AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 365 times
Been thanked: 1945 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Annunciata anche l'apparizione dei Rated FTR e l'HS.

Camilloy2j93
Città: Forlì
Has thanked: 169 times
Been thanked: 511 times

Messaggio da Camilloy2j93 »

Hype per la nottata

Faccio il live

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 79 times
Been thanked: 780 times

Messaggio da -Jeremy- »

Comunque caro Dario, con tutte le recenti dichiarazioni di Mariah calpestami May io ho il sentore che stiano settando qualcosa tra lei e la Monè

Camilloy2j93

Comunque sembra che mark davis abbia joinato la DCF

Camilloy2j93

Spero non sia solo una trovata per infilarlo nello show alle isole Tonga, ma che vi sia progettualità

Un percorso

Slow Savage
Città: Catania
Has thanked: 279 times
Been thanked: 347 times

Messaggio da Slow Savage »

Cazzo spettacolo d'altri tempi questa puntata, non mi capitava di non skippare neanche un secondo di Dynamite da mesi. Ormai il trend delle puntate tosto-pappamoscia-tosto-pappamoscia-tosto sembra confermato.

DR subito fuori dai coglioni è la cosa migliore che possa capitare in questo periodo a Dynamite. Mox che non accetta la proposta di Cope turbomeh, so che la storia dietro ci dice che non vuole concedergli la shot perchè nessuno lì è meritevole manco di guardare la cintura, ma la puzza di cacasotto è forte. E Mox non è uno che può permettersi di passare come tale. Match di coppia a Grand Slam magro contentino per Jay White.

Sensata l'entrata di un recalcitrante Mark Davies nei ranghi della DCF. Lui abbastanza figo devo dire, certo non dev'essere facile avere un baffo tanto splendido ma dover condividere lo spogliatoio con il miglior paio di mustazzi sul pianeta Terra. Porello si è visto pure che soffre un po' un complesso per quel rotolo di panzetta che fuoriesce dai mutandoni, più volte nel match se li è alzati per coprirlo. Ma non ti preoccupare caro Mark, la stragrande maggioranza delle donne impazzisce proprio per quel rotolino lì. Ah e comunque best piledriver in the business il buon Davies.

Ritorno dei Gunns ben fatto, contentissimo che abbiano mantenuto la theme stupenda della BBG (che avrei voluto rimanesse a Jay White a dire il vero, considerato quanto mi faccia schifo la sua attuale). Bisogna dire che nel giro di qualche settimana la scena tag è stata rivoltata come un calzino, bravo Khan a rendersi conto che uno dei trademark della compagnia stava sbiadendo nella moria di coppie credibili.

E a proposito di coppie credibili, porca puttana quanto sono over gli Hounds of Hell. Buddy Matthews sembra rinato, trasmette tutta un'altra confidence e da face secondo me può spaccare tutto. Brody King non mi stancherò mai di dire che è il miglior big man che hanno nella compagnia ed è un tesoro che devono tenersi stretto e portare in alto. Match contro Fletcher e Takeshita stupendo, giusto il dominio degli HoH e la vittoria d'astuzia dei due membri della DcF.

MJF vs. vecchiardi un feud che si scrive da solo, niente di meglio per lui dei veterani che gli fanno notare quanto rischi di sprecare il suo potenziale a star lì a insultare e prendere biette scorciatoie. Dustin Rhodes prezioso come pochi in questo senso: il suo promo è sentito e viscerale, ma non può che chiamarsi l'inevitabile battuta di MJF sulla grandezza del fratello che lo ha ormai del tutto oscurato. Tutto perfetto, tutto al posto giusto, bella 'sta cosa che continuano a fare edge-play con un feud con Hangman che evidentemente non può svilupparsi sino a quanto entrambi non si saranno liberati delle fastidiose mosche che stanno ronzando loro attorno (Daniels, Caster, Jarrett, Rhodes). Hangman che si pente di essersi pentito solita masterclass di relatability :love:

Su Swerve ormai ho finito le parole, butti un feud sul personale con lui e sai che salirà sul ring per ammazzarti, per la gioia di tutti noi spettatori. Quella powerbomb sulla transenna l'ho sentita sino a qui. Molto intelligente il finale con l'involontario low blow di Ricochet, furbata utile a proteggere Strickland e a dare un'altra vittoria di peso all'ex WWE. Feud che mi pare tutt'altro che finito e che probabilmente si risolverà in un bagno di sangue.

Vorrei spendere infine due parole su Omega: quanti corporate promos abbiamo sentito negli ultimi anni? Decine. E quanti hanno avuto il sapore di quello fatto da lui in questa puntata? Per me, nessuno. Mi sono reso conto che Omega è una sorta di figura paterna all'interno della AEW, non tanto perchè è il responsabile della sua nascita, quanto perchè non esiste nessuno più di lui che risulti rassicurante nel dire che andrà tutto bene, che gli alti e bassi esistono ma che lo spirito con cui è nata la compagnia sta ancora lì e rimarrà vivo sino a quando lui riuscirà a calcare il ring. Ti voglio bene Kenny :love:

P.S. ah cazzo, Toni Storm. Oro puro dio santo, all'ingresso come Mariah May stavo sputando un polmone. E' riuscita nell'impresa di farmi guardare un match femminile dopo eoni e a farmi avere hype per la contesa titolata a Grand Slam. Divina.

P.P.S. Tony listen to me, sostituisci la Monè col pupazzetto da ventriloquo di Harley Cameron che fai i big money. Altro che Monè train
Ultima modifica di Slow Savage il 06/02/2025, 18:52, modificato 1 volta in totale.

Camilloy2j93

Evento all'isola di Pasqua che sta tirando su una card della Madonna

SHINOBI, OPEN THE TOPIC !!!!
Immagine

Beast
Has thanked: 197 times
Been thanked: 543 times

Messaggio da Beast »

Comunque nessuno sottolinea abbastanza il fatto che Harley Cameron sa fare anche discretamente bene la ventriloqua. Praticamente la ragazza perfetta.

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 938 times

Messaggio da Shinobi »

Camilloy2j93 ha scritto: 06/02/2025, 12:26 Evento all'isola di Pasqua che sta tirando su una card della Madonna

SHINOBI, OPEN THE TOPIC !!!!
Immagine
Arriva, arriva. Fammi tornare da lavoro e arriva 😂

Captain Phenomenal1

Puntatone.

L'angle iniziale è tipo la base del wrestling. Visto mille volte, ma comunque fomenta. Credo che il tag team match non sia stato il piano iniziale, col depotenziamento di Grand Slam anche la card è stata rivista. Jay White avrà la sua vetrina in Australia, magari verrà aggiunto al match di Revolution. Comunque sarà solo impressione mia, ma stanno dando tanto rilevanza a Castagnoli come braccio armato di Mox. Anche adesso si è preso una spear al posto suo. Un centesimo nel suo turn al posto di quello di Yuta sarei tentato a mettercelo. Ah, la Shafir che prende e porta via Reene :LOL: Giustamente Mox prima di menare pensa alla moglie.

Davis nuovo membro della DCF ci sta. I motivi sono facilmente intuibili anche ma manca qualcosina nello show che giustifichi il turn. La spiegazione al commento è troppo poco.

HS sono over. Bello il ritorno dei Gunns, mi sembravano un team di seghe ma nel tempo sono molto migliorati. Vediamo cosa succede nel match di settimana prossima.

HOH Vs DCF a mani basse il miglior match della serata. Bookato tutto benissimo. Matthews e King fanno un figurone. DCF bastarda che alla vince la spunta d'astuzia. Bene così. Tutti possono perdere, dipende come è scritta la sconfitta.

C'è in vendita il pupazzo della Monè? Perchè se lo mettono diventa top 1 in tempo zero.

Bel promo di MJF, altrettanto bello quello di Dustin Rhodes. Il character arc di Page continua ad essere fantastico. Sto quasi pensando che sarà lui a detronizzare Mox alla fine della sua redemption e non Allin.

Timeless Mariah May mi provoca emozioni complesse. Dico solo che Juice Robinson è un One Lucky SOB.

Ricochet/Swerve benissimo. Swerve viaggia a livelli altissimi. Ricochet non è solo l'heel spaccone ma è anche quello che riesce a farsi odiare ma anche quello che mostra sul ring di riuscire a dar credito alle sue parole. Bell'idea farlo entrare col mantello dell'Embassy. Sicuramente i due continueranno, quindi bene. Alla faccia di chi diceva che Ricochet si sarebbe perso nel mucchio. Ha un personaggio, genera reazioni ed è inserito in una narrazione di punta senza sfigurare. Ottimo.

Captain Phenomenal1

Beast ha scritto: 06/02/2025, 13:06 Comunque nessuno sottolinea abbastanza il fatto che Harley Cameron sa fare anche discretamente bene la ventriloqua. Praticamente la ragazza perfetta.
Ed è single.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2675 times
Been thanked: 2600 times

Messaggio da Darth_Dario »

Mah, avrei evitato il secondo tag match per L'Australia, virando piuttosto per un 4 contro 4 (anche se secondo me comunque lì si andrà a parare). Jay White rimane il Wrestler più meschino del roster... per qualche minuto, prima che esca fuori Mark Davis. Molto contento che non fosse Trent, però cavolo, non c'è assolutamente spazio o futuro per lui in AEW, spero torni presto in NJPW e faccia un bel tag con (m)Henare. Il match è divertente però :pollicealto:

Omega uber face che fa il promo di fine serata a 30 minuti dall'inizio è perfezione :godimento:

Guarda te se tocca fomentarsi per i fratelli Culo, viviamo in strani tempi :perplesso:

Datemi presto MJF e Page e datemelo come non me lo aspetto, tipo che alla fine non si scontrano ma si alleano o qualcosa del genere. Il promo di Page con René è tanta roba. Non capisco bene che vogliano fare con MJF e Jarrett, però MJF che uccide i vecchi non è una bruttissima direzione. Chissà se resuscitano anche Guevare per l'occasione del match con Dustin (non credo ed effettivamente non se ne sente il bisogno).

Mah x2 il tag match. Cioè, perché la musica di Okada e poi comunque il match prosegue 5 minuti? Questi non resistono proprio a infilare tutta la merda dentro, 'sticazzi che il match sarebbe stato più brutto, quello avrebbe dovuto essere il finale. Non vedo grande futuro anche per questa House of *Black è morto nel viaggio di ritorno sul suo pianeta*.

Ma Storm è 10 centimetri più bassa di May, come faceva a essere uguale? :perplesso: Ho amato tutto, a partire dagli screzi al commento e May che fa partire una coronaria a Schiavone strizzandosi le tette.

Jericho merda, Big Bill forza che 'sto cuore aspetta te.

Bel Main Event, tutto giusto. Swerve può perdere contro di me e comunque rimanere figo, speriamo non ne abusino (spoiler: lo stanno già facendo). Spot del match il minuto di schiaffoni alla crapa pelata.

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 938 times

Messaggio da Shinobi »

Che poi pensavo, ma serve davvero un topic apposito essendo una puntata speciale? Però dai dopo lo apro, come fatto per i SNME della WWE.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 184 times
Been thanked: 1200 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Mannaggia, non riuscirò a vedere nulla fino a stasera/domani, ma mi avete messo hype addosso.
A sto giro hanno azzeccato l'ordine dei segmenti? Vabbè che fare peggio di settimana scorsa penso sia impossibile.

Captain Phenomenal1

Ah dimenticavo.

Christian che vede che gli menano la stable da dietro la porta, si nasconde e poi entra e fa tutto il preoccupato quando Joe e Hook se ne sono andati :LOL: :LOL: :LOL:

Idolo.

Rispondi