Smoker ha scritto: ↑14/02/2025, 15:26
No non lo è. Ricevere un MITB e un titolo del mondo a muzzo non è una buona carriera se quello per cui la gente ti ricorda sei tu che vai davanti alla telecamera con una faccia da pesce lesso.
Non è una buona carriera se la gente ti ricorda come quello che fingeva di suonare la chitarra e poi ti sei ritrovato campione per quasi un anno a muzzo, facendo il vuoto nelle arene. Tutto questo solo perchè la WWE sperava di attrarre il pubblico indiano con Mahal salvo doverlo far combattere da heel in casa perchè nessuno lo cagava.
Non è una buona carriera se ti danno una rumble dal nulla e la gente ti ricorda per un feud in cui prendevi a calci nella palle il tuo avversario.
Mick Foley riassunse bene tutto questo in una frase:
do you want to be a legend or do you want to be a statistic?
Nakamura in giappone è una leggenda, in WWE una statistica. Gli altri due sono una statistica e basta.
torno a dire: definizione di carriera
"Con tale termine si indica generalmente un percorso legato ad un ambiente lavorativo, attraverso il quale si raggiungono posizioni via via di maggiori responsabilità e potere. Si parla comunemente di "fare carriera" intendendo un aumento di retribuzione e livello di inquadramento aziendale."
Quindi si. La carriera di Swagger, e non solo è una buona carriera.
Tu confondi anche tu il "non mi piace che gli hanno dato i titoli e messo in rilevanza in quel modo... è tifato non tifato" con "ha avuto/non ha avuto una buona carriera.
Son due cose diverse.
La carriera NON è come qualcuno ti valuta: quello è il tifo del pubblico.
Mick Foley parla infatti "in prima persona" Non per attribuzione di quello che pensano gli altri.
E quello dipende dalle aspettative di Khali o di Mahal.
è un fatto. Mahal e Khali hanno ottenuto in WWE cose che non hanno ottenuto altrove, innanzitutto, ed un esposizione tale che ha permesso loro di essere ricordati (infatti ne parli di Khali)
Poi.. per dire.. Khali in India è una leggenda
L'esempio di Arquette è sbagliatissimo: perchè a differenza di Swagger, di Ricochet e di altri, Arquette ha avuto un periodo di... due settimane, se non erro? e basta poi.Non ha svolto la carriera di wrestler.