Caroto ha scritto: ↑03/02/2025, 15:33 La mia prima Royal Rumble in questo forum è stata quella del 2004, vinta da Benoit.
Sono passate 21 Rumble, e ognuna di queste 21 secondo gli utenti ha fatto cagare, è stata deludente, non ha lo status, ha troppo status e non gli serviva, pessimo spettacolo, manca starpower, troppo starpower di semi-ritirati, eccetera.
Cambiano gli utenti ma generalmente una buona percentuale ha sempre quel palo nel culo da gourmet di sta minchia dall'alto di qualche match di youtube.
Jay Uso è una bella realtà, che ha fatto un percorso, sa stare sul ring, ha un nonsochè che acchiappa interesse, ha una musica di ingresso figa, un attire figo, è amato dal pubblico. Continuerà il suo percorso come merita, senza diventare il nuovo the rock o cena ma confermandosi un ottimo uppercarder (che son quelli che spesso fanno la differenza negli show e quelli di cui ce n'è sempre di bisogno) con momenti di exploit titolati e momenti dove sarà in secondo piano. Generalmente è e sarà uno dei wrestler che caratterizza e continuerà a caratterizzare questa epoca WWE. La Rumble è logica e ci sta tutta.
Ve ne farete una ragione.

Andiamo in pace Padre Caroto
Anche basta con il terzismo e la retorica alla Sandro Curzi , che oramai è fuori moda per la politica da decenni , figurarsi per il resto
Il fatto di mettere assieme ogni parere critico facendo un minestrone affermando che non si può criticare è discutibile e il modo di spegnere la discussione critica che è il sale di un forum .
Due Esempi della tua fallace teoria ?
Reigns mica era criticato per lo status ma perchè doveva essere imposto a costo di una scrittura ridicola
La Rumble del 2015 fece ridere mica perchè la vinse lui ma perchè tolsero Ambrose , Bryan e ZIggler a scapito di Kane e Big Show dominatori quando il loro tempo era passato da quasi dieci anni , a scapito di un finale con uno di loro dove non lo volevano fischiato ma decisamente migliore che una roba a quattro con il cattivone finto russo Rusev
La Rumble del 2004 qua dentro venne elogiata da tutti tolto Colosso , che detestava il vincitore ma aveva pienamente il diritto di dire che aveva fatto ridere , pur nella esilarante teoria di Rumble comprata da Benoit
La Rumble del 2024 è criticabile mica perchè ha vinto Jey ma perchè la parte finale è gestita malissimo , dove a parte Uso e Paul gli altri hanno deluso o avuto una scrittura mediocre .