Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute ha scritto: ↑12/02/2025, 23:41
Maignan potrebbe pure prenderlo n'altro gol sul suo palo.
Questo tra l'altro l'ha preso dalla linea laterale.
Sul rigore contro l'Atalanta.. Concordo che sia una roba inguardabile, dopodiché mega babbo il difensore. Se non guardi dove allarghi il braccio, almeno tienilo ad altezza sterno. Cazzo, tenendo il braccio così lo sai che puoi solo prendere la faccia/testa.
Giusto così, fuori dai coglioni che non meritiamo minimamente di stare lì.
Ho visto questa partita con la consapevolezza che fosse l'ultima in Champions per almeno 3/4 anni.
Theo è un coglione, e siamo tutti d'accordo.
Ma la sua espulsione non può essere l'unica scusante allo scempio di oggi, senza contare il discorso giallo per ammonizione che sarebbe bello venisse dato sempre e non come gira agli arbitri.
Comunque lui è un coglione, ed è bene ribadirlo, ma che questo non diventi il paravento dove tutti si riparano dietro.
Perché poi c'è un cambio folle e senza senso di Conceicao, che senza il culo è pure peggio di Fonseca, che toglie Gimenez, l'unica punta quando ci serve ancora un gol, per mettere Fofana e tiene dentro Felix inspiegabilmente.
Pavlovic si conferma il solito cesso immondo, anche oggi il gol preso è colpa sua ma continuiamo a fingere che non sia un problema e che non siano altro 18 milioni buttati.
Salvo solo Rafa stasera.
Sì perché era l'unico a creare pericoli, l'unico a tentare di fare qualcosa.
Anche dopo il pari, l'unico ad andare a prendere il pallone con tutti gli altri a scappare e a lasciarlo solo in uno contro 4 ogni volta.
Mds32 ha scritto: ↑18/02/2025, 20:41
Se giochi con un coglione come Theo e con tanta gente tutto fumo e niente arrosto come Leao, Joao Felix o Chukwueze questi sono i risultati
Non ci provare neanche a mettere in mezzo Leao a quelli lì.
Coincencao con l'Empoli ha fatto il coraggioso lasciando tutti gli attaccanti e beccandosi gli elogi. Oggi ha messo Bartesaghi per Pulisic.
Joao Felix oggi ha fatto discretamente cagare e lo si può dire.
Comunque la colpa dell'eliminazione la condividono Maignan e Theo Hernandez più la partita di Zagabria.
Leggo lamentele continue sugli arbitri (per carità, a ragione molto spesso) e scuse su scuse su scuse per non aver raggiunto risultati alla portata.
Finché l'obiettivo sarà fare il minimo per passare il turno e affidarsi alla buona sorte perché "tenimm o cor", il livello sarà sempre e solo questo.
Oltre al fatto che se ci fosse davvero un complotto per non farci avere la 5^ italiana in Champions, loro sono più fessi di noi, perché con questo livello ce ne manderei anche 6-7, fossi qualcuno dei piani alti.
All'Atalanta, così come alla Juventus domani, auguro ogni bene da tifoso italiano in queste due sfide, ma serve una presa di coscienza collettiva. Che dubito fortemente ci sarà.