All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 2559 times
Been thanked: 551 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Ma quindi se si dice sempre che l'AEW è la All Ex WWE, adesso che la WWE sta prendendo da tempo ex AEW possiamo dire che è la World Wrestling Elite?
Che poi già in passato aveva saccheggiato la TNA e la ROH, ma va beh è male solo se l'AEW prende ex WWE. Anche se io ho la mia teoria non dimostrabile, e cioè che una certa parte dei lottatori che sono passati dalla WWE all'AEW sarebbero andati direttamente in AEW se questa fosse nata 5 anni prima e con lo stesso concept (penso a Ricochet, Cole, Strong, Swerve, Lee, Black... E se andassimo ancora indietro non escluderei Moxley o addirittura Danielson). Ma questa è una teoria mia indimostrabile.
Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/02/2025, 15:24 Tony con la Vince Mcmahon tactic di saturare il roster WWE per incentivare i licenziamenti.
Beh almeno non ha rovinato i vari personaggi con gimmick o angle umilianti, o losing streak.

Dwight Schrute
Has thanked: 780 times
Been thanked: 1417 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/02/2025, 14:09 Sicuro sicuro che lei voglia tornare?
Questa é tutta gente che é nata e cresciuta con la WWE in TV. Non appena sarà possibile, torneranno tutti.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 317 times
Been thanked: 1708 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Dwight Schrute ha scritto: 12/02/2025, 16:39 Questa é tutta gente che é nata e cresciuta con la WWE in TV. Non appena sarà possibile, torneranno tutti.
Ah già certo.

Devono tornare in un posto solo perchè lo guardavano da bambini senza garanzie di trattamento.
Possibile, ma un'uscita del genere mi sa tanto di visione romantica di un mondo ben diverso.

Captain Phenomenal1

Delphi ha scritto: 12/02/2025, 16:17
Beh almeno non ha rovinato i vari personaggi con gimmick o angle umilianti, o losing streak.
Oh no anzi, alla meno peggio gli dà un prospetto su cui lavorare o un veterano con un nome e non una star fatta e finita.
Ma questa ora è una strada a doppio verso.

Finchè è NXT va bene, voglio vedere poi Starks, Page nel main roster se sono sempre felici e contenti. O se HHH sarà in grado di tenere tutti felici senza rilasciare altra gente che magari Tony può prendere.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 165 times
Been thanked: 1112 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Dwight Schrute ha scritto: 12/02/2025, 14:06 La WWE ringrazierà quando tornerà tra 3-4 anni con un personaggio fatto e finito da poter subito mettere nel Main Event come ha fatto con Cody Rhodes.
Vabbè, ma che osservazione è? Con sto ragionamento, la AEW o una qualsiasi altra compagnia dovrebbe precludersi di creare e sfruttare personaggi perché "oh noes, tra tre anni torneranno in WWE dopo che li abbiamo creati noi"?
Si crea e si usa il personaggio guardando al presente, poi se in futuro la Storm leverà le tende pace, ma intanto vediamo di usarla bene ADESSO.

john1094
Has thanked: 363 times
Been thanked: 354 times

Messaggio da john1094 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 12/02/2025, 16:44 Ah già certo.

Devono tornare in un posto solo perchè lo guardavano da bambini senza garanzie di trattamento.
Possibile, ma un'uscita del genere mi sa tanto di visione romantica di un mondo ben diverso.
I wrestlers sono i primi mark del business, svegliati un pochino Cap....

Captain Phenomenal1

john1094 ha scritto: 12/02/2025, 18:30 I wrestlers sono i primi mark del business, svegliati un pochino Cap....
Continuo a vederci una connessione forzata.

"Ah seguivo la WWE da bambino, allora ci torno a tutti i costi perchè si".

Mi sembra fare di tutta l'erba un fascio.

john1094

Messaggio da john1094 »

Rimane il sogno per il 99% dei wrestler, metterei anche 100...

Soprattutto in un momento come questo per la WWE.

Captain Phenomenal1

john1094 ha scritto: 12/02/2025, 18:35 Rimane il sogno per il 99% dei wrestler, metterei anche 100...

Soprattutto in un momento come questo per la WWE.
Certo, ma poi devi fare i conti con la realtà e cioè che per quanto possa essere il sogno non c'è spazio per tutti e soprattutto non tutti possono sfondare.

Chainer
Has thanked: 529 times
Been thanked: 214 times

Messaggio da Chainer »

Quello su cui la AEW deve assolutamente puntare è la qualità dei wrestler, perché quello tra una generazione farà la differenza per le nuove leve del business.

Chiunque abbia fatto un qualsiasi sport sa che il sogno per un ragazzo è confrontarsi con i migliori della propria disciplina, stare con i propri idoli, e ad oggi gli Omega, Ospreay, Okada, Danielson ce li ha tutti TK.

Con tutto il rispetto non penso che un ragazzo che fa wrestling adesso che ha tra i 15 è i 20 anni si studi Jey Uso o Reigns, o sogna di sfidarli.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Chainer ha scritto: 12/02/2025, 20:30 Quello su cui la AEW deve assolutamente puntare è la qualità dei wrestler, perché quello tra una generazione farà la differenza per le nuove leve del business.

Chiunque abbia fatto un qualsiasi sport sa che il sogno per un ragazzo è confrontarsi con i migliori della propria disciplina, stare con i propri idoli, e ad oggi gli Omega, Ospreay, Okada, Danielson ce li ha tutti TK.

Con tutto il rispetto non penso che un ragazzo che fa wrestling adesso che ha tra i 15 è i 20 anni si studi Jey Uso o Reigns, o sogna di sfidarli.
dipende. A sentire Omega, ad esempio, Reigns è tutto quello che lui vorrebbe essere ancora oggi, perchè impacchettato bene, una superstar che connette con il pubblico come nessuno e perchè sempre parole sue, sa stare sul ring.

Il problema è sempre quello: lo chiedi a Danielson, ti direbbe che per lui è bello creare un bel match (anche Hart lo diceva) ma se chiedi ad altra tipologia di persona/wrestler (prendi lo stesso Cody Rhodes) ti dicono che è arrivare "in cima" con il pubblico.

Se chiedi a gente come Punk, è sentirsi al centro del business ecc ecc.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 266 times

Messaggio da Freestyla »

Io fossi in Khan blinderei la Storm rinnovandola a cifre belle alte. La AEW non avrà l'attrattiva mainstream che ha la WWE, ma ti pagano bene e lavori anche meno. In più lei in WWE c'è già stata e non credo abbia tutta questa voglia di tornarci.

Piuttosto la May mi sembra una che a scadenza di contratto difficilmente riusciranno a trattenere. Per me ha il potenziale per diventare la top wrestler femminile al mondo.

john1094

Messaggio da john1094 »

Chainer ha scritto: 12/02/2025, 20:30 Quello su cui la AEW deve assolutamente puntare è la qualità dei wrestler, perché quello tra una generazione farà la differenza per le nuove leve del business.

Ma non è assolutamente vero, la WWE rimane il punto di arrivo per chiunque si alleni oggi per fare il werstler.
Reigns da solo ha più appeal di tutta la AEW messa insieme.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1513 times
Been thanked: 2175 times

Messaggio da Inklings »

john1094 ha scritto: 12/02/2025, 21:22
Reigns da solo ha più appeal di tutta la AEW messa insieme.
:boh:

Il team Malafede riparta da John1094 :moltosorpreso:
Ultima modifica di Inklings il 12/02/2025, 21:27, modificato 1 volta in totale.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 244 times
Been thanked: 434 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Freestyla ha scritto: 12/02/2025, 20:50 Io fossi in Khan blinderei la Storm rinnovandola a cifre belle alte. La AEW non avrà l'attrattiva mainstream che ha la WWE, ma ti pagano bene e lavori anche meno. In più lei in WWE c'è già stata e non credo abbia tutta questa voglia di tornarci.

Piuttosto la May mi sembra una che a scadenza di contratto difficilmente riusciranno a trattenere. Per me ha il potenziale per diventare la top wrestler femminile al mondo.
mmmm onesto? ti avrei dato ragione se non fosse che la May si è illuminata solo con la Storm, di riflesso. Il suo regno è stato mediocre nel mentre.

Rispondi