WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale
- chemicalbro
- Città: Latina
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 10 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale
mi associo a chi dice che le theme di Def Rebel sono una merda
o meglio , la maggior parte
loop generici che mi fanno rimpiangere i CFO's
(che almeno qualcuna l'azzeccavano)
o meglio , la maggior parte
loop generici che mi fanno rimpiangere i CFO's
(che almeno qualcuna l'azzeccavano)
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 140 times
- Been thanked: 294 times
Lui e Rey si sono presi dei bei rischi col fattore eliminazione. Lo ha salvato il fatto della velocità, anche se già in live la sensazione chiara era che avesse toccato con entrambi i piedi (e il fatto del mancato replay è la prova provata che sia avvenuto ciò perché altrimenti sarebbe diventato un highlight immediato).Shinobi ha scritto: ↑02/02/2025, 19:16 Sì, Penta ha palesemente toccato con entrambi i piedi.Tra l’altro sta circolando un’indiscrezione sul web che parla di una ramanzina fatta a Penta da alcuni producers che non avrebbero apprezzato lo spot a Rumble appena iniziata.
Su Drew non è chiaro se si tratti di work o ha effettivamente sclerato perché la sua eliminazione è stata un botch.
Su Drew possono giocarsela in qualsiasi direzione visto il personaggio rancoroso che ha, anche se l'eliminazione è avvenuta per mano di qualcuno con cui non aveva alcun conto in sospeso. Ci sta quindi anche la reazione shoot.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1409 times
- Been thanked: 1990 times
La dinamica però sembra un po’ strana.Backbone Crusher ha scritto: ↑02/02/2025, 19:21
Il momento dell'eliminazione.
Boh, a vederla così non sembra un botch, Drew "accompagna" pure l'uscita dal ring. Sarà per altro, successo durante il match.
Il focus dell’azione dovrebbe essere l’eliminazione, ma di fatto passa in secondo piano perché c’è Logan che si sta esaltando.
Poi c’è Priest che per intervenire deve ritagliarsi uno spazietto e fare praticamente lo slalom con Paul e
Knight.
Boh, a rivederla così mi viene da ipotizzare che forse a quel punto sarebbe dovuto esserci lo spot dell’eliminazione ma Logan si é dilungato nel suo balletto, togliendo il focus e costringendo Knight a intervenire, col risultato che si vede qua.
Non so, finché non daranno qualche delucidazione sarà tutto ipotetico, però effettivamente sembra uno spot uscito abbastanza raffazzonato.
Ultima modifica di Inklings il 02/02/2025, 19:30, modificato 1 volta in totale.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 597 times
- Been thanked: 246 times
Commenti sparsi sul PLE.
Bene per Jordynne (si sapeva) e per il ritorno di Alexa (subito nei Wyatt Sicks, grazie).
Charlotte wins, LOL.
Il match di coppia poteva essere fiero ma l'hanno palesemente messo come tappabuchi. Poveri MCMG.
Hanno sollevato le cinture una settimana prima a caso ma qui le avevano durante le entrate. Comunque, Cody più aggressivo e meno Face buonista è un bel pro.
SAY HIS NAME AND HE APPEARS, però non potete far eliminare il TNA World Champion in tre minuti, mannaggia al mondo.
Mi ha gasato il face to face tra Reigns e Rollins. Le due star più grandi della WWE degli ultimi anni, poco da dire, poco da fare.
Per la prima volta nella mia vita ho voluto bene a Logan Paul. Quando? Ma ovviamente quando ha eliminato Punk.
E per finire... Quanto mi diverto a leggere i commenti su Jey Uso. Lacrime buone quasi quanto quelle dei fan di Rhodes dopo WM 39. Sono troppo contento, finalmente un risultato non scontato come lo sarebbe stato Cena (che era il mio pronostico), Punk (e il main event dov'èèè? Che poi prima o poi glielo daranno comunque, figuriamoci, magari già quest'anno), Reigns, Rollins o McIntyre. Che dire se non... IT'S JUST ME, UCE! DAY ONE ISH! YEET! WRESTLEMANIA MAIN EVENT JEY USO!
Bene per Jordynne (si sapeva) e per il ritorno di Alexa (subito nei Wyatt Sicks, grazie).
Charlotte wins, LOL.
Il match di coppia poteva essere fiero ma l'hanno palesemente messo come tappabuchi. Poveri MCMG.
Hanno sollevato le cinture una settimana prima a caso ma qui le avevano durante le entrate. Comunque, Cody più aggressivo e meno Face buonista è un bel pro.
SAY HIS NAME AND HE APPEARS, però non potete far eliminare il TNA World Champion in tre minuti, mannaggia al mondo.
Mi ha gasato il face to face tra Reigns e Rollins. Le due star più grandi della WWE degli ultimi anni, poco da dire, poco da fare.
Per la prima volta nella mia vita ho voluto bene a Logan Paul. Quando? Ma ovviamente quando ha eliminato Punk.
E per finire... Quanto mi diverto a leggere i commenti su Jey Uso. Lacrime buone quasi quanto quelle dei fan di Rhodes dopo WM 39. Sono troppo contento, finalmente un risultato non scontato come lo sarebbe stato Cena (che era il mio pronostico), Punk (e il main event dov'èèè? Che poi prima o poi glielo daranno comunque, figuriamoci, magari già quest'anno), Reigns, Rollins o McIntyre. Che dire se non... IT'S JUST ME, UCE! DAY ONE ISH! YEET! WRESTLEMANIA MAIN EVENT JEY USO!
- deadman3:16
- Has thanked: 4347 times
- Been thanked: 2816 times
Vederla così mi viene facile pensare che la famosa superstar con cui sono furiosi (sempre sia vero vista la fonte e chi ci ha speculato su) sia o Logan Paul o LA Knight che erano letteralmente in mezzo ai coglioni.Backbone Crusher ha scritto: ↑02/02/2025, 19:21
Il momento dell'eliminazione.
Boh, a vederla così non sembra un botch, Drew "accompagna" pure l'uscita dal ring. Sarà per altro, successo durante il match.
Soprattutto Paul.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 231 times
- Been thanked: 391 times
si specula che sia proprio con LA KNIGHT l'atleta con cui se l'è presa con quelle parole: la rabbia di Drew non è per l'eliminazione ma per i tentativi di KNIGHT di partecipare a spot e mettersi in posizioni per essere over a discapito della Rumble.
Effettivamente a vederla, è Knight quello più in mezzo ai coglioni, dato che va dietro a Paul ed entra nell'hard camera stando in una posizione che veramente è di ostacolo per lo spot dell'eliminazione.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑02/02/2025, 19:33 si specula che sia proprio con LA KNIGHT l'atleta con cui se l'è presa con quelle parole: la rabbia di Drew non è per l'eliminazione ma per i tentativi di KNIGHT di partecipare a spot e mettersi in posizioni per essere over a discapito della Rumble.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 278 times
- Been thanked: 572 times
Mi avete dato addosso quanto vi dicevo che sta famiglia di pipponi aveva rotto il cazzo: ecco qua il risultato.
- Vaffanculo a Jey Uso
- Vaffanculo a sti samoani della minchia
- Vaffanculo agli americani che sono un pubblico di mentecatti
- Vaffanculo anche a quelli che giustificano sta roba, mi dispiace ma qua non faccio prigionieri, quell'altro che si mette a trollare tirando fuori Danielson poi è incommentabile
Jey Uso
con tutte le possibilità che c'erano JEY USO. Ma che vadano a cagare.
- Vaffanculo a Jey Uso
- Vaffanculo anche a quelli che giustificano sta roba, mi dispiace ma qua non faccio prigionieri, quell'altro che si mette a trollare tirando fuori Danielson poi è incommentabile

Jey Uso

YEETLatino Alex ha scritto: ↑02/02/2025, 19:44 Mi avete dato addosso quanto vi dicevo che sta famiglia di pipponi aveva rotto il cazzo: ecco qua il risultato.
- Vaffanculo a Jey Uso
- Vaffanculo anche a quelli che giustificano sta roba, mi dispiace ma qua non faccio prigionieri, quell'altro che si mette a trollare tirando fuori Danielson poi è incommentabile![]()
Jey Usocon tutte le possibilità che c'erano JEY USO. Ma che vadano a cagare.

Dai che prima o poi vi passa.
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 278 times
- Been thanked: 572 times
Non mi aspettavo nulla di diverso dal mangiamerda per eccellenza

Dì, ti sono arrivate le cassette anche di WrestleMania 41 oltre a quelle di Austin vs Owens?Latino Alex ha scritto: ↑02/02/2025, 19:49 Non mi aspettavo nulla di diverso dal mangiamerda per eccellenza![]()
Sto godendo come un riccio da stanotte, continuate vi prego

Semplicemente, vi sta sul cazzo Jey Uso e basta.
Avessero dato il titolo ad Owens sarebbe stata una cagata peggiore, per dire.
Ma lì immagino non ci sarebbe stato niente da ridire.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 199 times
- Been thanked: 574 times
Se hanno riattaccato Rollins ai coglioni di Punk vuol dire che non va contro Cody, resterebbe Cena per il 17esimo ma se lo giocano con la Chamber quando avevano la terza Rumble servita su un piatto d'argento?
Certo che Jey Uso vs Gunther a WM puzza come quei match per il World Heavyweight title che finivano nell'opener
Charlotte spero vada a menarsi con la Ripley di nuovo
Cuoricini per Styles
Certo che Jey Uso vs Gunther a WM puzza come quei match per il World Heavyweight title che finivano nell'opener
Charlotte spero vada a menarsi con la Ripley di nuovo
Cuoricini per Styles

Ultima modifica di Heart Break Kid il 02/02/2025, 19:53, modificato 1 volta in totale.
- Shinobi
- Has thanked: 392 times
- Been thanked: 905 times
Comunque nessuno che cita la perla di Cole al commento quando entra la Bliss:
“I thought she wasn’t coming back! The internet said she wasn’t coming back!”

“I thought she wasn’t coming back! The internet said she wasn’t coming back!”