Lord Ares ha scritto: ↑03/02/2025, 14:58
Fino a 4 anni fa la gente non sapeva neanche se sul ring ci fosse lui o il fratello.
Qui si riassume il tutto. Fin ora ho sempre cercato di non analizzare Jey Uso ma Jey Uso é questa roba qua. É in WWE da 15 anni e così come Kofi Kingston non sarà mai in grado di arrivare a quei livelli. Che poi sia migliorato in qualcosa é innegabile.
Ma Jey Uso è lì perché si é aggrappato alla scia della storyline della Bloodline che é nel Main Event da 4 anni di fila e un giro nel Main Event di quella famiglia l'hanno fatto tutti.
Poi la WWE é stata brava ad impacchettare il tutto e Jey Uso bravo a cavalcare tutto ciò.
Questo é. E basta. Cioè l'overness di Jey Uso a turno ce l'hanno avuta 6-7 superstar, era solo diversa la posizione nella card. LA Knight, Rusev, Dolph Ziggler eKofi Kingston per due mesi. Tutti nomi che non sono pronti per il livello successivo. Anzi, Jey Uso ha avuto pure troppe chance in questi 2 anni, svariati match nell' uppercard e per i titoli.
Ora se Jey Uso vince il Money in The Bank 2025 io lo capisco pure e capisco pure se va a Mania e incassa la valigetta contro Roman Reigns. Ma quest'anno, con tutta questa carne al fuoco e con 6 o 7 superstar che oggettivamente sono davanti a lui e che generano più interesse di lui, dai, é una fesseria bella e buona.
Io sono sempre convinto che non si debba mai fare l'errore fatto con Sting e cioè che se hai un match che tutti vogliono sotto gli occhi, inutile rimandare di un anno come hanno fatto con Sting - Undertaker. E stanno rischiando grosso ritardando il Main Event di CM Punk. E se Main Event dovesse essere (anche perché Rollins, Reigns e Punk non possono stare sotto in card rispetto a Jey Uso e Gunther oggi per tutta una Serie di ragioni) non c'è un cazzo di motivo perché tu non proponga questi 3 per il titolo.