Ve lo dico da anni, col tempo ve ne state convincendo tutti

Darth_Dario ha scritto: ↑02/02/2025, 23:13 Nuova tappa del mio riavvicinamento alla WWE: ho visto tutto lo show, addirittura senza spoiler.
La Rumble è sempre divertente ma Dio mio quanto mi scazza la sovrapproduzione WWE. Le marchette, la roba patinata, le fottute pubblicità, ridatemi le palestre puzzose subito. La cosa peggiore è l'insistere sui momenti, la gioia di partecipare e puttanate varie: Cole che cazzo mi fai i complimenti a Penta, lo hanno buttato fuori, ha perso, un minimo di senso di competizione, è 'sta roba che fa sembrare tutto un balletto, non lo spam di mosse.
La Rumble femminile abbastanza una palla, non capisco perché hanno tenuto sempre il ring con 15 persone sopra, nessuna prendeva bene la scena. Momentone quello della Grace, che è l'unico barlume di gloria per la meschina TNA, trattata come la sorellina scema del Wrestling (come facilmente prevedibile)![]()
Il match per i titoli Tag terribile, stipula inutile e dopo i 5 minuti di video package che sostanzialmente prometteva uno spotfest di un'ora mi aspettavo decisamente altro.
Ladder meglio, a una certa perlomeno decolla e il selling di Owens ha aiutato molto. L'Alabama Slam finale è tantissima roba. Cody evolve in maniera naturale e interessante, hanno qualcosa in mano. Secondo me avrebbero potuto fare vincere Owens e scatenare questo lato di Cody nel rematch prima di WM, ma niente, HHH il durello per i regni lunghi non lo perderà mai.
Rumble maschile meglio di quella femminile, ma un po' "start&stop": prende momento poi minuti in cui non succede niente, poi riparte. Fatu MVP e cura al problema di prima della mancanza di spirito di competizione. Con Roman hanno mille vie, ma io vorrei assolutamente il match con Fatu, e non credo nessuno si lamenterebbe.
Questione vincitore: a me di Jey Uso non frega un cazzo di nulla, il suo match a WM probabilmente neanche lo guarderò, ma hanno fatto benissimo. Si, è esattamente come se Ryder avesse vinto nel 2012, e infatti avrebbero dovuto farlo anche all'epoca. Alla fine, per quale motivo non dovrebbero sfruttare uno così over? Poi c'è anche la Rava e la fava che lo dicono da 4 anni che il predestinato della storia infinita dei samoani è lui, si incastra tutto bene. È segnale del Wrestling che guarisce, si prendesse il suo momento, lo cavalcasse e poi andasse a fanculo (cordialmente). Cena sprecato ma onestamente sembrava un pesce fuori d'acqua in tutto, mai me lo sarei aspettato così da parte timer. Bellone AJ, pure con l'attire del debutto, e sembra anche aver buttato giù qualche chilo di steroidi![]()
Le carte per WrestleMania sono copertissime e va bene così, sarà interessante vedere il dipanarsi.
PS: che problemi hanno i report su internet con la storia su Drew? Ci sono veramente dubbi che sia un work?![]()
Mah, Cena contro Cody è interessante con tutti se e ma che al momento esistono solo nella nostra testa, altrimenti sarebbe la solita pippa di rispetto e onore e noia.Barrett Garage ha scritto: ↑03/02/2025, 13:21 Sarebbe più interessante come storia, ma cozza con la storyline di Cena, che avrebbe più senso contro Cody. Però il drammone di Cena che le prende per un’ora contro Gunther non mi dispiacerebbe.
Detto questo, sono curioso se andranno sul triple tirar fra Roman, Rollins e Punk o se coinvolgeranno anche Drew.
Dai questo è in malafede, il colpo d'occhio e uditivo è proprio diverso, Zayn e Knight non si sono neanche avvicinati (giusto per Zayn hanno continuato il coro). Ma comunque, anche fosse, bona lì, avevano più scelte equivalenti e ne hanno presa una. Vediamo ora se la gente rimane o si tira indietro dicendo "no dai, ma noi scherzavamo". Sarà Jey Uso il Morbius della WWE?Avantard ha scritto: ↑03/02/2025, 13:57
E invece ora Jey Uso. Mh, non capisco.
È per chi parla di Jey super over, ragazzi il pubblico è una bolgia anche quando entra un Punk, Rollins, Reigns, Orton e addirittura gente dietro nelle gerarchie come Zayn e Knight, se gli rimettono un po' di pepe e momentum. Secondo me quindi non ha senso parlare di overness a sto giro.
Tra l'altro, ho notato che hanno escluso i titoli di NXT, hanno nominato solamente i titoli principali. La regola è cambiata? Lo chiedo perché Charlotte nel 2020 ha scelto di sfidare Rhea Ripley, che ai tempi era campionessa proprio di NXT.DenisPirola ha scritto: ↑03/02/2025, 14:12 Ma il vincitore della Rumble può ancora scegliere tra il detentore del WWE Title, del World Title e dell’ ECW Title ?
Perche sarebbe perfetto per quest’ ultimo.
finita non credo...il tour di addio diventerà un paradigma per molti in fase di tramonto da qui in avanti.Darth_Dario ha scritto: ↑03/02/2025, 14:02 Dai questo è in malafede, il colpo d'occhio e uditivo è proprio diverso, Zayn e Knight non si sono neanche avvicinati (giusto per Zayn hanno continuato il coro). Ma comunque, anche fosse, bona lì, avevano più scelte equivalenti e ne hanno presa una. Vediamo ora se la gente rimane o si tira indietro dicendo "no dai, ma noi scherzavamo". Sarà Jey Uso il Morbius della WWE?![]()
Concordo su Cena che sembra veramente un corpo estraneo di troppo. Mi spiace tocchi a lui, ma finalmente si può dire che siamo usciti dall'era dei part-timer (perlomeno a Stamford, vero Khan?).
Ma no, l'ho visto come qualcosa di normale.Freestyla ha scritto: ↑03/02/2025, 14:01 Più ci penso e più mi chiedo cosa gli sia passato per la testa di far eliminare Fatu da Strowman, cioè da quello che aveva fatto a polpette pochi giorni fa.
Hanno un monster heel da sturbo tra le mani anche più cazzuto e credibile del fu Umaga e gli mettono la mordacchia. Mah.