WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Shinobi
Has thanked: 395 times
Been thanked: 907 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Shinobi »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 02/02/2025, 15:08 allora ragionando sui nomi papabili (dando per vera la versione su Drew) sono

Punk
Cena
Jey
Rollins

volendo escludere Punk e Rollins perchè, presumo, che loro dovevano creare il momentum con Reigns.. (e Drew con Reigns ha interagito parecchio nella RUmble)

a questo punto significa che o è Cena o è proprio Jey
OT per il Grand Prix:
L'eliminazione di IShowSpeed a chi è stata assegnata? Vedo che la WWE sul sito l'ha assegnata ad Otis (già eliminato), io guardando l'evento l'avevo assegnata a Breakker che l'ha lanciato fuori dal ring (senza Otis sarebbe caduto a terra).

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 231 times
Been thanked: 393 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Shinobi ha scritto: 02/02/2025, 15:20 OT per il Grand Prix:
L'eliminazione di IShowSpeed a chi è stata assegnata? Vedo che la WWE sul sito l'ha assegnata ad Otis (già eliminato), io guardando l'evento l'avevo assegnata a Breakker che l'ha lanciato fuori dal ring (senza Otis sarebbe caduto a terra).
assegnata ad Otis, perchè è lui che l'ha fatto cadere a terra con i piedi. Breakker l'ha lanciato, ma non lo ha eliminato (otis poteva riportarlo in ring e quindi non ci sarebbe stata eliminazione, come successe a Rollins)

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1415 times
Been thanked: 1996 times

Messaggio da Inklings »

Breakker l’ha lanciato fuori dal ring, ma in effetti é Otis che l’ha schiantato a terra per ultimo, quindi immagino che possa aver senso segnare quest’ultimo come eliminatore.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Ok, allora Breakker non è a pari merito con Reigns e Fatu che si aggiudicano il record per numero di eliminazioni.

Dwight Schrute
Has thanked: 771 times
Been thanked: 1386 times

Messaggio da Dwight Schrute »

BestintheWorld1982 ha scritto: 02/02/2025, 14:58 anche perchè è entrato quando Drew era già stato eliminato
No, solo poco dopo é stato eliminato

Comunque Speed ha più eliminazioni ufficiali in carriera di The Miz.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 02/02/2025, 15:26, modificato 1 volta in totale.

THEREALUNDERTAKER

Shinobi ha scritto: 02/02/2025, 15:24 Ok, allora Breakker non è a pari merito con Reigns e Fatu che si aggiudicano il record per numero di eliminazioni.
si ti avevo riportato i numeri proprio perchè pensavo ti servissero :)

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 102 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

ziofester92 ha scritto: 02/02/2025, 15:19 Ogni volta li critico perché è tutto troppo scontato quindi a me alla fine sta bene che abbia vinto Jey come sorpresa.
Per me inaccettabile Drew che probabilmente è il miglior personaggio che hanno e a momenti non è stata nemmeno inquadrata la sua eliminazione. Eliminato da Priest poi... Cioè in questo momento da possibile feud con Roman a feud con Priest.
Per me questa Rumble doveva essere da 40, sono mancati quegli scarti per le eliminazioni facili dei big e si sono trovati a eliminare come pippe qualsiasi i vari bron, sheamus ecc, per dire sono mancati i vari R Truth, New Day, A town down
la gestione di Drew è il grosso punto interrogativo di questa Rumble a parte il face to face iniziale con Roman non gli hanno fatto fare nulla a parte l'angle con Zayn e Jey che ha portato all'eliminazione del primo per l'errore del secondo e con un eliminazione anti climatica che lo vira verso Priest e ok i trascorsi tra i due che giustificherebbero un match tra i 2 a WM, ma azzera quanto fatto con lo scozzese dal ritorno post HIAC con Punk ad oggi e perdipiù con Damien fresco di passaggio a Sd che faranno? spostano pure Drew o si fa di feud interbrabad?
Ciò detto la sensazione che sia venuto meno qualche spot previsto e lui si sia incazzato per questo è palese

THEREALUNDERTAKER

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 02/02/2025, 14:18 Roxanne Perez 1 h 07 m 47 s : è la nuova Iron WOman della Rumble

Nia Jax 9 eliminazioni: nuovo record di eliminazioni femminili in una singola rumble

29 le eliminazioni di Nia Jax nelle sue partecipazioni, la fanno la maggiore eliminatrice di atlete nella storia della Rumble

il 20 è alla prima vittoria nella rumble maschile

Cena è un tre volte Runner Up alla Rumble

Reigns e Fatu condividono il maggior numero di eliminazioni della Rumble: 4

Penta è l'iron man della RUmble: 42:05
Shinobi

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 295 times
Been thanked: 1602 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Cena che se ne sbatte del match sarebbe intrigante nell'ottica del veterano che sa di essere ormai alla fine e vuole l'ultimo momento di gloria fregandosene di tutto e tutti.

Ma ...

- E' fantawrestling
- Un soldato fedele come Cena che fa quel cazzo che gli pare in un match non ce lo vedo.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 102 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Dwight Schrute ha scritto: 02/02/2025, 15:25 No, solo poco dopo é stato eliminato

Comunque Speed ha più eliminazioni ufficiali in carriera di The Miz.
ricordavo male, ma non mi pare si siano minimamente incrociati

RollinThundr
Has thanked: 676 times
Been thanked: 178 times

Messaggio da RollinThundr »

Ma dove posso seguire la vostra fed di wrestling? YouTube la trovo??

Dovreste organizzare un gruppo, e andare a Stanford a spiegare come si fa wrestling..

Voi che non siete fanboy e siete da anni nel business

:justwatching: :ammiccante:

Si scherza eh.. che vi vedo già abbastanza con i fegati spappolati
Ultima modifica di RollinThundr il 02/02/2025, 15:30, modificato 1 volta in totale.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 02/02/2025, 15:26 si ti avevo riportato i numeri proprio perchè pensavo ti servissero :)
Aspetta dove? Mi sono perso il post :sconsolato:

Se puoi ripostali nel topic del Grand Prix così ho una controprova se ho sbagliato qualcosa.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1415 times
Been thanked: 1996 times

Messaggio da Inklings »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 02/02/2025, 15:26 Cena che se ne sbatte del match sarebbe intrigante nell'ottica del veterano che sa di essere ormai alla fine e vuole l'ultimo momento di gloria fregandosene di tutto e tutti.

Ma ...

- E' fantawrestling
- Un soldato fedele come Cena che fa quel cazzo che gli pare in un match non ce lo vedo.
Anche a me pare difficile da credere, ma é anche vero che io vedendo la Rumble l’impressione di interazioni mancate ce l’ho avuta eccome (e di un uso di Cena molto moscio), e l’avevo imputata al booking.

Boh, magari sarà un’impressione sbagliata mia e si scoprirà che é una stronzata, però diciamo che sta news e l’incazzatura di Drew confermerebbero un po’ quello che ho provato guardando il match, quindi aspetto per capire un po’ meglio.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 295 times
Been thanked: 1602 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Inklings ha scritto: 02/02/2025, 15:33 Anche a me pare difficile da credere, ma é anche vero che io vedendo la Rumble l’impressione di interazioni mancate ce l’ho avuta eccome (e di un uso di Cena molto moscio), e l’avevo imputata al booking.

Boh, magari sarà un’impressione sbagliata mia e si scoprirà che é una stronzata, però diciamo che sta news e l’incazzatura di Drew confermerebbero un po’ quello che ho provato guardando il match, quindi aspetto per capire un po’ meglio.
Impressione tua no, perchè ripensandoci Cena ha fatto davvero poco.
Se davvero ti stanno raccontando di Cena che "vorrebbe ma non ce la fa" alzo le mani. Così come la Rumble di Drew che è stata assolutamente incolore, quando c'è stata la doppia eliminazione e il successivo bordello fuori ring anche io ho avuto la sensazione che qualcosa fosse andato storto.

THEREALUNDERTAKER

Reigns. 4 eliminazioni (Breakker-Sheamus-Miz-Hendry)
Fatu. 4 eliminazioni (Rey-Gable-Jimmy-Andrade)
Cena. 3 eliminazioni (Balor-Strowman-Logan Paul)
Jey. 3 eliminazioni (Nakamura-Zayn-Cena)
Breakker 3 eliminazioni (Hayes-Escobar-Otis in compartecipazione con Breakker)
CmPunk 2 eliminazioni (Reigns-Rollins)
Priest 2 eliminazioni (Drew-DOminik)
Logan Paul 2 eliminazioni (Styles-Punk)
Knight 1 eliminazione (PRiest)
Strowman 1 eliminazione (Jacob Fatu)
Styles 1 eliminazione (La Knight)
Balor 1 eliminazione (Penta)
Penta 1 eliminazione (Kaiser)
I Speed 1 eliminazione (Otis in compartecipazione con Breakker)
Otis 1 eliminazione (ispeed dopo essere stato lanciato fuori ring)

Rispondi