Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Dwight Schrute
Has thanked: 748 times
Been thanked: 1285 times

Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC

Messaggio da Dwight Schrute »

Hard Is Ono ha scritto: 03/02/2025, 19:09 Ha già risposto Ranieri a questi ragionamenti dopo l'Eintracht.

Due mesi fa si puntava a non retrocedere, parlare di vittorie ora è solo malafede.

Si farà quel che si può e nulla più.
Vabbè dai, chi ci crede che la Roma puntava a non retrocedere oltre ai disfattisti...
Certo, subito dopo Juric credevo che la Roma comunque non potesse arrivare nemmeno in Europa e ora la classifica si é accorciata e penso che almeno in Conference ci arriva.
In Europa League avete una buona esperienza e una rosa abbastanza lunga per poterci provare, in più quest'anno non ci sono retrocessioni. Salvo uno UTD o un Tottenham che risorge, la Roma per me é una delle favorite.
Ora la rosa della Roma mi sembra anche abbastanza attrezzata e liberata dai pesi che si portava dietro. Chiaro che si farà quel che si può ma che la Roma potesse retrocedere con Dobvyk e Dybala contro squadre con Verona ed Empoli é una esagerazione.

Hard Is Ono
Has thanked: 134 times
Been thanked: 543 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Dwight Schrute ha scritto: 03/02/2025, 19:26 Vabbè dai, chi ci crede che la Roma puntava a non retrocedere oltre ai disfattisti...
Certo, subito dopo Juric credevo che la Roma comunque non potesse arrivare nemmeno in Europa e ora la classifica si é accorciata e penso che almeno in Conference ci arriva.
In Europa League avete una buona esperienza e una rosa abbastanza lunga per poterci provare, in più quest'anno non ci sono retrocessioni. Salvo uno UTD o un Tottenham che risorge, la Roma per me é una delle favorite.
Ora la rosa della Roma mi sembra anche abbastanza attrezzata e liberata dai pesi che si portava dietro. Chiaro che si farà quel che si può ma che la Roma potesse retrocedere con Dobvyk e Dybala contro squadre con Verona ed Empoli é una esagerazione.
Una squadra che cambia 3 allenatori in un mese e manda via a Gennaio metà mercato estivo non è favorita da nessuna parte e non ha alcun dovere verso nessun obiettivo stagionale.

La retrocessione non è mai stata una vera realtà, ma quella era la zona in cui stava la Roma fino a 2 mesi fa, rimbalzare verso obiettivi irrealistici sta solo nella narrazione di chi vuole poter parlare di nuovo di fallimenti quando i suddetti risultati irrealistici non arriveranno.

Dwight Schrute
Has thanked: 748 times
Been thanked: 1285 times

Messaggio da Dwight Schrute »

Hard Is Ono ha scritto: 03/02/2025, 19:32 Una squadra che cambia 3 allenatori in un mese e manda via a Gennaio metà mercato estivo non è favorita da nessuna parte e non ha alcun dovere verso nessun obiettivo stagionale.

La retrocessione non è mai stata una vera realtà, ma quella era la zona in cui stava la Roma fino a 2 mesi fa, rimbalzare verso obiettivi irrealistici sta solo nella narrazione di chi vuole poter parlare di nuovo di fallimenti quando i suddetti risultati irrealistici non arriveranno.
Ma infatti non dico che é la favorita numero 1 e che deve vincere per forza ma che é una delle favorite. Il Tottenham e lo UTD sono nella vostra situazione se non peggio e sono quasi obbligate a vincerla per tutta una serie di motivi.
Ad oggi non si possono fare calcoli ma se andiamo a pesare le rose delle favorite di questa Europa League (che ha un livello molto più debole rispetto a quello dell'anno scorso) la Roma è lì.
L'importante é arrivarci bene e dare priorità a questa competizione dove comunque la Roma ha fatto una semifinale e una finale in due anni.
Poi tralasciando la classifica, per me la Roma é più attrezzata e più esperta della Lazio, eppure anche la Lazio ha il dovere di provarci.

Hard Is Ono

Ma insomma chi è sta gente che stiamo prendendo?

The Prizefighter
Has thanked: 545 times
Been thanked: 1378 times

Messaggio da The Prizefighter »

Hard Is Ono ha scritto: 03/02/2025, 20:14 Ma insomma chi è sta gente che stiamo prendendo?
Con uno dovremmo averci pure giocato contro, quello del Salisburgo, Gourna-Douath. Non me lo ricordo proprio

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 190 times
Been thanked: 335 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

dopo Manna con il Napoli, anche Ranieri dice le cose come stanno, senza ipocrisie, per quanto riguarda la Roma

https://www.corrieredellosport.it/video ... ondividere

Hard Is Ono

Questo sembra proprio un lavoro per Captain Hindsight!

Immagine

Tigermask
Has thanked: 95 times
Been thanked: 127 times

Messaggio da Tigermask »

Dopo ieri , bastano 2 vittorie per esser sicuri della salvezza :occhiolino:

The Prizefighter

La partita di ieri una delle più noiose che abbia mai visto, mamma mia. Davvero tremenda.

Bene i 3 punti ma che fatica, ormai arrivato a sto punto della stagione con praticamente solo l'Europa League da provare ad onorare avrei dato spazio sin dal primo minuto ad altra gente tipo Soulè e Baldanzi. Tanto il campionato ormai è già finito nel cesso da mesi

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 487 times
Been thanked: 365 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

The Prizefighter ha scritto: 10/02/2025, 12:17 La partita di ieri una delle più noiose che abbia mai visto, mamma mia.
Devo concordare.
Vista ieri durante il pranzo, mi stavo (e non scherzo) per addormentare. :ammiccante:

The Prizefighter

Der Metzgermeister ha scritto: 10/02/2025, 12:39 Devo concordare.
Vista ieri durante il pranzo, mi stavo (e non scherzo) per addormentare. :ammiccante:
Io a una certa mi chiedevo perché non andassi a fare qualcosa di costruttivo tipo giocare a Kingdom Come 2.

Sta squadra è un'enorme guilty trap :ammiccante:

Der Metzgermeister

The Prizefighter ha scritto: 10/02/2025, 17:41 Io a una certa mi chiedevo perché non andassi a fare qualcosa di costruttivo tipo giocare a Kingdom Come 2.

Sta squadra è un'enorme guilty trap :ammiccante:
Spoiler:
Com'è? Premetto che mi manca il primo che però ormai credo sia abbondantemente debuggato.

The Prizefighter

Der Metzgermeister ha scritto: 11/02/2025, 8:01
Spoiler:
Com'è? Premetto che mi manca il primo che però ormai credo sia abbondantemente debuggato.
Scusa, ho trovato solo ora il tempo per rispondere.

Senza spoiler, il primo aggettivo che mi viene in mente è immenso, sia in termini di estensione della mappa che in termini di attività. Quasi 40 ore e non ho esplorato nemmeno tutta la prima parte di mappa (perché ce n'è una seconda con Kuttenberg, che hanno mostrato in qualche video gameplay) e ho completato non so quante missioni secondarie e incarichi che offrono diversi approcci in base al tuo personaggio. Ma questa era una cosa che già si sapeva dal primo.

Tra quest secondarie e incarichi avrò completato una roba come quasi 20 missioni. Missioni principali ne ho fatte tipo 6 di cui almeno 3/4 "forzate", nel senso che era la roba del prologo.

Se si gioca senza rushare la quest principale vanno via quasi sicuramente 70/80 ore. Al combat bisogna prenderci la mano, all'inizio pigliavo mazzate tremende, adesso che ho capito come funziona i banditi di strada li massacro senza problemi. Per il resto molto più rifinito del primo, anche a livello tecnico ottimizzato molto bene, che dovrebbe essere la norma ma ormai è una roba fuori dall'ordinario.

Der Metzgermeister

The Prizefighter ha scritto: 11/02/2025, 14:00 Scusa, ho trovato solo ora il tempo per rispondere.

Senza spoiler, il primo aggettivo che mi viene in mente è immenso, sia in termini di estensione della mappa che in termini di attività. Quasi 40 ore e non ho esplorato nemmeno tutta la prima parte di mappa (perché ce n'è una seconda con Kuttenberg, che hanno mostrato in qualche video gameplay) e ho completato non so quante missioni secondarie e incarichi che offrono diversi approcci in base al tuo personaggio. Ma questa era una cosa che già si sapeva dal primo.

Tra quest secondarie e incarichi avrò completato una roba come quasi 20 missioni. Missioni principali ne ho fatte tipo 6 di cui almeno 3/4 "forzate", nel senso che era la roba del prologo.

Se si gioca senza rushare la quest principale vanno via quasi sicuramente 70/80 ore. Al combat bisogna prenderci la mano, all'inizio pigliavo mazzate tremende, adesso che ho capito come funziona i banditi di strada li massacro senza problemi. Per il resto molto più rifinito del primo, anche a livello tecnico ottimizzato molto bene, che dovrebbe essere la norma ma ormai è una roba fuori dall'ordinario.
Sei stato gentilissimo, grazie. :beer:

Hard Is Ono

Ma la vacanza di Hummels e Paredes quanto dura? :truce:

Rispondi