Richiesta cambio di nickname

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rispondi
Kenai
Città: Blashyrkh
Been thanked: 2 times

Richiesta cambio di nickname

Messaggio da Kenai »

Ciao a tutti gli appassionati.
Innanzitutto sempre complimenti per il sito ed il forum e grande dispiacere per la fine del vostro Podcast (ammetto di aver versato una lacrimuccia con l'ultimo mega-episodio, sigh). Vado subito al punto. Da gennaio ho sottoscritto un abbonamento annuale a Discovery+ per seguire ben bene la WWE. Vorrei postare qui e tenermi attivo ed aggiornato. Però questo mio nickname non mi rappresenta più da anni, pertanto chiederei - se possibile - la modifica da Kenai a Divodark.

Grazie in anticipo.

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 598 times
Been thanked: 315 times

Re: Richiesta cambio di nickname

Messaggio da Barrett Garage »

Kenai ha scritto: 05/03/2025, 11:33 Ciao a tutti gli appassionati.
Innanzitutto sempre complimenti per il sito ed il forum e grande dispiacere per la fine del vostro Podcast (ammetto di aver versato una lacrimuccia con l'ultimo mega-episodio, sigh). Vado subito al punto. Da gennaio ho sottoscritto un abbonamento annuale a Discovery+ per seguire ben bene la WWE. Vorrei postare qui e tenermi attivo ed aggiornato. Però questo mio nickname non mi rappresenta più da anni, pertanto chiederei - se possibile - la modifica da Kenai a Divodark.

Grazie in anticipo.
Credo che il modo più semplice sia fare un nuovo account.

Il sito fa oggettivamente schifo comunque.

Rispondi