WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rated Tiger S.star
Has thanked: 122 times
Been thanked: 207 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Rated Tiger S.star »

adamkamion ha scritto: 02/02/2025, 21:38 Cena vorrebbe il 17 ma è al di sotto degli altri su sua ammissione, dargli la Rumble subito avrebbe distrutto la sua costruzione.

Idem punk. Ha degli affari in sospeso con Heyman e vincendo la ruble avrebbero mandato la rincorsa all'ultimo accolade che gli manca una schifezza perché l'avrebbe presa alla prima occasione.

Non è difficile da capire su
Ah va ben allora, buon Jey Uso costruito benissimo :occhiolino:
Preso a calci nel sedere dal campione in 10 minuti una settimana fa.
Tra l'altro ha fatto un match fantastico contro il fratello un anno fa.
Boh, punti di vista.
A me la sua vittoria di stanotte non ha convinto, che ti devo dire... Ok è over ma avrei preferito altri nomi.
La rumble comunque mi è piaciuta tantissimo.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Marvels »

deadman3:16 ha scritto: 02/02/2025, 19:50
Avessero dato il titolo ad Owens sarebbe stata una cagata peggiore, per dire.
Bastava scrivere e chiedere
"Ma se al posto di Jey ci fosse stato uno Zayn con lo stesso finale L'Internet sarebbe esploso ? " Spoiler No :almostlaughing:
Al netto di tutto a me non è piaciuta la parte finale della Rumble come scrittura , mica chi ha vinto .
Non condivido per nulla l'esaltazione per la prestazione di Rollins e Punk per dire , al contrario di Reigns , che passano in secondo piano per la trasparenza di quelle di Mcyntire e di Zayn , il quale se non fosse stato eliminato da Jey manco sarebbe stato utile nella narrazione

Rated Tiger S.star
Has thanked: 122 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Mark.Trimain ha scritto: 02/02/2025, 21:28 Ma lo sai che è una cosa che ci pensavo anche io? Tanto, abbiamo capito ormai che Jimmy è il Jannetty dei due ma tanto vale dargli il contentino lo stesso :trollface: :trollface: Peccato che a farne le spese sarà Nakamura :addolorato: :addolorato:

Altra roba a cui pensavo: e se invece contro Jey non ci andasse Gunther? Voglio dire, c'è ancora il feud con Goldberg da recuperare per cui: e se Da Man facesse perdere Gunther nell'EC per poi andare contro di lui a WM, e contro Jey il vincitore della Chamber? Sarebbe comunque poco appetibile, ma almeno non sarebbe qualcosa visto l'altro ieri.
Non so, manca ancora tanto ma la cosa dell'abbraccio col fratello è tutt'altro da scartare.
Secondo me è possibile.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 249 times

Messaggio da Marvels »

SNM UOTC ha scritto: 02/02/2025, 21:44 Ufficiale quindi Drew ha la gimmick del mestruato?
No , ha quella dello smargiasso che puntualmente viene umiliato :almostlaughing:

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 278 times
Been thanked: 572 times

Messaggio da Latino Alex »

Comunque passando un attimo al resto:

- Per la rumble femminile inutile commentare sulla vincitrice perchè tanto una era la possibilità e quella è stata. Vergognoso il 30 a Nikki Bella. Poi non so voi ma io mi sarei anche rotto il cazzo ogni santo anno di dover vedere Bianca Belair e Naomi che devono per forza rimanere dentro un botto di tempo. Bene il rientro della Bliss che però non fa praticamente niente. Troppa confusione, c'è stato un momento in cui erano dentro in 15 o giù di lì.

- Tag: peccato perchè avevo aspettative, il pubblico era poco coinvolto e il match ha stentato a decollare. Finale che prepara la fagiolata.

- Ladder: bello, mi è proprio piaciuto. Nudo e crudo come doveva essere, mi sarei aspettato una capatina di Orton magari nel post-match invece niente.

- Rumble maschile già detto: a livello di lottato non è sicuramente male ma il vincitore per me è totalmente sbagliato overness o meno. Una delle Rumble con più starpower di sempre e la dai a Jey Uso. Quasi quasi era meglio The Rock col 31 :almostlaughing:

Jey-Gunther fatto una settimana fa gratis su youtube :divertito2:

abc
Has thanked: 339 times
Been thanked: 284 times

Messaggio da abc »

Il ladder match l'ho trovato sufficiente, con i picchi nei due bump presi atterrando sulle scale. Ma per una stipulazione bella come i ladder match non ci si può accontentare della sufficienza

*play297*
Has thanked: 418 times
Been thanked: 273 times

Messaggio da *play297* »

Allora, razionalmente: la storia della redemption di Jey su Gunther ha anche senso, soprattutto dopo quel promo in cui Gunther gli dice, in sostanza e prendendo spunto da altri feud, che lui è un B+ player.

Però ci sono un sacco di problemi in sta storia, almeno i primi che mi vengono in mente:
- il match tra loro due è troppo recente per fare sì che ci sia un minimo di incertezza;
- proprio per questo, una vittoria di Jey contro di lui sarebbe una merda, perché allora avrebbe perso a SNME? Costruiscono la storia con Gunther che lo sottovaluta ancora di più? Sempre una merda è;
- i promo, mio Dio i promo che fecero per SNME furono orribili, non tanto per Gunther quanto per Jey. Ancora ho I brividi a pensare al suo fiatone mentre parlava e alle sue faccine alla Regins 2014/2015. Sembrava di vedere un uomo contro un ragazzino di 4 anni iperattivo ad un certo punto

E non è che non mi piace lui, anzi, però davvero stiamo sacrificando un ME di WM per lui? Seri? Non aveva più senso sfruttare la sua overness facendogli vincere lo US Title e successivamente MITB? Boh.
Molti dubbi, vedremo

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 231 times
Been thanked: 391 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

posso dire però che state dando per assodato tantissime cose, che assodate non sono

Jey Gunther
il fatto che sia il main event di wmania (sdoganiamo sto fatto che è da un bel po' che non avviene automaticamente)
il fatto che vinca il titolo per la shot.

blackdevils
Città: Roma
Has thanked: 4 times
Been thanked: 39 times

Messaggio da blackdevils »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 02/02/2025, 22:33 posso dire però che state dando per assodato tantissime cose, che assodate non sono

Jey Gunther
il fatto che sia il main event di wmania (sdoganiamo sto fatto che è da un bel po' che non avviene automaticamente)
il fatto che vinca il titolo per la shot.
Abbastanza palese che abbiano asfaltato la superstrada per il WrestleMania Moment. Sono abbastanza certo che il match non sarà Gunther Vs Jey.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1386 times
Been thanked: 737 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

abc ha scritto: 02/02/2025, 22:26 Il ladder match l'ho trovato sufficiente, con i picchi nei due bump presi atterrando sulle scale. Ma per una stipulazione bella come i ladder match non ci si può accontentare della sufficienza

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 28 times
Been thanked: 123 times

Messaggio da Colosso »

Come è da troll stare su un forum , un luogo dove si viene apposta per sentire pareri e scambiare commenti, e ignorare qualcuno.

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 232 times
Been thanked: 289 times

Messaggio da Slow Savage »

C'MON DREW COME TO AEW :godimento: :godimento:

Just Jack
Città: Lecco
Has thanked: 71 times
Been thanked: 181 times

Messaggio da Just Jack »

norrisjak ha scritto: 02/02/2025, 20:38 Io se fossi fan WWE sarei incazzato per un semplice motivo.
Jey Uso fa cagare.
Ecco, secondo me è esattamente questo il punto. Non lo swerve, ma il fatto che qualcuno abbia pensato sia una buona idea dare a Jey Uso un match di cartello a WM dopo la merda dello scorso anno. Ancora più folle è pensare che Jey Uso possa sostenere uno stint titolato di medio-lungo periodo. Probabilmente però siamo solo noi che ci facciamo questa pare, al fan medio WWE la catchphrase basta e avanza.

Darth_Dario
Has thanked: 2363 times
Been thanked: 2339 times

Messaggio da Darth_Dario »

Nuova tappa del mio riavvicinamento alla WWE: ho visto tutto lo show, addirittura senza spoiler.

La Rumble è sempre divertente ma Dio mio quanto mi scazza la sovrapproduzione WWE. Le marchette, la roba patinata, le fottute pubblicità, ridatemi le palestre puzzose subito. La cosa peggiore è l'insistere sui momenti, la gioia di partecipare e puttanate varie: Cole che cazzo mi fai i complimenti a Penta, lo hanno buttato fuori, ha perso, un minimo di senso di competizione, è 'sta roba che fa sembrare tutto un balletto, non lo spam di mosse.

La Rumble femminile abbastanza una palla, non capisco perché hanno tenuto sempre il ring con 15 persone sopra, nessuna prendeva bene la scena. Momentone quello della Grace, che è l'unico barlume di gloria per la meschina TNA, trattata come la sorellina scema del Wrestling (come facilmente prevedibile) :(

Il match per i titoli Tag terribile, stipula inutile e dopo i 5 minuti di video package che sostanzialmente prometteva uno spotfest di un'ora mi aspettavo decisamente altro.

Ladder meglio, a una certa perlomeno decolla e il selling di Owens ha aiutato molto. L'Alabama Slam finale è tantissima roba. Cody evolve in maniera naturale e interessante, hanno qualcosa in mano. Secondo me avrebbero potuto fare vincere Owens e scatenare questo lato di Cody nel rematch prima di WM, ma niente, HHH il durello per i regni lunghi non lo perderà mai.

Rumble maschile meglio di quella femminile, ma un po' "start&stop": prende momento poi minuti in cui non succede niente, poi riparte. Fatu MVP e cura al problema di prima della mancanza di spirito di competizione. Con Roman hanno mille vie, ma io vorrei assolutamente il match con Fatu, e non credo nessuno si lamenterebbe.

Questione vincitore: a me di Jey Uso non frega un cazzo di nulla, il suo match a WM probabilmente neanche lo guarderò, ma hanno fatto benissimo. Si, è esattamente come se Ryder avesse vinto nel 2012, e infatti avrebbero dovuto farlo anche all'epoca. Alla fine, per quale motivo non dovrebbero sfruttare uno così over? Poi c'è anche la Rava e la fava che lo dicono da 4 anni che il predestinato della storia infinita dei samoani è lui, si incastra tutto bene. È segnale del Wrestling che guarisce, si prendesse il suo momento, lo cavalcasse e poi andasse a fanculo (cordialmente). Cena sprecato ma onestamente sembrava un pesce fuori d'acqua in tutto, mai me lo sarei aspettato così da parte timer. Bellone AJ, pure con l'attire del debutto, e sembra anche aver buttato giù qualche chilo di steroidi :love:

Le carte per WrestleMania sono copertissime e va bene così, sarà interessante vedere il dipanarsi.

PS: che problemi hanno i report su internet con la storia su Drew? Ci sono veramente dubbi che sia un work? .:what:.

Darth_Dario
Has thanked: 2363 times
Been thanked: 2339 times

Messaggio da Darth_Dario »

Shinobi ha scritto: 02/02/2025, 19:52 Comunque nessuno che cita la perla di Cole al commento quando entra la Bliss:

“I thought she wasn’t coming back! The internet said she wasn’t coming back!”

:divertito1:
Però senza dare fuoco all'Observer non è divertente .:disgusto:.

Fossi in Morgan mi cagherei un pochino sotto ora che gli è tornata l'originale, ma se le fanno feudare va bene.

Rispondi