Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 1256 times
Re: Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
Rimane difficilissima, ma adesso vediamo come gestiscono loro un po' di pepe al sederino.
Entrato male mi sembra un po' ingeneroso.Dwight Schrute ha scritto: ↑10/02/2025, 22:49 Zalewski onestamente é entrato male. Difensivamente lascia a desiderare mentre offensivamente bene. É pericoloso.
Ziello é entrato con il ghiaccio nelle vene ma lo dico qui e non mi ripeto. Ziello é nato per fare quel ruolo lì, non ha la dinamicità per sostituire Mkhitarian.
Comunque davanti gli spunti ce li ha, merce rara nei nostri esterni (e nella rosa in generale).
Non ho visto queste catastrofi in fase difensiva ma forse mi sono perso qualcosa io, non so.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3859 times
- Been thanked: 2080 times
Grandissima prova di resistenza mentale e nervi, non siamo ancora perfetti e la situazione in attacco non lascia dormire tranquilli. Però abbiamo accorciato e, nonostante il calendario sia alquanto complesso, io non vedo come una squadra con le nostre risorse possa essere chiamata a fare di più.
Sommer 6 però non esce mai
Pavard 6
Acerbi 7 il Duce è tornato
Bastoni 6,5
Darmian 6
Barella 7,5 incredibile
Calhanoglu 6,5
Mikhytarian 6,5
Augusto 6,5
Thuram 5,5
Martinez 7
Zalewski 6+ a me non è dispiaciuto, davanti sempre propositivo e ha gestito bene i possessi, dietro su Zaniolo qualche volta ha chiuso, qualche volta ha faticato, ma come è normale che sia
Zielinski 7 benissimo
Arnautovic 7 bene però dai, come è possibile
Frattesi 5,5 girovaga sempre a caso
Inzaghi 7 stai muto
Sommer 6 però non esce mai
Pavard 6
Acerbi 7 il Duce è tornato
Bastoni 6,5
Darmian 6
Barella 7,5 incredibile
Calhanoglu 6,5
Mikhytarian 6,5
Augusto 6,5
Thuram 5,5
Martinez 7
Zalewski 6+ a me non è dispiaciuto, davanti sempre propositivo e ha gestito bene i possessi, dietro su Zaniolo qualche volta ha chiuso, qualche volta ha faticato, ma come è normale che sia
Zielinski 7 benissimo
Arnautovic 7 bene però dai, come è possibile
Frattesi 5,5 girovaga sempre a caso
Inzaghi 7 stai muto
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3859 times
- Been thanked: 2080 times
Dichiarazioni del mister che dimostrano, ancora una volta, come da noi educazione e profilo basso vengano sempre scambiati per stupidità e ingenuità. Quanto si meriterebbe Simone un'altra grande affermazione.
- Captain Phenomenal1
Inzaghi: "Tolto il rigore, Sommer è stato abbastanza tranquillo. Vinciamo sempre la partita dopo una sconfitta? Ho cercato di alleggerire i ragazzi, non abbiamo fatto il ritiro. Dovevano stare con le famiglie, ho detto a tutti di non ascoltare niente, che tanto c'ero io come garante"
Inzaghi: "Devo essere sincero, sono stato contento che si parlasse solo di Inzaghi dopo Firenze. Volevo che i ragazzi stessero tranquilli. Questi ragazzi mi hanno dato tantissimo, scudetto, trofei, finale di Champions. Non avevo dubbi che si parlasse di me ma è giusto eh. Ma questo mi tranquillizzava per stasera"
GASA
Inzaghi alza la voce in conferenza stampa: "Capisco la Fiorentina per l'angolo, anche noi l'abbiamo subito a Leverkusen. Poi hanno avuto un rigore che non esiste mai, mai, mai. Non esiste mai. E' un rigore inesistente. Il Var stavolta è intervenuto non come successo a noi la settimana scorsa quando non è intervenuto. Il rigore non esiste mai"
Sta continuando a GASARE.
Inzaghi: "Devo essere sincero, sono stato contento che si parlasse solo di Inzaghi dopo Firenze. Volevo che i ragazzi stessero tranquilli. Questi ragazzi mi hanno dato tantissimo, scudetto, trofei, finale di Champions. Non avevo dubbi che si parlasse di me ma è giusto eh. Ma questo mi tranquillizzava per stasera"
GASA
Inzaghi alza la voce in conferenza stampa: "Capisco la Fiorentina per l'angolo, anche noi l'abbiamo subito a Leverkusen. Poi hanno avuto un rigore che non esiste mai, mai, mai. Non esiste mai. E' un rigore inesistente. Il Var stavolta è intervenuto non come successo a noi la settimana scorsa quando non è intervenuto. Il rigore non esiste mai"
Sta continuando a GASARE.
- Captain Phenomenal1
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 796 times
- Been thanked: 126 times
- Italian Hitman
- Città: firenze
- Has thanked: 84 times
- Been thanked: 116 times
- Kazarian88
O magari lo mandiamo in TNA

Tempo di fargli fare il balzo a NXT e loro ci danno Jayda Parker per la squadra femminile

Passo solo per dire che sticazzi se quest’anno non vinciamo un cazzo, ma ad Inzaghi vorrò sempre un mondo di bene.
Spero che anche senza l’Inter possa togliersi le soddisfazioni che merita
Spero che anche senza l’Inter possa togliersi le soddisfazioni che merita
- Dwight Schrute
- Has thanked: 751 times
- Been thanked: 1293 times
Già solo vedere quel Barbapapà di Francesco Letizia con la bava alla bocca é la mia quarta.
- Captain Phenomenal1
Inzaghi: "Hanno fatto le prime pagine su un semplice calcio d'angolo? Io ho solo detto che mi sono arrabbiato dopo il derby col Milan, perché dopo 4-5 episodi siamo tutti umani. E mi sono arrabbiato perché io penso alla mia Inter. Quando succede qualcosa contro l'Inter, non se ne parla proprio. Ho lanciato questo allarme e lunedì si è avuta la testimonianza. Ancora oggi si parla di un calcio d'angolo.
A Leverkusen prendiamo un angolo contro al 90' dopo un metro di fuorigioco. Nessuno ha detto niente, quel calcio d'angolo ci ha costretto a giocare col Monaco per vincere. E' stato un grave danno di classifica perché saremmo arrivati secondi e avremmo avuto un altro tabellone in Champions. Quel calcio d'angolo ha arrecato un grave danno economico all'Inter. Quando succede qualcosa a favore dell'Inter si fanno trasmissioni, quando succede contro l'Inter neanche se ne parla"

A Leverkusen prendiamo un angolo contro al 90' dopo un metro di fuorigioco. Nessuno ha detto niente, quel calcio d'angolo ci ha costretto a giocare col Monaco per vincere. E' stato un grave danno di classifica perché saremmo arrivati secondi e avremmo avuto un altro tabellone in Champions. Quel calcio d'angolo ha arrecato un grave danno economico all'Inter. Quando succede qualcosa a favore dell'Inter si fanno trasmissioni, quando succede contro l'Inter neanche se ne parla"

- Kazarian88
O magari legge la prima pagina del Corriere, quasi interamente dedicata al calcio d'angolo (e senza nessuna menzione per il rigore ridicolo).
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 47 times
- Been thanked: 235 times
I concetti che ha detto sono presi e copiati dai guru interisti del web , come le fantomatiche censure mediatiche contro il rigore dubbio dato alla Viola rispetto all'angolo dove nasce il primo goal se raffrontato a quello negato al Como contro la Juventus .Kazarian88 ha scritto: ↑15/02/2025, 13:22 O magari legge la prima pagina del Corriere, quasi interamente dedicata al calcio d'angolo (e senza nessuna menzione per il rigore ridicolo).
Tutte le principali moviole hanno parlato di penalty generoso .
Basterebbe leggere i giornali senza fermarsi alla prima pagina e guardare le moviole in TV
Che non lo facciano i casi umani citati lo posso capire , meno una persona intelligente come Inzaghi se non come strategia mediatica