Bleak ha scritto: ↑04/02/2025, 18:31
Si ma dire che non sa raccontare storie vuol dire essersi persi almeno tutto lo stint in NJPW, che lo ha aiutato tantissimo nel saper costruire un match e maturare in ogni aspetto.
Poi che riesca meglio quando ha qualcuno che tiene a bada gli svolazzi ci può stare, ma il resto sono fregnacce. È un top
Parlo per me. Ospreay l'ho visto praticamente sempre fuori dalla New Japan, fatta eccezione per un paio di match, di cui uno con Omega, e tutto mi sembra tranne uno che non è capace di fare storytelling.
Io mi auguro che chi qui dentro sostenga ciò, lo faccia solo per trollare e buttare benzina sul feud forumistico, perché credo che basti vedersi poco, anche giusto un paio di match, per capire che Ospreay sul ring ci sa stare e pure bene.
Poi vabbè, ovvio che entrano in gioco anche aspetti soggettivi (gusti personali e affini) e può non piacere lo stile, ma da qui a dire che non sia capace, c'è il mare in mezzo.
A me piace molto, da quando l'ho visto la prima volta, mi ha sempre dato l"idea di viaggiare a una marcia in più rispetto a quasi tutti gli altri. Più che altro, temo che con i suoi ritmi, da qui a pochi anni finirà come Omega, col fisico a pezzi.