Nuova tappa del mio riavvicinamento alla WWE: ho visto tutto lo show, addirittura senza spoiler.
La Rumble è sempre divertente ma Dio mio quanto mi scazza la sovrapproduzione WWE. Le marchette, la roba patinata, le fottute pubblicità, ridatemi le palestre puzzose subito. La cosa peggiore è l'insistere sui momenti, la gioia di partecipare e puttanate varie: Cole che cazzo mi fai i complimenti a Penta, lo hanno buttato fuori, ha perso, un minimo di senso di competizione, è 'sta roba che fa sembrare tutto un balletto, non lo spam di mosse.
La Rumble femminile abbastanza una palla, non capisco perché hanno tenuto sempre il ring con 15 persone sopra, nessuna prendeva bene la scena. Momentone quello della Grace, che è l'unico barlume di gloria per la meschina TNA, trattata come la sorellina scema del Wrestling (come facilmente prevedibile)
Il match per i titoli Tag terribile, stipula inutile e dopo i 5 minuti di video package che sostanzialmente prometteva uno spotfest di un'ora mi aspettavo decisamente altro.
Ladder meglio, a una certa perlomeno decolla e il selling di Owens ha aiutato molto. L'Alabama Slam finale è tantissima roba. Cody evolve in maniera naturale e interessante, hanno qualcosa in mano. Secondo me avrebbero potuto fare vincere Owens e scatenare questo lato di Cody nel rematch prima di WM, ma niente, HHH il durello per i regni lunghi non lo perderà mai.
Rumble maschile meglio di quella femminile, ma un po' "start&stop": prende momento poi minuti in cui non succede niente, poi riparte. Fatu MVP e cura al problema di prima della mancanza di spirito di competizione. Con Roman hanno mille vie, ma io vorrei assolutamente il match con Fatu, e non credo nessuno si lamenterebbe.
Questione vincitore: a me di Jey Uso non frega un cazzo di nulla, il suo match a WM probabilmente neanche lo guarderò, ma hanno fatto benissimo. Si, è esattamente come se Ryder avesse vinto nel 2012, e infatti avrebbero dovuto farlo anche all'epoca. Alla fine, per quale motivo non dovrebbero sfruttare uno così over? Poi c'è anche la Rava e la fava che lo dicono da 4 anni che il predestinato della storia infinita dei samoani è lui, si incastra tutto bene. È segnale del Wrestling che guarisce, si prendesse il suo momento, lo cavalcasse e poi andasse a fanculo (cordialmente). Cena sprecato ma onestamente sembrava un pesce fuori d'acqua in tutto, mai me lo sarei aspettato così da parte timer. Bellone AJ, pure con l'attire del debutto, e sembra anche aver buttato giù qualche chilo di steroidi
Le carte per WrestleMania sono copertissime e va bene così, sarà interessante vedere il dipanarsi.
PS: che problemi hanno i report su internet con la storia su Drew? Ci sono veramente dubbi che sia un work?
