Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- Hard Is Ono
- Has thanked: 135 times
- Been thanked: 543 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Arbitro più scarso di sempre e li ho visti tutti, dopodiché una squadra seria li prendeva a pallonate e finiva 0-3.
In molti male, Cristante rovina una prestazione decente facendo il mentecatto, Pisilli malissimo, Dovbyk non l'ha strusciata.
Migliori per impatto sulla partita e serietà Baldanzi e ElSha.
In molti male, Cristante rovina una prestazione decente facendo il mentecatto, Pisilli malissimo, Dovbyk non l'ha strusciata.
- Tigermask
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 129 times
quoto tuttoHard Is Ono ha scritto: ↑13/02/2025, 23:01 Arbitro più scarso di sempre e li ho visti tutti, dopodiché una squadra seria li prendeva a pallonate e finiva 0-3.
- The Prizefighter
- Has thanked: 545 times
- Been thanked: 1384 times
Ranieri il mio mister
Arbitro indecente, a pensar male spesso ci si azzecca e visto il trattamento riservato alle italiane io la puzza di sicario la sento lontano 10km. Per il resto Cristante un imbecille, pare abbia iniziato a giocare ieri tra i professionisti, fallo inutilissimo, già ammonito e per di più fatto con un arbitro che si è visto che amava tirare fuori i gialli come fossero patatine. C'è di buono che giovedì prossimo per forza di cose non può giocare, spero anche che sia stata l'ultima partita con sta maglia addosso.
In ogni caso avremmo dovuto farne almeno 2 o 3, loro pochissima roba e visto il fischietto serviva quel margine di sicurezza. Invece adesso ci giocheremo il ritorno in una partita sicuramente nervosissima.
Concordo anche io su Baldanzi ed Elsha, soprattutto il primo mi sembra entrato molto bene e spero possa trovare più spazio già sto fine settimana. Speriamo che Dybala non abbia niente di grave, visto il metro di giudizio adottato coi nostri quello doveva essere rosso diretto ma avevamo la maglia sbagliata

Arbitro indecente, a pensar male spesso ci si azzecca e visto il trattamento riservato alle italiane io la puzza di sicario la sento lontano 10km. Per il resto Cristante un imbecille, pare abbia iniziato a giocare ieri tra i professionisti, fallo inutilissimo, già ammonito e per di più fatto con un arbitro che si è visto che amava tirare fuori i gialli come fossero patatine. C'è di buono che giovedì prossimo per forza di cose non può giocare, spero anche che sia stata l'ultima partita con sta maglia addosso.
In ogni caso avremmo dovuto farne almeno 2 o 3, loro pochissima roba e visto il fischietto serviva quel margine di sicurezza. Invece adesso ci giocheremo il ritorno in una partita sicuramente nervosissima.
Concordo anche io su Baldanzi ed Elsha, soprattutto il primo mi sembra entrato molto bene e spero possa trovare più spazio già sto fine settimana. Speriamo che Dybala non abbia niente di grave, visto il metro di giudizio adottato coi nostri quello doveva essere rosso diretto ma avevamo la maglia sbagliata

- Tigermask
Io lo spero da non so quanti anni oramai, ma ce lo ritroveremo fino a fine contratto immagino, a meno che qualche pazzo non glielo voglia rinnovare.The Prizefighter ha scritto: ↑14/02/2025, 12:06 spero anche che sia stata l'ultima partita con sta maglia addosso.
Io su di lui non mi son mai tirato indietro, mai piaciuto, fin dagli inizi, e continua a non piacermi, poi fino a quando rimarrà con la maglia giallorossa e azzecca qualche partita benvenga, ma di certo non sarà uno che rimpiangerò in futuro.
Solo che, cazzo, non si riesce a capire come non hanno fatto in tutti questi anni, dato che abbiamo rivoltato la squadra come un calzino più volte, a sbolognarlo.
L'atalanta dopo che l'ha ceduto a noi è migliorata tantissimo negli anni, ci sarà un motivo...
- Hard Is Ono
Bene i 3 punti ma anche il fatto che i nuovi sembrano giocatori di calcio.
Contento che anche Soulè abbia trovato il suo momento potenzialmente di svolta.
Paredes invece è irritante, col sorrisone e le ciabatte.
Contento che anche Soulè abbia trovato il suo momento potenzialmente di svolta.
Paredes invece è irritante, col sorrisone e le ciabatte.
- The Prizefighter
A me oggi siamo sembrati brutti veri nonostante tutto. In superiorità numerica per 2/3 della partita contro la terzultima in classifica e abbiamo raccolto la miseria di due tiri in porta e un'occasione da gol. Ad una certa ho pensato che avremmo pareggiato pure questa
- Tigermask
Classica partita da bicchiere mezzo pieno/mezzo vuoto.
Nell'ottica di come avevamo iniziato sta stagione, l'aver vinto in trasferta anche se 1-0 conta tantissimo.
In quell'altra riguarda la prestazione, certamente si poteva e si doveva fare di più.
Nel mezzo, ci son i soliti che salgono sul carro dei vincitori , Soulè ha fatto un gran gol, ma aspettiamo una continuità di prestazioni. Gli arbitri che contro di noi si fanno riconoscere sempre e comunque (l'ammonizione di quest'ultimo per via dell'assistente di Chiffi, che poi fosse una M lo si capiva facilmente).
E' stato citato Paredes, ed è uno di quelli che mi irrita (non ai livelli di Cristante però) che quando vuole gioca bene, se no spesso è inguardabile e fastidioso in campo. Solo che quando azzecca 1-2 partite ne parlano come se fosse irrinunciabile, mentre spesso son solo sprazzi di gran partite durante la stagione.
Detto questo, ricordiamoci come eravamo messi di Ranieri, comunque finisca sto campionato, stiamo a -3 dall'evitare una discesa che con quell'altro era neanche tanto ipotizzabile.
Nell'ottica di come avevamo iniziato sta stagione, l'aver vinto in trasferta anche se 1-0 conta tantissimo.
In quell'altra riguarda la prestazione, certamente si poteva e si doveva fare di più.
Nel mezzo, ci son i soliti che salgono sul carro dei vincitori , Soulè ha fatto un gran gol, ma aspettiamo una continuità di prestazioni. Gli arbitri che contro di noi si fanno riconoscere sempre e comunque (l'ammonizione di quest'ultimo per via dell'assistente di Chiffi, che poi fosse una M lo si capiva facilmente).
E' stato citato Paredes, ed è uno di quelli che mi irrita (non ai livelli di Cristante però) che quando vuole gioca bene, se no spesso è inguardabile e fastidioso in campo. Solo che quando azzecca 1-2 partite ne parlano come se fosse irrinunciabile, mentre spesso son solo sprazzi di gran partite durante la stagione.
Detto questo, ricordiamoci come eravamo messi di Ranieri, comunque finisca sto campionato, stiamo a -3 dall'evitare una discesa che con quell'altro era neanche tanto ipotizzabile.
- The Prizefighter
3 punti contro il Monza e possiamo dichiarare chiuso sto campionato. La distanza in termini di punti e pure di prestazioni è troppa dalle squadre nella zona dell'Europa che conta, noi facciamo fatica contro le retrocesse, gli altri battono l'Inter.
A salvezza raggiunta con la quota 40 direi di buttarci seriamente sull'Europa League, ammesso che si passi il turno giovedì in una partita che prevedo molto nervosa. Tanto fare noni, decimi o quattordicesimi non è che cambi molto, l'Europa League ci serve come il pane invece
A salvezza raggiunta con la quota 40 direi di buttarci seriamente sull'Europa League, ammesso che si passi il turno giovedì in una partita che prevedo molto nervosa. Tanto fare noni, decimi o quattordicesimi non è che cambi molto, l'Europa League ci serve come il pane invece
- The Prizefighter
Col ritmo delle italiane nelle coppe ho paura per stasera 

- Tigermask
Ma noi con il Porto ci peniamo da sempre e ci sta, purtroppo, il Poter uscire con loro, ma le altre cui dicevano che erano "sorteggi facili" e poi son usciti con, PSV, BRUGGE e sopratutto FEYENOOOOOOOOOOOOOOOOORDThe Prizefighter ha scritto: ↑20/02/2025, 11:27 Col ritmo delle italiane nelle coppe ho paura per stasera![]()
ecco, vista in questa luce, non ho paura per stasera, vada quel che vada, almeno non abbiamo fatto gli "sboroni" prima del tempo.
- The Prizefighter
L'avessimo beccato noi il Feye no, passaggio del turno assicuratoTigermask ha scritto: ↑20/02/2025, 13:38 Ma noi con il Porto ci peniamo da sempre e ci sta, purtroppo, il Poter uscire con loro, ma le altre cui dicevano che erano "sorteggi facili" e poi son usciti con, PSV, BRUGGE e sopratutto FEYENOOOOOOOOOOOOOOOOORD
ecco, vista in questa luce, non ho paura per stasera, vada quel che vada, almeno non abbiamo fatto gli "sboroni" prima del tempo.

- Hard Is Ono
Serata allo stadio emozionantissima.
Qualche giudizio sulla squadra.
Gli unici negativi direi Svilar e N'Dicka, troppi errori e leggerezze.
Lasciando da parte Dybala, che è in una categoria a parte stasera, tra i migliori direi Angelino, che ha un ruolo prezioso da regista laterale aggiunto, e ElShaarawy che gioca da terzino destro con la tigna di un Tassotti d'annata.
Mi è piaciuto anche Konè, anche se forse un po' trattenuto per via della diffida, ma è il primo giocatore della Roma a non farmi rimpiangere Matic. Positivo anche Pellegrini, un gran lavoro in copertura, fraseggio continuo con Angelino (da loro due è venuta la maggior parte del controllo del campo e della partita della Roma), certo sbaglia un tiraccio, ma chi se ne frega nel complesso.
Poi ogni volta che vado allo stadio gioca Saud e quindi è sempre una benedizione.
Dopo la standing ovation all'uscita di Dybala, standing ovation anche per l'ingresso di Saud. L'olimpico è fantastico.
Qualche giudizio sulla squadra.
Gli unici negativi direi Svilar e N'Dicka, troppi errori e leggerezze.
Lasciando da parte Dybala, che è in una categoria a parte stasera, tra i migliori direi Angelino, che ha un ruolo prezioso da regista laterale aggiunto, e ElShaarawy che gioca da terzino destro con la tigna di un Tassotti d'annata.
Mi è piaciuto anche Konè, anche se forse un po' trattenuto per via della diffida, ma è il primo giocatore della Roma a non farmi rimpiangere Matic. Positivo anche Pellegrini, un gran lavoro in copertura, fraseggio continuo con Angelino (da loro due è venuta la maggior parte del controllo del campo e della partita della Roma), certo sbaglia un tiraccio, ma chi se ne frega nel complesso.
Poi ogni volta che vado allo stadio gioca Saud e quindi è sempre una benedizione.
Dopo la standing ovation all'uscita di Dybala, standing ovation anche per l'ingresso di Saud. L'olimpico è fantastico.
- Tigermask
Oh, come scritto , mai come ieri ero sereno aldilà del risultato, o forse incosciamente l'idea che poteva finire bene , dopo l'1-1 all'andata, non era del tutto impossibile.
Incredibile cmq la vaccata del 3-2, seppur proprio alla fine.
Incredibile cmq la vaccata del 3-2, seppur proprio alla fine.
- Hard Is Ono
Domandone seccone: Lazio o Bilbao?
A me francamente l'idea di vedermi il Derby europeo allo stadio gasa parecchio.
- Tigermask
E' una bella domanda, ma sinceramente preferirei il Bilbao, le spagnole son da sempre ostiche (e anche aiutate se serve, come sappiamo bene), ed anche per buttarne qualcuna fuori per il ranking.Hard Is Ono ha scritto: ↑21/02/2025, 11:11 Domandone seccone: Lazio o Bilbao?
E poi i burini in questi casi hanno una fortuna della madonna, pochi si ricordano che prima di quella maledetta finale , 1 o 2 anni prima, avevano perso 5 derby di fila, ed arrancavano cmq nei derby (piagnucolando sempre ovviamente).
E tanto se dico Bilbao escono loro , ma sempre perché penso che son semi-pilotati i sorteggi, e quindi vogliono buttare le italiane fuori il prima possibile.