Le cose si fanno serie, e scrivo con un cuore sanguinante. Troppa gente meritevole di essere arrivata fin qua non ce l'ha fatta. Intanto, c'è qualcuno (Terkay) che prima di questo torneo in pochissimi si ricordavano o sapessero proprio chi fosse. Essendo stato colui che lo menzionò per primo, pur non avendolo potuto inserire nella mia lista di 3 nomi, sono fierissimo di lui. Ma supererà questo turno particolarmente insidioso?
Heidenreich vs Gene Snitsky
Scontro difficilissimo. I due sono praticamente gemelli. Mi fa davvero tanto male il cuore a votare. Siccome devo votare, a malincuore, perchè se non lo faccio poi ci sono stronzi che votano quello sbagliato, vado per Heidenreich.
Sylvester Terkay vs Brodus Clay
Ora, questo turno potrebbe essere l'ultimo per il buon mascellone, ma è importante rimarcare una cosa:
Brodus Clay in NWA ha raccolto molto di più di quello che si meritava (che è niente). Ha interrotto il regno di Trevor Murdoch. Ma come si permette?
Non mi ricordo chi fu che mi illuminò con tali sagge parole, ma non posso fare a meno che quotarlo:
"You know all panzoni are created equal. But you look at Trevor Murdoch and you look at Tyrus (Brodus Clay) and you can see that statement IS NOT TRUE!"
Vola in semifinale, Terkay. Gli insulti di Inoki non devono essere invano.
Ryback vs
Kozlov
Ryback è simpatico come la gonorrea, Kozlov invece

C'e' un solo voto responsabile, ed è Kozlov.
Giant Gonzalez vs
Titus O'Neal
Uno è il più segalitico, l'altro è il più simpatico. Come votare?
Io voto così: