World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 232 times
Been thanked: 467 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Latino Alex »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/02/2025, 22:41 Ah dimenticavo.

Bel bigga picture per Vinci. Fortuna che per alcuni bisognava aspettare.
Evidentemente erano veri i rumors, se poi è successo anche altro ad oggi non lo sappiamo. Ma la mia opinione in merito non cambia: dispiace umanamente e penso che non ci sia nemmeno bisogno di sottolinearlo, ma da spettatore me ne faccio tranquillamente una ragione. Di sicuro non finisce il wrestling per il licenziamento di Giovanni Vinci.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 218 times
Been thanked: 1243 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Latino Alex ha scritto: 09/02/2025, 10:59 Evidentemente erano veri i rumors, se poi è successo anche altro ad oggi non lo sappiamo. Ma la mia opinione in merito non cambia: dispiace umanamente e penso che non ci sia nemmeno bisogno di sottolinearlo, ma da spettatore me ne faccio tranquillamente una ragione. Di sicuro non finisce il wrestling per il licenziamento di Giovanni Vinci.
Pfft

Una mostra dedizione alla gimmick e viene licenziato così "semi-cit".

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 232 times
Been thanked: 467 times

Messaggio da Latino Alex »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/02/2025, 11:02 Pfft

Una mostra dedizione alla gimmick e viene licenziato così "semi-cit".
Sicuramente è stata la cosa più italiana che abbia potuto fare lì dentro.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 93 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Licenziata anche Elektra Lopez a quanto sembra.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 218 times
Been thanked: 1243 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Sta nella sezione Alumni del sito. E' sicuramente un indizio.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 621 times
Been thanked: 1054 times

Messaggio da Smoker »

deadman3:16 ha scritto: 08/02/2025, 20:52 Immagino debba tornare "strisciando" perché è stata una malvagia traditrice!!1!1!1!
Ma in verità con Tony non mi sembra sia successo niente. Si è fatta tipo 2 apparizioni in AEW, poi con il covid non si è più vista e quando ha lasciato la stardom è andata dritta in wwe.

I commenti dubbiosi sul fatto che vada in AEW credo siano più legati ad Ospreay con cui a quanto pare si sono lasciati in pessimi rapporti.

deadman3:16
Has thanked: 4122 times
Been thanked: 2630 times

Messaggio da deadman3:16 »

Smoker ha scritto: 09/02/2025, 20:53 Ma in verità con Tony non mi sembra sia successo niente. Si è fatta tipo 2 apparizioni in AEW, poi con il covid non si è più vista e quando ha lasciato la stardom è andata dritta in wwe.

I commenti dubbiosi sul fatto che vada in AEW credo siano più legati ad Ospreay con cui a quanto pare si sono lasciati in pessimi rapporti.
Ma infatti, proprio per questo motivo commentavo l'utilizzo della parola strisciando, che ha un'ovvia accezione negativa, per una ragazza che non mi sembra abbia parlato negativamente dell'AEW o che comunque sia successo qualcosa con loro.

Semplicemente, ha tentato l'avventura in WWE ed è andata male, non capisco perché debba "strisciare" da Tony.

-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 63 times
Been thanked: 584 times

Messaggio da -Jeremy- »

deadman3:16 ha scritto: 09/02/2025, 22:54 Ma infatti, proprio per questo motivo commentavo l'utilizzo della parola strisciando, che ha un'ovvia accezione negativa, per una ragazza che non mi sembra abbia parlato negativamente dell'AEW o che comunque sia successo qualcosa con loro.

Semplicemente, ha tentato l'avventura in WWE ed è andata male, non capisco perché debba "strisciare" da Tony.
Ma non ha manco tentato l'avventura in wwe? La wwe è stata una conseguenza visto che l'aew l'ha rilasciata perché non poteva spostarsi dalla sua residenza in Giappone.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 762 times
Been thanked: 198 times

Messaggio da The Inquisitor »

Smoker ha scritto: 07/02/2025, 13:49 Magari non sarà un match dall'attrattiva incredibile ma è comunque un match tra due campioni del mondo e main eventer, per di più coerentissimo con quanto successo nell'edizione scorsa tra i due. Non capisco perchè tutti questi pareri negativi sul possibile match.
Perchè McIntyre ha tirato avanti la carretta coi feud più importanti di tutto l'anno e si ritrova a WM in un match di serie C mentre tutti quelli con cui ha interagito staranno nel ME?

Rated Tiger S.star
Has thanked: 93 times
Been thanked: 137 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

Drew vs Priest ha del potenziale per essere un buonissimo feud e per fare dei buonissimi match.
Speriamo ricamino qualcosa di buono sul fatto che Priest ha incassato su Drew lo scorso anno a Wrestlemania.

RollinThundr
Has thanked: 446 times
Been thanked: 103 times

Messaggio da RollinThundr »

:almostlaughing:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2239 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da Delphi »

Smoker ha scritto: 09/02/2025, 20:53 Ma in verità con Tony non mi sembra sia successo niente. Si è fatta tipo 2 apparizioni in AEW, poi con il covid non si è più vista e quando ha lasciato la stardom è andata dritta in wwe.

No ma se non ricordo male era in pessimi rapporti con qualche lottatrice, o aveva fatto qualche scazzo.

deadman3:16
Has thanked: 4122 times
Been thanked: 2630 times

Messaggio da deadman3:16 »

-Jeremy- ha scritto: 09/02/2025, 23:09 Ma non ha manco tentato l'avventura in wwe? La wwe è stata una conseguenza visto che l'aew l'ha rilasciata perché non poteva spostarsi dalla sua residenza in Giappone.
Quindi ha ancora meno senso dire che dovrebbe strisciare da Tony.

Raionmaru
Città: Latina
Has thanked: 119 times
Been thanked: 688 times

Messaggio da Raionmaru »

Gli ultimi piani della Davenport, secondo FS, erano di entrare nell'entourage/stable di Chelsea Green (attorno alla Rumble).

Il marito (Riley Osborne) è ancora in WWE, ma non si vede da Novembre 2024 (periodo di smantellamento della Chase U).
deadman3:16 ha scritto: 10/02/2025, 8:20 Quindi ha ancora meno senso dire che dovrebbe strisciare da Tony.
Soprattutto se non sei a fine carriera (per quanto la Davenport sia una giovane con la faccia da vecchia).

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 482 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da Alieus »

Immagine

Non so se sia un meme o se sia vero, ma nel dubbio la posto in entrambi i topic.

Rispondi