All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 266 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Freestyla »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/02/2025, 23:28 Dei licenziati (attuali) della WWE prendereste qualcuno?

Solo Indi Hartwell. Anzi no, darei pure una chance a Fabian Aichner/Giovanni Vinci, che secondo me può dare molto di più di quanto gli hanno fatto mostrare in WWE.

Koji_Clutch
Has thanked: 4 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Koji_Clutch »

Delphi ha scritto: 09/02/2025, 3:17 Però con la gestione oscena della divisione femminile non se ne farebbero praticamente nulla. Su Alexander da un lato sarei d'accordo, dall'altro però non saprei come inserirlo nel contesto HS, visto che sono campioni di coppia (e funzionano) e il terzo fa il manager.
Si, purtroppo la gestione della divisione è quella che è. Ma voglio provare ad avere fiducia in un cambiamento, non possono sprecare una divisione in cui c’è Toni Storm che sta facendo tipo la roba più interessante nel wrestling, in generale.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 08/02/2025, 23:28 Dei licenziati (attuali) della WWE prendereste qualcuno?
Io direi nessuno, sono pieni di gente. Se proprio dovessi fare un nome maschile direi Cedric Alexander perché lo proporrebbero come terzo componente dell'Hurt Syndacate e in questo modo in futuro andrà lui in tag con Benjamin liberando Lashley per titoli in singolo.

Degli altri onestamente non prenderei nessuno. Sonya Deville è un profilo interessante ma onestamente non vedo come possa evitare di fare la fine di Deonna Purrazzo. Con Isla Dawn potrebbero inventarsi qualcosa se la mettono a fare tag con Julia Hart, ma la divisione di coppia femminile in AEW è praticamente inesistente quindi non ne vedo il motivo.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 317 times
Been thanked: 1708 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Shinobi ha scritto: 09/02/2025, 10:05 Io direi nessuno, sono pieni di gente. Se proprio dovessi fare un nome maschile direi Cedric Alexander perché lo proporrebbero come terzo componente dell'Hurt Syndacate e in questo modo in futuro andrà lui in tag con Benjamin liberando Lashley per titoli in singolo.

Degli altri onestamente non prenderei nessuno. Sonya Deville è un profilo interessante ma onestamente non vedo come possa evitare di fare la fine di Deonna Purrazzo. Con Isla Dawn potrebbero inventarsi qualcosa se la mettono a fare tag con Julia Hart, ma la divisione di coppia femminile in AEW è praticamente inesistente quindi non ne vedo il motivo.
Freestyla ha scritto: 09/02/2025, 9:49 Solo Indi Hartwell. Anzi no, darei pure una chance a Fabian Aichner/Giovanni Vinci, che secondo me può dare molto di più di quanto gli hanno fatto mostrare in WWE.

Io la Hartwell la prenderei. E' giovane e se la fai crescere poi puoi pure vantarti di aver creato una star.
Isla ci farei un pensierino. Malvagia non è, gimmick particolare, anche con lei ci potresti lavorare.

Poi in realtà prenderanno solo Alexander perchè sicuro MVP e soci staranno facendo pressioni già da ora per la reunion.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/02/2025, 10:54 Io la Hartwell la prenderei. E' giovane e se la fai crescere poi puoi pure vantarti di aver creato una star.
Isla ci farei un pensierino. Malvagia non è, gimmick particolare, anche con lei ci potresti lavorare.

Poi in realtà prenderanno solo Alexander perchè sicuro MVP e soci staranno facendo pressioni già da ora per la reunion.
Alexander sicuro, ma conoscendo Tony non dico che prenda tutti ma un altro paio tra i licenziati li prende (purtroppo, non per loro ovviamente a loro auguro di trovare subito lavoro magari non in AEW però).

Freestyla

Messaggio da Freestyla »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 09/02/2025, 10:54 Io la Hartwell la prenderei. E' giovane e se la fai crescere poi puoi pure vantarti di aver creato una star.

La Hartwell non escluderei che possa già debuttare a sorpresa a Brisbane settimana prossima (è australiana).

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 317 times
Been thanked: 1708 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Freestyla ha scritto: 09/02/2025, 14:15 La Hartwell non escluderei che possa già debuttare a sorpresa a Brisbane settimana prossima (è australiana).
Avrebbe tutto il senso del mondo.
Se non sbaglio è ultra amica con la Monè.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Ricky Starks rimosso dal sito AEW

Miro e Black ufficialmente fuori.

Freestyla

Messaggio da Freestyla »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 10/02/2025, 20:59 Ricky Starks rimosso dal sito AEW

Miro e Black se tornano in WWE potranno al massimo aspirare a fare gli sparring partner di gente più in alto, mentre Starks, pur con tutti i suoi limiti, con un adeguato repackaging può dire la sua.

abc
Has thanked: 350 times
Been thanked: 294 times

Messaggio da abc »

Starks in WWE non lo vedo oltre il midcarding

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 33 times
Been thanked: 48 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 10/02/2025, 20:59 Ricky Starks rimosso dal sito AEW

La notizia principale è che Keith Lee dovrebbe tornare dato che era presenta la scorsa settimana nel backstage di Dynamite... i 3 erano preventivabili, vediamo che combinano in WWE.

Invece a parti inverse, io dico che i GB finiranno in AEW per un motivo ben specifico....

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 512 times

Messaggio da Beast »

il_pallido_sheamus ha scritto: 11/02/2025, 0:15 La notizia principale è che Keith Lee dovrebbe tornare dato che era presenta la scorsa settimana nel backstage di Dynamite...

Speriamo, fosse solo perché significherebbe che sta bene

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2526 times
Been thanked: 2461 times

Messaggio da Darth_Dario »

Spiace abbastanza per tutti e tre onestamente. Miro un sacco di gente lo dà per ritirato, vedremo. Ovviamente li vorrei tutti in TNA.

La situazione di Fenix è ridicola.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 623 times
Been thanked: 268 times

Messaggio da Alieus »

Darth_Dario ha scritto: 11/02/2025, 20:21 Spiace abbastanza per tutti e tre onestamente. Miro un sacco di gente lo dà per ritirato, vedremo. Ovviamente li vorrei tutti in TNA.

La situazione di Fenix è ridicola.
Miro lo vorrei subito in TNA, ma subito subito. Black non mi dispiacerebbe dato che un personaggio come il suo ha già una lunga serie di precedenti, e ultimamente gli europei in WWE non stanno avendo vita facile, ma se tornasse a Stamford dalla moglie non mi stupirei. Starks ho dovuto cercarlo su Google per capire a che volto associare il suo nome.

Chainer
Has thanked: 530 times
Been thanked: 215 times

Messaggio da Chainer »

Miro ritirato/TNA
Black WWE
Stark NXT

per me li smistano così

Rispondi