WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale
- Nani83
- Città: Magenta
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 9 times
Re: WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale
Comunque io tutta sta gente sicura di vedere Jey vs Gunther non la capisco. Per me va contro Cody dove già ha una storia pronta e Gunther perderà il titolo per a breve per fare un match più importante oppure ci mandano contro Cena. Potrebbero fare con Gunther anche un F4 con Reigns, Rollins e Punk.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1098 times
- Been thanked: 208 times
Probabilmente non volevano la doppia sorpresa, ma... lo ammetto, mi sarebbe piaciuto vedere Roxanne Perez trionfare. Sarebbe passata alla storia come la prima a vincere la Rumble da componente del roster di NXT, e avrebbe potuto snobbare la title shot di Vengeance Day, regalandola a Cora Jade.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 294 times
- Been thanked: 1600 times
Ti sarà sfuggita la conferenza post rumble.Nani83 ha scritto: ↑04/02/2025, 10:30 Comunque io tutta sta gente sicura di vedere Jey vs Gunther non la capisco. Per me va contro Cody dove già ha una storia pronta e Gunther perderà il titolo per a breve per fare un match più importante oppure ci mandano contro Cena. Potrebbero fare con Gunther anche un F4 con Reigns, Rollins e Punk.
- Captain Phenomenal1
Non so se verrà considerato già come scelta ufficiale, ma giudicando anche da quello che è successo a RAW, ha messo in chiaro che punta Gunther.
- Jaymz84
- Città: Bolzano
- Been thanked: 6 times
Scusate la.domanda ma non seguo più molto. ma la vittoria di Jey era del tutto inaspettata o poteva starci? Perché non credo fosse tra i favoriti e non mi sembra abbia raccontato nessuna storia all'interno del match tale per cui ad un certo punto ho pensato:"ok potrebbe vincere e ha senso che vinca". Mi è sembrato un po' tutto outtanowhere. O sbaglio?
- Captain Phenomenal1
Inaspettata perchè ne aveva davanti almeno 4 che meritavano di più.Jaymz84 ha scritto: ↑04/02/2025, 10:49 Scusate la.domanda ma non seguo più molto. ma la vittoria di Jey era del tutto inaspettata o poteva starci? Perché non credo fosse tra i favoriti e non mi sembra abbia raccontato nessuna storia all'interno del match tale per cui ad un certo punto ho pensato:"ok potrebbe vincere e ha senso che vinca". Mi è sembrato un po' tutto outtanowhere. O sbaglio?
Può starci perchè è comunque straover ma rimane un azzardo.
- Nani83
Se fosse così mi piace meno come scelta per due motivi:Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑04/02/2025, 10:46 Non so se verrà considerato già come scelta ufficiale, ma giudicando anche da quello che è successo a RAW, ha messo in chiaro che punta Gunther.
1- con Cody hai una storia già pronta e se non è un inedito comunque è un match con più appeal
2- avrei preferito di gran lunga che avesse fatto un segmento in ountata un merito alla scelta
- Captain Phenomenal1
- Nani83
Ok
non ho ancora visto la puntata sorry... sono rimasto 3 giorni fuori dal mondo per non avere spoiler della rumble e devo ancora rimettermi in pari.
- Tigermask
- Has thanked: 110 times
- Been thanked: 162 times
Ho fatto la stessa cosa, quindi hai fatto una domanda più che utile anche per me , dato che neanche io ho visto la puntata.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1185 times
- Been thanked: 496 times
Ci ho riflettuto in questi giorni e sono arrivato alla conclusione che entrambe le Rumble sono parecchio bruttine, soprattutto quella femminile che ho trovato forse la più brutta fin qui fatta tra quelle con protagoniste le donne. Un sacco di errori, un finale anticlimatico e eliminazioni gestite malissimo. Per la prima mezz'ora praticamente nessun eliminato, ci sono TRE iron-woman (tecnicamente sarebbe la Perez, 1 ora e otto minuti, ma le prime due entrate hanno resistito appena un minuto in meno). Prestazione della vincitrice incolore, pensavo che avessero tenuto così tanta gente sul ring per far fare piazza pulita a Charlotte ma praticamente una volta entrata non fa quasi nulla.
Quella maschile leggermente meglio ma siamo sempre sotto la sufficienza, la paragonerei a quella del 2017 che fu tutto fumo e niente arrosto. Tanti bei nomi entrambe ma a conti fatti nulla di memorabile. Anzi, quella del 2017 aveva dei bei momenti, come il predominio di Strowman, Corbin che lo elimina a sorpresa, la spear di Goldberg su Lesnar e l'ingesso di Undertaker direttamente sul ring alle spalle di The Man. Questa del 2025 l'ho trovata soporifera, i big name le cose grosse le fanno letteralmente fuori dal ring una volta eliminati (il triangolo Reigns, Punk e Rollins) e sul ring non viene raccontato quasi nulla.
Anche qui, come nel 2017, il nome è una sorpresa. Orton non era tra i favoriti, Jey Uso ancora meno. Paradossalmente, dato il seguito che ha il samoano, ha decisamente più senso aver fatto vincere la Rumble a lui rispetto a The Viper nel 2017, ma mi pare chiaro che questa vittoria sia figlia anche si un radicale cambio di piani a seguito del forfait di The Rock (e ancora la gente gli sta dietro, vabbè). Onestamente l'avrei data a Punk e avrei fatto vincere il titolo mondiale dei pesi massimi a Rollins ad Elimination Chamber, anche perché Punk e Rollins il match lo hanno già avuto e ha vinto il primo pulito a Raw, mettere il titolo in mezzo avrebbe avuto senso per far ripartire la rivalità.
Ah, per favore, non paragonate Kofi a Jey. Kofi è andato over letteralmente a caso, e nel giro di due mesi è passato dal mid carding a un match titolato per il titolo WWE. Jey è da anni che è over e ha alle spalle già diversi match per il titolo mondiale. Ecco, non paragonerei Jey e Bryan, quello no, ma paragonarlo a Kofi è ingeneroso nei confronti del lavoro fatto sul personaggio dal 2020 in poi.
In generale due Rumble davvero brutte, la prima pensata proprio male, la seconda ha lo stesso problema di quella del 2017: troppi big name, impossibile far risaltare tutti e alla fine non risalta nessuno (vedi anche Drew).
Quella maschile leggermente meglio ma siamo sempre sotto la sufficienza, la paragonerei a quella del 2017 che fu tutto fumo e niente arrosto. Tanti bei nomi entrambe ma a conti fatti nulla di memorabile. Anzi, quella del 2017 aveva dei bei momenti, come il predominio di Strowman, Corbin che lo elimina a sorpresa, la spear di Goldberg su Lesnar e l'ingesso di Undertaker direttamente sul ring alle spalle di The Man. Questa del 2025 l'ho trovata soporifera, i big name le cose grosse le fanno letteralmente fuori dal ring una volta eliminati (il triangolo Reigns, Punk e Rollins) e sul ring non viene raccontato quasi nulla.
Anche qui, come nel 2017, il nome è una sorpresa. Orton non era tra i favoriti, Jey Uso ancora meno. Paradossalmente, dato il seguito che ha il samoano, ha decisamente più senso aver fatto vincere la Rumble a lui rispetto a The Viper nel 2017, ma mi pare chiaro che questa vittoria sia figlia anche si un radicale cambio di piani a seguito del forfait di The Rock (e ancora la gente gli sta dietro, vabbè). Onestamente l'avrei data a Punk e avrei fatto vincere il titolo mondiale dei pesi massimi a Rollins ad Elimination Chamber, anche perché Punk e Rollins il match lo hanno già avuto e ha vinto il primo pulito a Raw, mettere il titolo in mezzo avrebbe avuto senso per far ripartire la rivalità.
Ah, per favore, non paragonate Kofi a Jey. Kofi è andato over letteralmente a caso, e nel giro di due mesi è passato dal mid carding a un match titolato per il titolo WWE. Jey è da anni che è over e ha alle spalle già diversi match per il titolo mondiale. Ecco, non paragonerei Jey e Bryan, quello no, ma paragonarlo a Kofi è ingeneroso nei confronti del lavoro fatto sul personaggio dal 2020 in poi.
In generale due Rumble davvero brutte, la prima pensata proprio male, la seconda ha lo stesso problema di quella del 2017: troppi big name, impossibile far risaltare tutti e alla fine non risalta nessuno (vedi anche Drew).
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 102 times
oddio, che spostassero il titolo sulla faida tra lui e Wyatt si vociferava, anche perchè sapevi che Cena avrebbe vinto il 16° e poi se ne sarebbe andato per un po' dopo WM e avversari per fargli perdere il titolo a WM non ce ne erano, sia Randy che Bray erano tra i papabili favoriti, che poi sperava in Jericho per fare il match tra lui e Owens per il titolo universale è un altro discorsoPaulSacz ha scritto: ↑04/02/2025, 14:07 Ci ho riflettuto in questi giorni e sono arrivato alla conclusione che entrambe le Rumble sono parecchio bruttine, soprattutto quella femminile che ho trovato forse la più brutta fin qui fatta tra quelle con protagoniste le donne. Un sacco di errori, un finale anticlimatico e eliminazioni gestite malissimo. Per la prima mezz'ora praticamente nessun eliminato, ci sono TRE iron-woman (tecnicamente sarebbe la Perez, 1 ora e otto minuti, ma le prime due entrate hanno resistito appena un minuto in meno). Prestazione della vincitrice incolore, pensavo che avessero tenuto così tanta gente sul ring per far fare piazza pulita a Charlotte ma praticamente una volta entrata non fa quasi nulla.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 1098 times
- Been thanked: 208 times
Fu una roba orrenda, che portò a uno dei match peggiori della storia di Wrestlemania.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1185 times
- Been thanked: 496 times
In realtà si parlava di Undertaker come vincitore, per poi farlo andare contro Cena per il titolo WWE. Io ricordo che Orton non dico fosse impronosticabile (come lo era Jey), ma c'erano molti altri favoriti. Era molto incerta, complice proprio il fatto che ci fossero molti big name.BestintheWorld1982 ha scritto: ↑04/02/2025, 14:19 oddio, che spostassero il titolo sulla faida tra lui e Wyatt si vociferava, anche perché sapevi che Cena avrebbe vinto il 16° e poi se ne sarebbe andato per un po' dopo WM e avversari per fargli perdere il titolo a WM non ce ne erano, sia Randy che Bray erano tra i papabili favoriti, che poi sperava in Jericho per fare il match tra lui e Owens per il titolo universale è un altro discorso
Comunque ho preso come esempio la Rumble del 2017 perché ha molte cose in comune con quella di quest'anno (e questo del 2025 secondo me è peggio, ripeto se la cosa migliore è la scazzottata tra Reigns, Punk e Rollins allora questa Rumble ha avuto ben poco da dire).