Ah va là.
Allora guarderò

il_pallido_sheamus ha scritto: ↑23/02/2025, 2:34 Appena visto su Twitter un video vignetta di un debutto....ecco che sta arrivando l'anonimato fatto wrestler![]()

Tutto giusto, però mannaggia al mondo Excalibur con la turbo bocca che deve spoilerare l'annuncio del match a Revolution due minuti prima che lo dica May

Se è ancora RJ dietro a tutto io gli farei bookare molta più roba.Freestyla ha scritto: ↑23/02/2025, 11:23 Sono combattutissimo su chi tifare perché le adoro entrambe. Due talenti pazzeschi che stanno riscrivendo la storia della divisione femminile, non solo quella AEW.
Nota stonata di una bella puntata (l'ennesima): Bandido che perde pulito col vecchiodemmerda Jericho non si può proprio vedere.
Darth_Dario ha scritto: ↑23/02/2025, 10:12 Tutto giusto, però mannaggia al mondo Excalibur con la turbo bocca che deve spoilerare l'annuncio del match a Revolution due minuti prima che lo dica May![]()
Su YouTube mancano metà dei segmenti mi sa: Cameron, Caster e l'Hurt Syndicate che hanno combinato?Freestyla ha scritto: ↑23/02/2025, 11:23 Sono combattutissimo su chi tifare perché le adoro entrambe. Due talenti pazzeschi che stanno riscrivendo la storia della divisione femminile, non solo quella AEW.
A Kidd sono bastati due minuti per lasciare il segno. Non so se e quando lo rivedremo in AEW, ma sono già rapito.
Mi piace come stanno rivitalizzando la divisione tag, e va detto che gran parte del merito è degli Hurt Syndicate. La WWE mi sa che si è sbarazzata di questi tre un po' troppo a cuore leggero.
Nota stonata di una bella puntata (l'ennesima): Bandido che perde pulito col vecchiodemmerda Jericho non si può proprio vedere.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑23/02/2025, 11:34 Se è ancora RJ dietro a tutto io gli farei bookare molta più roba.
Magari non sarà Bandido ma Hobbs a battere Jericho per la cintura.