WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 102 times

Re: WWE ROYAL RUMBLE 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da BestintheWorld1982 »

PaulSacz ha scritto: 04/02/2025, 14:33 In realtà si parlava di Undertaker come vincitore, per poi farlo andare contro Cena per il titolo WWE. Io ricordo che Orton non dico fosse impronosticabile (come lo era Jey), ma c'erano molti altri favoriti. Era molto incerta, complice proprio il fatto che ci fossero molti big name.

Comunque ho preso come esempio la Rumble del 2017 perché ha molte cose in comune con quella di quest'anno (e questo del 2025 secondo me è peggio, ripeto se la cosa migliore è la scazzottata tra Reigns, Punk e Rollins allora questa Rumble ha avuto ben poco da dire).
vero si parlava anche di Taker-Cena, già saltato l'anno prima per l'infortunio di John, ma negli ultimi giorni prima della Rumble erano usciti rumor su Orton-Wyatt titolato

Rated Tiger S.star
Has thanked: 122 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Jaymz84 ha scritto: 04/02/2025, 10:49 Scusate la.domanda ma non seguo più molto. ma la vittoria di Jey era del tutto inaspettata o poteva starci? Perché non credo fosse tra i favoriti e non mi sembra abbia raccontato nessuna storia all'interno del match tale per cui ad un certo punto ho pensato:"ok potrebbe vincere e ha senso che vinca". Mi è sembrato un po' tutto outtanowhere. O sbaglio?
Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/02/2025, 10:51 Inaspettata perchè ne aveva davanti almeno 4 che meritavano di più.
Può starci perchè è comunque straover ma rimane un azzardo.
Inaspettata perché l'hanno resa inaspettata con una costruzione geniale:
- hanno caricato la Rumble di big name e li Hanno fatti entrare tutti alla fine.
- i favoriti principali sono tutti coinvolti in storie intrecciate tra di loro, la vittoria di uno di questi si pensava sfociasse nel main event.
- ci hanno fatto credere che l'unico che poteva vincere da underdog era Logan Paul.... una volta eliminato tutti pensavano che Cena vinceva l'ultima rumble della carriera e molto brillante è stata l'idea di farlo eliminare per ultimo.
- Nessuno pensava a Jey : la settimana scorsa aveva perso malino il match per il titolo contro Gunther e adesso si capisce il perché di quel SNME che sembrava a caso nel calendario.
Hanno mescolato benissimo le carte, niente da dire una costruzione eccellente.

... poi a me Jey non piace ma questa è un'altra cosa.
Speriamo la costruzione del match che sarà a Wrestlemania sia ben pensata come la sua vittoria alla Rumble.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 294 times
Been thanked: 1600 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Rated Tiger S.star ha scritto: 04/02/2025, 15:48 Inaspettata perché l'hanno resa inaspettata con una costruzione geniale:
- hanno caricato la Rumble di big name e li Hanno fatti entrare tutti alla fine.
- i favoriti principali sono tutti coinvolti in storie intrecciate tra di loro, la vittoria di uno di questi si pensava sfociasse nel main event.
- ci hanno fatto credere che l'unico che poteva vincere da underdog era Logan Paul.... una volta eliminato tutti pensavano che Cena vinceva l'ultima rumble della carriera e molto brillante è stata l'idea di farlo eliminare per ultimo.
- Nessuno pensava a Jey : la settimana scorsa aveva perso malino il match per il titolo contro Gunther e adesso si capisce il perché di quel SNME che sembrava a caso nel calendario.

Speriamo la costruzione del match che sarà a Wrestlemania sia ben pensata come la sua vittoria alla Rumble.
Geniale ed eccellente no. Proprio mai.

Ad oggi è una scelta azzardata, rischiosa ma con un senso dietro che deve essere validata dalla rincorsa di Jey verso il probabile titolo a Mania.

Rated Tiger S.star

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/02/2025, 15:50 Geniale ed eccellente no. Proprio mai.

Ad oggi è una scelta azzardata, rischiosa ma con un senso dietro che deve essere validata dalla rincorsa di Jey verso il probabile titolo a Mania.
Lascia perdere la scelta azzardata : tu quante possibilità davi a Jey di vincere la Rumble?
Te lo dico io: zero.

Captain Phenomenal1

Rated Tiger S.star ha scritto: 04/02/2025, 15:51 Lascia perdere la scelta azzardata : tu quante possibilità davi a Jey di vincere la Rumble?
Zero, ma non è perchè l'ha vinta allora son dei geni perchè nessuno lo prevedeva.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 230 times
Been thanked: 391 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Rated Tiger S.star ha scritto: 04/02/2025, 15:51 Lascia perdere la scelta azzardata : tu quante possibilità davi a Jey di vincere la Rumble?
va beh, ma quello anche bet on line: lo dava a 2000 (come Drew dato a 1600) a 2 giorni dalla Rumble.

I favoriti della Rumble erano Punk Cena Rollins.

Saimas
Città: The Devil Town
Has thanked: 660 times
Been thanked: 583 times

Messaggio da Saimas »

Rated Tiger S.star ha scritto: 04/02/2025, 15:48 Inaspettata perché l'hanno resa inaspettata con una costruzione geniale:

Geppo

Rated Tiger S.star

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/02/2025, 15:52 Zero, ma non è perchè l'ha vinta allora son dei geni perchè nessuno lo prevedeva.
No sono stati dei geni a far incastrare tutte le storie degli altri e metterle nella rumble.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: 04/02/2025, 15:52 va beh, ma quello anche bet on line: lo dava a 2000 (come Drew dato a 1600) a 2 giorni dalla Rumble.

I favoriti della Rumble erano Punk Cena Rollins.
Se tu una settimana fa venivi qui nel forum dicendo che per te vinceva McIntyre ti avrebbero risposto che è possibile.
Se scrivevi che per te avrebbe vinto Jey, probabilmente ti avrebbero detto di drogarti di meno.

Captain Phenomenal1

Rated Tiger S.star ha scritto: 04/02/2025, 15:57 No sono stati dei geni a far incastrare tutte le storie degli altri e metterle nella rumble.

Quindi facendo vincere quello che aveva meno senso di tutti sono stati dei geni?
Boh, strano ragionamento.

Rated Tiger S.star

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/02/2025, 16:00 Quindi facendo vincere quello che aveva meno senso di tutti sono stati dei geni?
Boh, strano ragionamento.
No, facendo vincere il Wrestler che si sono costruiti in casa.
Era la testa calda della Bloodline.
È quello che si è staccato per primo e si è messo "in proprio".
È quello che ha messo spalle a terra Roman dopo tanto tempo (due anni? Non ricordo).
È quello che ha messo spalle a terra una macchina inarrestabile come Bron Breakker.
È quello che tempo fa stava schienando Gunther Ma non c'è riuscito per una interferenza.
È quello che una volta riappacificato col cugino ha messo in chiaro che non torna a fargli da lacchè... Roman tra l'altro gli ha dato la sua benedizione con quel :"sono fiero di te" quando lo ha visto col titolo intercontinentale.
Che la WWE puntasse a far diventare grande Jey Uso era palese, io pensavo più ad un MITB non di certo alla Rumble ma vabbè...
Poi ti ripeto : a me Jey Uso fa cagare, lui e il suo Yeet di merda.
Comunque non mi sembra neanche tanto un azzardo : è over come la figa.
Ultima modifica di Rated Tiger S.star il 04/02/2025, 16:26, modificato 1 volta in totale.

Captain Phenomenal1

Rated Tiger S.star ha scritto: 04/02/2025, 16:24 No, facendo vincere il Wrestler che si sono costruiti in casa.
Era la testa calda della Bloodline.
È quello che si è staccato per primo e si è messo "in proprio".
È quello che ha messo spalle a terra Roman dopo tanto tempo (due anni? Non ricordo).
È quello che ha messo spalle a terra una macchina inarrestabile come Bron Breakker.
È quello che tempo da stava schiena do Gunther Ma c'è riuscito per una interferenza.
È quello che una volta riappacificato col cugino ha messo in chiaro che non torna a fargli da lacchè... Roman tra l'altro gli ha dato la sua benedizione con quel :"sono fiero di te" quando lo ha visto col titolo intercontinentale.
Che la WWE puntasse a far diventare grande Jey Uso era palese, io pensavo più ad un MITB non di certo alla Rumble ma vabbè...
Poi ti ripeto : a me Jey Uso fa cagare, lui è il suo Yeet di merda.
Comunque non mi sembra neanche tanto un azzardo : è over come la figa.

Ed è quello che con Gunther ci ha già perso clean.
L'interesse in un altro match dov'è? Devo credere che con la vittoria della Rumble i pianieti si sono allineati per fargli vincere il world title?

Ad oggi non hai nulla che ti faccia empatizzare con Jey Uso.

Rated Tiger S.star

Captain Phenomenal1 ha scritto: 04/02/2025, 16:26 Ed è quello che con Gunther ci ha già perso clean.
L'interesse in un altro match dov'è? Devo credere che con la vittoria della Rumble i pianieti si sono allineati per fargli vincere il world title?

Ad oggi non hai nulla che ti faccia empatizzare con Jey Uso.
Te lo ho scritto prima: speriamo mettano su qualcosa di bello come la costruzione della Rumble.
Vediamo.
Guarda che Live c'ero e ho bestemmiato anche io eh? :ammiccante:

Captain Phenomenal1

Rated Tiger S.star ha scritto: 04/02/2025, 16:30 Te lo ho scritto prima: speriamo mettano su qualcosa di bello come la costruzione della Rumble.
Vediamo.
Guarda che Live c'ero e ho bestemmiato anche io eh? :ammiccante:
Si, ma con la differenza che io non ritengo la Rumble costruita bene per Jey.
Io ritengo la rumble costruita bene nonostante Jey.

Rated Tiger S.star

Saimas ha scritto: 04/02/2025, 15:53Geppo
Non go capi vecio

abc
Has thanked: 339 times
Been thanked: 284 times

Messaggio da abc »

In realtà il primo ad abbandonare Roman fu Jimmy, che poi convinse il fratello a fare lo stesso. La differenza è che per quella pessima svolta di storyline poi è tornato a fare i lacchè di Reigns mentre Jey è andato per la sua strada

Rispondi