All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Chainer
Has thanked: 284 times
Been thanked: 130 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Chainer »

Momenti migliori carriera di Swagger/Hagger:

- We the people

- I like this hat

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 523 times
Been thanked: 443 times

Messaggio da Marco Frediani »

Delphi ha scritto: 14/02/2025, 12:58 Quindi Swagger ha avuto una grande carriera in WWE?
Direi che male non gli è andata, è un ex campione del mondo e non avesse fatto la minchiata lo avrebbe forse anche rivinto.
Poi se parliamo di potenziale e di risultati ottenuti allora l'investimento non ha pagato.
Sempre meglio che fare la bella statuina in AEW comunque.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 9 times
Been thanked: 80 times

Messaggio da Sacopus »

Bleak ha scritto: 14/02/2025, 12:18 Tutto è partito dal post di Sacopus che si è trolling nella sua forma più pura.

Poi che il roster AEW sia di alta qualità nessun dubbio, il che fa ancora più incazzare per com’è spesso gestito male.

Wardlow mi pareva fosse rotto ma spero sia pure scontento perché la figura del coglione che ha fatto con quel cesso di storyline dell’Undisputed Kingdom è da dimissione immediata.

Oh bello non è che se uno dice che la AEW fa schifo al cazzo, perché fa schifo al cazzo, sta trollando.

Su sto forum si è scritto giustamente, per anni, che la WWE fosse la merda più totale, infatti col cazzo che l'ho seguita fino al 2023, e mo non si può scrivere che sta roba è una merda? Ma per piacere.

Godetevi i Death Riders, quell'incapace di Moxley e Yuta il Servosterzo.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 621 times
Been thanked: 1055 times

Messaggio da Smoker »

Chainer ha scritto: 14/02/2025, 13:07 Momenti migliori carriera di Swagger/Hagger:

- We the people

- I like this hat

- Tony Khan is a communist
Fixed

john1094
Has thanked: 314 times
Been thanked: 309 times

Messaggio da john1094 »

TRU il vero mark WWE, deadman e co. sono dei pivelli a confronto. :sarcasmo:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 483 times
Been thanked: 202 times

Messaggio da Alieus »

Delphi ha scritto: 14/02/2025, 11:53 Ma siamo sicuri e certi che i fruitori del prodotto siano gli stessi? No perché a me sembra che le serie TV continuino a esistere e a fare grandi numeri, i film e le saghe cinematografiche idem, i manga continuano ad andare avanti. E la WWE stessa, che progetta le storie sul lungo termine, continua a fare grandi numeri (anzi, in netto miglioramento rispetto a pochi anni fa).
Se le cose stessero veramente così, allora nessuno seguirebbe la WWE perché per capire il presente devi capire 4 e passa anni di storyline della Bloodline, più tutta la "lore" legata alla famiglia samoana. Allora basterebbe fare show con match brevi e autoconclusivi con mille mosse acrobatiche (cosa che ha tentato di fare l'AEW per un periodo, poi per fortuna sembra aver rinunciato).
Non penso proprio che i fruitori del prodotto siano gli stessi, è un discorso legato più ai "casual" e ai potenziali nuovi fan. D'altro canto il wrestling campa sia di "fedelissimi" che di occasionali.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 189 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

john1094 ha scritto: 14/02/2025, 14:29 TRU il vero mark WWE, deadman e co. sono dei pivelli a confronto. :sarcasmo:
John lungi da me, non sono tifoso di nessuna fed (mica mi pagano) io mi guardo tutto quello che riesco a vedere. Semplicemente separo quello che avviene da cosa mi piace o no.

Esempio stupido: Rosico a bestia che Taker abbia jobbato a Maven: la cosa piu' inutile della storia, per quanto mi riguarda.

Altro discorso è analizzare: perchè è avvenuto? per questa serie di motivi ecc ecc.

The forgotten
Has thanked: 13 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da The forgotten »

Sacopus ha scritto: 14/02/2025, 13:33 Oh bello non è che se uno dice che la AEW fa schifo al cazzo, perché fa schifo al cazzo, sta trollando.

Su sto forum si è scritto giustamente, per anni, che la WWE fosse la merda più totale, infatti col cazzo che l'ho seguita fino al 2023, e mo non si può scrivere che sta roba è una merda? Ma per piacere.

Se l aew attuale è merda (di sicuro non è perfetta anzi) allora bisogna buttare nel secchio tipo il 90% del Wrestling americano passato e presente

il_pallido_sheamus
Città: modugno
Has thanked: 22 times
Been thanked: 32 times

Messaggio da il_pallido_sheamus »

Beast ha scritto: 14/02/2025, 11:35 Ortiz mi risulta che fosse contento di essere pagato per fare poco e niente, era uno dei motivi di dissapore con Santana
ah ecco perchè. Però che finaccia, almeno ad esibirsi in ROH....
Chainer ha scritto: 14/02/2025, 11:31 Ma io ero serio ☹️

Comunque siamo sicuri che Wardlow sia scontento? Io ero rimasto che fosse rotto.
io se ricordo bene lessi che non doveva più rientrare in AEW, in più è stato già annunciato il match di rientro il 17 aprile in una indie chiamata Panemoniun Pro Wrestling. Quindi se hanno dei piani, dovrebbe rientrare a stretto giro

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1207 times
Been thanked: 1692 times

Messaggio da Inklings »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 14/02/2025, 14:31
Esempio stupido: Rosico a bestia che Taker abbia jobbato a Maven: la cosa piu' inutile della storia, per quanto mi riguarda.
:esterefatto:

Cioé, la prima cosa che mi citi é un momento diventato iconico e un job sporchissimo a un onesto mestierante? :esterefatto:

Su Taker, quello che si é fatto pinnare pulito da Kozlov? :esterefatto:

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 189 times
Been thanked: 334 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Inklings ha scritto: 14/02/2025, 14:46 :esterefatto:

Cioé, la prima cosa che mi citi é un momento diventato iconico e un job sporchissimo a un onesto mestierante? :esterefatto:

Su Taker, quello che si é fatto pinnare pulito da Kozlov? :esterefatto:
quello non l'ho digerito, ti giuro. Rosico a bestia.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 298 times
Been thanked: 1107 times

Messaggio da Emperador Horace »

The forgotten ha scritto: 14/02/2025, 14:37 Se l aew attuale è merda (di sicuro non è perfetta anzi) allora bisogna buttare nel secchio tipo il 90% del Wrestling americano passato e presente
E cosa si salva? L'AWA del post-Gagne? La MLW di inizio millennio? La scena di Dallas del '52 col padre di Pat Tanaka che si faceva arrestare ed El Santo che combatteva in incognito?
Il Canada è compreso?

The forgotten
Has thanked: 13 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da The forgotten »

Emperador Horace ha scritto: 14/02/2025, 14:58 E cosa si salva? L'AWA del post-Gagne? La MLW di inizio millennio? La scena di Dallas del '52 col padre di Pat Tanaka che si faceva arrestare ed El Santo che combatteva in incognito?
Il Canada è compreso?
I Funk e poco altro

Bleak
Has thanked: 24 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Bleak »

Sacopus ha scritto: 14/02/2025, 13:33 Oh bello non è che se uno dice che la AEW fa schifo al cazzo, perché fa schifo al cazzo, sta trollando.

Ma figurati se ti impedisco di dire che fa cagare, il punto è che estremizzi il concetto. Che la gestione di Hangman e Strickland sia una merda è fortemente opinabile, si può dire?

Non è che la WWE è tutta merda perché Smackdown fa per larga parte schifo al cazzo o la gestione dei Sicks è roba amatoriale. Non è che la NJPW è merda perché sta attraversando un ricambio generazionale complesso e la qualità globale è calata.

Io capisco che Internet funziona a chi la spara più grossa e rigorosamente in bianco e nero, ma una discussione basata su premesse del genere è bruciata.

Poi basta leggere due post in croce per vedere come la cosa dei Death Rider sia schifata da molti.

Basare il proprio giudizio distorto sui fanboy, che in quanto tali sono distorti a loro volta, è stupido.

Quindi si, è trolling.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 621 times
Been thanked: 1055 times

Messaggio da Smoker »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 14/02/2025, 13:04 perchè non è una buona carriera quella di Swagger in WWE? O_O
Oserei dire che è la parte migliore della sua carriera, con quanto ha ottenuto nel periodo in wwe.
No non lo è. Ricevere un MITB e un titolo del mondo a muzzo non è una buona carriera se quello per cui la gente ti ricorda sei tu che vai davanti alla telecamera con una faccia da pesce lesso.

Non è una buona carriera se la gente ti ricorda come quello che fingeva di suonare la chitarra e poi ti sei ritrovato campione per quasi un anno a muzzo, facendo il vuoto nelle arene. Tutto questo solo perchè la WWE sperava di attrarre il pubblico indiano con Mahal salvo doverlo far combattere da heel in casa perchè nessuno lo cagava.

Non è una buona carriera se ti danno una rumble dal nulla e la gente ti ricorda per un feud in cui prendevi a calci nella palle il tuo avversario.

Mick Foley riassunse bene tutto questo in una frase: do you want to be a legend or do you want to be a statistic?

Nakamura in giappone è una leggenda, in WWE una statistica. Gli altri due sono una statistica e basta.
Ultima modifica di Smoker il 14/02/2025, 15:27, modificato 1 volta in totale.

Rispondi