AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2666 times
Been thanked: 2595 times

Re: AEW Dynamite 2025 - Topic Ufficiale

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 06/02/2025, 19:07 Eh ne ha pure solo 1 da scegliere.
Speravo fossi tu a cogliere il mio arguto gancio umoristico :love:

Darth_Dario
Has thanked: 2666 times
Been thanked: 2595 times

Messaggio da Darth_Dario »

Chainer ha scritto: 06/02/2025, 22:18 Madonna Ricochet gasa troppo. Vorrei che detronizzasse Mox, Okada e Garcia.
:boccaaperta2:

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 44 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Camilloy2j93 ha scritto: 06/02/2025, 20:00 Comunque è evidente che la federazione sia in una fase di pesante recessione
È molto evidente, basta guardare gli spalti delle arene, i dati televisivi o la sola proposta che è molto diminuita ( non c'è più rampage, dark, dark:elevation, di shockwave non si hanno più notizie )

Ma è altrettanto evidente come sul lungo periodo stiano offrendo da inizio 2024 un ottimo prodotto
Come siano riusciti a creare storie interessanti ( swerve vs hangman, may vs storm, danielson vs mox ) e ad avere asset fighi come i DR, questo hangman, darby allin, hurt syndicate, la Don Callis Family

Se continuano in questa direzione prima o poi riscuoteranno qualcosa
Non può essere diversamente
Non dipende solo la loro ma anche dal prodotto che offrirà la WWE....

Commenti vari sulla puntata:
-Segmento iniziale da fomento pure: la Shafir che salva Renee, l'angle della rissa anche riuscito bene. La scelta del Tag Team a Brisbane ci sta, almeno non danno un altro job inutile a White. Mox invece lo vedo giustamente timoroso di affrontare Cope, perchè è uno dei pochi che, in storyline, riesce ad essere psicologicamente al suo livello.
-Scelta di Davis piuttosto banale e scialba, secondo me l'unico vero neo della puntata. ma Davis non ha tipo messo 10-15 kg? lo vedo molto appesantito. Omega invece sempre il solito Dio.
-Il feud tra Storme la May procede benissimo, questo angle di Glamour Tony Storm ha reso interessante un match inutile contro Queen Aminata. Ad oggi non so proprio come potrebbe finire il loro incontro a Brisbane.
-DCF vince un match di prestigio contro l'HOH. CI sta per renderli peicolosi agli occhi dei fan, ma gli HOH devono essere coloro che vinceranno i titoli di coppia contro l'HS.
-i Gunns buon ritorno che coincide con un bel +1 per HS.
-MJF vs Page lo fanno sicuro, ed è uno dei feud che più mi potrebbe interessare nel futuro. Io spero sia il match di cartello di Dinasty o meglio ancora di DoN.
-Ricochet vince questo primo round in un buon match. Swerve avrà sicuro la sua rivincita e per Ricochet non ci saranno cazz!

-Jeremy-
Has thanked: 79 times
Been thanked: 778 times

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 06/02/2025, 23:23 Speravo fossi tu a cogliere il mio arguto gancio umoristico :love:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2657 times
Been thanked: 580 times

Messaggio da Delphi »

Puntatona, non c'è che dire. Non ci sono stati fuochi d'artificio, ma tutto è sembrato in ordine e con un senso. Non ho skippato nulla. Bene così, peccato che il trend sia altalenante. Hanno però un difetto: bookano bene gli episodi prima del go home show, mentre questo risulta spesso più debole rispetto al precedente. Ma va beh, dettagli.

Cominciamo con la cosa più interessante della serata: Toni Storm che fa la cosplay di Mariah May. No va beh. Morivo. Se possibile, Toni che imita Mariah è ancora più sexy di Mariah. Ma quanto cazzo è fortunato Juice. Ma il vero highlight è Mariah che dice a Tony Schiavone "a Toni mancano DUE cose così", indicando le tette, e Tony che non riesce a non guardarle ammutolito. Oh: lei richiedeva l'attenzione, e lui l'ha accontentata. Tony, sei tutti noi. E poi Excalibur che aggiunge "si riferiva sicuramente alla cintura" :sorridente:

Harley esperta ventriloqua :divertito2: no va beh sto malissimo. Harley potrebbe limitarsi a essere figa e basta, invece sa fare tutto. La donna perfetta (dopo Storm). Totale.

Christian :divertito2:

Un po' mi secca che non abbiano dato la chance titolata a White per Brisbane, questo tag match sarà pure bello e divertente ma puzzerà un po' troppo di riempitivo filler da Dynamite speciale. Un match titolato tra White e Moxley avrebbe arricchito la card.
Ci sta che Moxley dica di no alla proposta di Cope: dal suo punto di vista, chi è Cope per esigere una title shot?

Davis nella DCF ha senso, anche perché in singolo non credo che avrebbe avuto tanto spazio. Ci sta che sia ancora recalcitrante all'idea, con Omega che gli dice "se hai qualche problema, parlaci". Ha perfettamente senso, visto che Davis aveva reagito male al tradimento di Fletcher. Dal commento di Callis sembrava che questi avesse un qualche controllo contrattuale su di lui (stile MJF con Wardlow). Vedremo se sfrutteranno questa indecisione.
Omega promone.

DCF-HoH: eh, forse unico "neo" dell'episodio, non per il match in sé (che anzi è stato molto bello), ma perché l'HoH non meritava già una sconfitta a inizio stint da nuovo tag team. Ok, dovevi dare una vittoria di peso e pulita a Takeshita e Fletcher in vista di GSA, però forse potevano optare per qualcun altro. Matthews incredibile.

MJF che feuda con i vecchi ci sta, Dustin tira fuori il promone, dispiace solo che il tutto si esaurisca già per settimana prossima.
Page va beh, non ci sono parole per lui. Il ripensamento sul suo ripensamento di settimana scorsa, da puro pazzo. "È stato un momento di debolezza". E gli incroci con MJF... Che hype.

Ricochet-Swerve tanta roba, quella Powerbomb sulle transenne :manineicapelli: e la vittoria di Ricochet in questo modo ha perfettamente senso.

Sono riusciti a mettermi hype per lo show in Australia.

Shinobi
Has thanked: 425 times
Been thanked: 938 times

Messaggio da Shinobi »

Puntata vista in ritardo. Beh devo dire che stavolta hanno tirato fuori un ottimo episodio perfettamente sensato e logico dove tutto sta al proprio posto.

Segmento iniziale basilare ma che funziona. Rode solo un po' il culo perché più che il tag team match a White avrei dato una chance titolata da beniamino di casa.

La scelta di Davis come partner misterioso è perfettamente logica, gli approvo pure il fattore sorpresa perché io mi ero proprio dimenticato di lui e che potessero ricacciarlo quando sarebbe servito, questo mi fa anche tralasciare il totale no pop all'entrata. Promone di Kenny.

Ah forse unica cosa orrenda della puntata: non mi puoi far perdere King e Matthews quando li hai appena repackeggiati :serious:

Il momento di debolezza come giustificazione di Hangman da perfetto pazzo in culo :godimento:

Ogni cosa che tocca Swerve è oro, incredibile. E devo ricredermi sulla gestione Ricochet, stint iniziato malissimo ma ora è palese che abbiano trovato la quadra giusta. Non mi dispiace nemmeno MJF che feuda con i vecchi (figa la shoottata a Dustin quando gli nomina il fratello minore). Ah e sono pure fan del feud tra cristoni tra Big Bill e Hobbs.

Momenti altissimi della puntata:
Shafir che porta via Renee :facciadafesso:
Harley ventriloqua :divertito1:
Christian :divertito2:

Toni inutile ribadirlo, ha un character che funziona benissimo. Uno spreco non mandarla contro la Moné, ma capisco che vanno in Australia e devono chiudere il cerchio con Mariah quindi bona lì.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 288 times

Messaggio da Freestyla »

La May però dopo questo match, comunque vada, devono iniziare a scriverla non solo in funzione della Storm.

Harley Cameron fosse per me vincerebbe il TBS a Brisbane, ma con la Mone e il suo contrattone di ferro di mezzo mi sa tanto che è inutile farsi illusioni.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 363 times
Been thanked: 1928 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Freestyla ha scritto: 07/02/2025, 13:41 La May però dopo questo match, comunque vada, devono iniziare a scriverla non solo in funzione della Storm.

Harley Cameron fosse per me vincerebbe il TBS a Brisbane, ma con la Mone e il suo contrattone di ferro di mezzo mi sa tanto che è inutile farsi illusioni.
Mi accontenterei della "performance della vita" della Cameron, tipo Orange Cassidy con PAC, in cui dimostra di essere una buona wrestler e non solo un comedy character.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 288 times

Messaggio da Freestyla »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 07/02/2025, 13:51 Mi accontenterei della "performance della vita" della Cameron, tipo Orange Cassidy con PAC, in cui dimostra di essere una buona wrestler e non solo un comedy character.

Da quel punto di vista non credo ci saranno difficoltà: la Moné checché se ne dica sul ring ci sa stare bene, e se si incarica di "guidare" la Cameron può venir fuori qualcosa di interessante.

Harley però continuo a pensare che, strepitosa com'è nell'entertainment, possa rappresentare una risorsa enorme fuori dal ring. Magari mi smentisce e in capo a qualche mese diventa un fenomeno, ma da quel che ho visto finora non mi pare molto futuribile come wrestler (ha 32 anni e ha iniziato a 28).

Delphi
Has thanked: 2657 times
Been thanked: 580 times

Messaggio da Delphi »

Freestyla ha scritto: 07/02/2025, 13:41 La May però dopo questo match, comunque vada, devono iniziare a scriverla non solo in funzione della Storm.

Concordo sulla prima parte, la seconda invece penso che debbano sfruttare un po' la sua attuale overness per crearle una rincorsa adeguata. Dopotutto ha appena vinto il suo primo match.

MrER
Città: Verona
Has thanked: 570 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da MrER »

Puntata ottima, daje
Con questo trend altalenante la prossima sarà da sbadigli sicuri

Comunque Ospreay e Omega boh, questa unione non mi dice nulla ma il problema sono io che non capisco Ospreay. Ma poi la DCF toglie il focus a Fletcher e questo non va bene

La Shafir che si carica sulle spalle René fa volare hahaha
Ma i DR sono di una noia mortale, malissimo

Toni incredibile come sempre, mai seguito il wrestling femminile prima di ora ma lei riesce a rendere interessante ogni caso, chapeau. Per il attualmente il miglior personaggio dell'intera AEW

Ricochet VS Swerve ottimo, il fatto di rendere il primo interessante è un grande merito dalla federazione, non lo avrei mai pensato

I miei Ass Boys sono tornati, benissimo. Perderanno sicuro, spero non in maniera troppo netta

MJF e Page ottimo, una loro rivalità sarebbe fenomenale

PS: Cameron>>>>>>

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 763 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da Marco Frediani »

Potevano spiegare il turn di Davis al microfono, non solo al commento, il pubblico mica ha capito che era constretto per via del contratto.

Cassidy è rotto?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 184 times
Been thanked: 1197 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Sto recuperando a tratti.

Per quanto mi piaccia la gimmick dei bastardoni che pestano tutti, i DR hanno perso un bel po' del mio interesse. Spiace, ma sembra davvero una stable nata per uno scopo e poi dirottata su un altro.

Omega è sempre un figo di dio, spero però che non accantonino Fletcher, che è uno su cui vale la pena spendere tempo e costruirlo a dovere. La partnership con Ospreay può avere sviluppi interessanti.

Lo ammetto: mi sono gasato per i Gunns. E' grave dottore? :blink:

Magica la faccia di Hangman, quando Renee gli chiede se ha provato rimorso per aver fatto ritirare Daniels e lui, impassibile: "no". Però dai, fuori dalle palle Max Caster e non turniamo Page a cazzo, che questo è un heel della madonna.

A proposito di Renee, stava palesemente per esplodere quando Harley Cameron ha fatto la ventriloqua.

Poi recupero il resto.

Alieus
Has thanked: 671 times
Been thanked: 322 times

Messaggio da Alieus »

Domanda: Ricochet si è rilanciato così bene a livello di personaggio? C'è qualche video per farsi un'idea? Parlo di extra, perché sul ring lo si conosce bene, ma è sempre stato carente nel resto. Grazie!

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 363 times
Been thanked: 1928 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Alieus ha scritto: 07/02/2025, 20:01 Domanda: Ricochet si è rilanciato così bene a livello di personaggio? C'è qualche video per farsi un'idea? Parlo di extra, perché sul ring lo si conosce bene, ma è sempre stato carente nel resto. Grazie!

Rispondi