sempre avuto, anche con Austin e non mi riferisco alla versione dei Disturbed.

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1386 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/02/2025, 14:51 Quindi qualcuno "went business for himself?" :ammiccante: :ammiccante:
Logan Paul senza neanche pensarci.

BestintheWorld1982

per chi critica Paul che elimina Punk, vi ricordo che 24 ore prima Punk a SD aveva detto a KO che lui non aveva mai lottato in un main event di WM, ma non aveva mai perso contro Logan Paul, che ad impedirgli, per ora, di andare per l'ennesima volta nel main evet di WM sia stato proprio quest'ultimo è coerente col segmento della sera prima

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1415 times
Been thanked: 1996 times

Messaggio da Inklings »

Pensato pure io a Paul, ma non vedo cosa c’entri con l’eliminazione di Drew né ho notato robe particolarmente fuori posto.

BestintheWorld1982

Inklings ha scritto: 02/02/2025, 14:58 Pensato pure io a Paul, ma non vedo cosa c’entri con l’eliminazione di Drew né ho notato robe particolarmente fuori posto.
anche perchè è entrato quando Drew era già stato eliminato

Rated Tiger S.star
Has thanked: 123 times
Been thanked: 208 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Comunque Rollins che è andato fuori di testa con Punk e Reigns mi ha fatto impazzire :godimento:

Drew penso se la vedrà con Priest per l'eliminazione e per l'incasso della Wrestlemania scorsa.

Cody boh, molti qui dicono Cena ma John si potrebbe trovare anche contro Logan Paul volendo.
Le opzioni per Rhodes sono parecchie da scegliere:
Su The Rock ormai ho perso le speranze, potrebbe ritrovarsi anche contro Orton, per dire.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 295 times
Been thanked: 1602 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Paul prima lo mandano contro Styles mi sa.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1415 times
Been thanked: 1996 times

Messaggio da Inklings »

Più che altro ho letto di qualcuno che avrebbe ignorato proprio degli angle per mandarsi over da solo (cosa che forse giustificherebbe la mia percezione di interazioni mancanti, tre dell’ave maria a parte).

Boh, a sto punto mi butto su Cena tanto per parlarne :ammiccante:

The Ripper
Has thanked: 12 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da The Ripper »

Ma il booking degli europei l ha fatto Donald Trump?

Drew McIntyre fa ormai sempre figure pessime.

Ludwig Kaiser su cui stavano lavorando bene eliminato in tempo zero.

Si salva appena Sheamus che ormai non ha nulla da dire.

Inizio a temere per il titolo di Gunther anche per la scelta del vincitore.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 231 times
Been thanked: 393 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

allora ragionando sui nomi papabili (dando per vera la versione su Drew) sono

Punk
Cena
Jey
Rollins

volendo escludere Punk e Rollins perchè, presumo, che loro dovevano creare il momentum con Reigns.. (e Drew con Reigns ha interagito parecchio nella RUmble)

a questo punto significa che o è Cena o è proprio Jey

BestintheWorld1982

intanto della conferenza post PLE ha già detto che sfiderà Gunther a WM come era facilmente pronosticabile e pare che Cena abbia già annunciato che lotterà nell'EC

ziofester92
Has thanked: 11 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da ziofester92 »

Ogni volta li critico perché è tutto troppo scontato quindi a me alla fine sta bene che abbia vinto Jey come sorpresa.
Per me inaccettabile Drew che probabilmente è il miglior personaggio che hanno e a momenti non è stata nemmeno inquadrata la sua eliminazione. Eliminato da Priest poi... Cioè in questo momento da possibile feud con Roman a feud con Priest.
Per me questa Rumble doveva essere da 40, sono mancati quegli scarti per le eliminazioni facili dei big e si sono trovati a eliminare come pippe qualsiasi i vari bron, sheamus ecc, per dire sono mancati i vari R Truth, New Day, A town down

Copenhagen Cowboy
Has thanked: 11 times
Been thanked: 14 times

Messaggio da Copenhagen Cowboy »

A me il concetto che la Rumble venga usata per creare nuove star sta benissimo e mi sta bene che Jey di per sé si meriti pure un titolo del mondo.
Quello che non mi convince qui è che manca proprio una storia da raccontare nella RTWM, Jey vs. Gunther che cazzo si dicono in sti due mesi?
Uno Zayn che vince, sfida Cody e turna magari perché convinto da Owens avrebbe avuto molto più da dire, tanto per fare un esempio.

Ok l'upset ma poi devi capitalizzarci sopra costruendo qualcosa di intrigante, qua il rischio che sia fine a sé stesso mi pare altissimo

Rispondi